utilizzo stazioni

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

yodo93
x4

utilizzo stazioni

Post by yodo93 »

ciao a tutti.
per caso si possono assegnare i propi trasporti e/o le navi minerarie a una stazione per poi farle commerciare in automatico (tipo UT) per esempio: la stazione mi richiede del cibo e minerali...perchè devo farlo io manualmente quando ho decine di comandanti fermi a giocare a carte? lo stesso vale per le difese del settore: si possono assegnare delle navi da guerra a una stazione in modo tale che reagiscono in automatico in presenza di nemici?

visto che ci sono: si possono rinominare navi e stazioni??? piu ne abbordo e piu mi è difficile individuare quella che mi serve al momento :lol:
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Certo, per creare i vecchi ut devi assegnare le navi al manager della stazione, e sempre tramite lui puoi limitare il commercio dellle risorse che ti servono.
L'ufficiale della difesa della stazione invece gestisce le navi da difesa.

Per assegnare una nave a chi vuoi contatti il comandante e scegli "Assegna nuovo comanadante..." (voce 3, potrebbe essere diversa, non ricordo)

Invece ancora non si può rinominare, ma dovrebbe essere una cosa non impossibile da implementare e di indubbia utilità... magari col tempo si farà. :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”