Dove finiscono i miei crediti?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lucatastrofix
x4

Dove finiscono i miei crediti?

Post by Lucatastrofix »

Ciao a tutti, sto giocando una partita libera e ho quasi completato una stazione di rifornimenti alimentari, oltre ai primi due step ho costruito anche 2 moduli praterie spaziali e 1 di distilleria in modo molto snervante a causa del commercio che funziona a singhiozzi otre al fatto che più volte dopo aver ottenuto tutte le merci necessarie alla costruzione me ne chiedeva altre (es. rivestimento corazzato ne servivano 600 e arrivato a 0 dopo un po ne chiedeva altre 30) ma di questo non mi importa molto perchè anche se palloso è risolvibile ed ora la mia stazione produce razioni alimentari, frumento e space fuel e compra acqua,spezie,celle di energia e carne...ma il punto è...dove cavolo sono i crediti delle vendite??? durate la vendita dei prodotti ho controllato il mio conto e quello del manager ma non c'è neanche l'ombra di un guadagno...in pratica regalo i prodotti alla faccia della concorrenza!!!! a qualcuno è successo??? se esiste gia un topic mi scuso ma non l'ho trovato!
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Devi guardare le risorse acquistate, che il tuo manager sta spazzolando in giro, quindi se la fabbrica ha in giacenza acqua, spezie e carne, che il tuo manager deve aver pagato, capirai che i tuoi soldi molto probabilmente stanno lì. :)

Per le richiesta dell'ingegnere prima del termine (2 celle di energia, 10 di rc ecc.) io le ho sempre ignorate e spariscono una volta terminata la costruzione, che comunque prosegue.
Lucatastrofix
x4

Post by Lucatastrofix »

ovviamente ho già controllato anche quello...a parte che fino a qualche giorno fa li accreditava sul mio conto e non su quello del manager e cmq non spariscono perchè li usa per comprare le risorse se no sarebbe tutto normale...ho 3 conti, il mio, quello del manager e quello dell'architetto e in nessun conto vengono accreditati i guadagni delle vendite!

Return to “L'Universo di X Rebirth”