ciao lo so che sono mega imbranato ma sono all'inizio della trama principale
e devo entrare in modalita drone assassino???? se ho capito bene ma non riesco a capire come....mi aiutate?
ciao
trama principale....
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
trama principale....
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
-
-
-
- Moderator (Italiano)
-
Ma povero, gli hai praticamente detto di arrangiarsi XDvagappc wrote:Se non trovi niente lo devi comprare.
Se non hai i soldi leggi in giro per il forum su come farteli.
Il drone lo compri dai rivenditori di droni.
Se devi far soldi usa lo scanner a lungo raggio e raccogli la merce nei container alla deriva nel settori (lontano dal settore) per poi rivenderla ai vari npc.
C'è chi consiglia di non andare avanti con la trama, arriverai alle missioni dove ti chiederanno di commerciare qualcosa e ti bloccherai finchè non uscirà una nuova patch.
-
AHHA, quando compri droni se compri quelli standard (droni construttori) il tuo ingegnere potrà riparare la nave meglio ne puoi avere 5 e vanno sotto il comando dell'ingegnere non li vedrai con il T
il drone assassino è il drone che puoi controllare tu e sparare, ci sono anche droni "caccia e bombardieri" più o meno potenti che non li comandi direttamente ma si comportano come quelli delle carrier selezioni il bersaglio premi T e selezioni il drone da combattimento, lui parte e attacca poi pare che segua i tuoi targhet sono molto divertenti ed effettivamente ti aiutano.
poi c'è il drone infiltratore che comunque devi usare nella trama e quello osservatore che scansiona le I delle stazioni però non capisco l'utilità anche la stunk scansiona.
poi i droni scudo ma non li ho mai usati dovrebbero, in teoria, coprire il targhet alleato selezionato
la difesa intelligente non sò come funziona
il drone assassino è il drone che puoi controllare tu e sparare, ci sono anche droni "caccia e bombardieri" più o meno potenti che non li comandi direttamente ma si comportano come quelli delle carrier selezioni il bersaglio premi T e selezioni il drone da combattimento, lui parte e attacca poi pare che segua i tuoi targhet sono molto divertenti ed effettivamente ti aiutano.
poi c'è il drone infiltratore che comunque devi usare nella trama e quello osservatore che scansiona le I delle stazioni però non capisco l'utilità anche la stunk scansiona.
poi i droni scudo ma non li ho mai usati dovrebbero, in teoria, coprire il targhet alleato selezionato
la difesa intelligente non sò come funziona
-
Ma sai che mi mancava 1 modulo da esplorare e non trovavo la i? ho usato il drone osservatore e non l'ho scoperta ugualmente XD
Normalmente i droni vengono cacciati dalle pattuglie... ma pure il drone osservatore viene preso di mira? Dalla descrizione del drone deduco di si, dice che ottiene più dati rispetto alla scansione manuale e pure dati sulle comunicazioni (il che mi pare illegale per logica, ma alla fine della scansione non ottieni nulla di più)..
Usando un drone osservatore di mk maggiore, la barra della scansione si riempie più velocemente, ma non ho avuto modo di osservare la % di esplorazione del complesso come cambia
Normalmente i droni vengono cacciati dalle pattuglie... ma pure il drone osservatore viene preso di mira? Dalla descrizione del drone deduco di si, dice che ottiene più dati rispetto alla scansione manuale e pure dati sulle comunicazioni (il che mi pare illegale per logica, ma alla fine della scansione non ottieni nulla di più)..
Usando un drone osservatore di mk maggiore, la barra della scansione si riempie più velocemente, ma non ho avuto modo di osservare la % di esplorazione del complesso come cambia

-