mentre rallento dopo aver usato i postbruciatori, i primi colpi sparati vanno a caso.
Edit 1:
Se tento di raccogliere merce dai container usando i postbruciatori, può capitare che passo attraverso all'oggetto.
Usando il motore sidewinder, ho notato che con l'attivazione dei postbruciatori durante una virata, la nave si comporta con inerzia eccessiva nel fermare la virata (non sempre)
Edit 2:
Ho le idee più chiare per quanto riguarda il problema della virata (ho classificato il problema della virata come un giudizio personale, è corretta com'è ora ma per come la penso io, dovrebbe essere diversa...)
Considerando che i motori sidewinder permettono alla nave di compiere virate veloci con inerzia minima e considerando che con i postbruciatori attivi, la velocità angolare della virata è molto ridotta, l'attivazione dei postbruciatori durante una virata a massima velocità comporta questo:
- velocità angolare di partenza = velocità angolare massima senza postbruciatori del motore installato (caso estremo, capitato a me)
- la velocità angolare viene ridotta con i criteri di virata della modalità turbo (l'inerzia quindi è molto maggiore)
risultato: per ridurre a 0 la velocità angolare di virata (quindi andare perfettamente dritti) ci mette 2 secondi circa..
Secondo me, con l'attivazione dei postbruciatori, la velocità di virata attuale dovrebbe essere ridotta di molto, avrebbe più senso e sarebbe più gestibile... Dico questo perchè vorrei citare una vecchia caratteristica di X2....
Su X2 non c'era il metodo per pilotare come su X3 e dato che le M5 viravano velocissime non si potevano controllare bene => Se su rebirth capitasse un motore che permetterebbe una virata molto veloce come quelle M5, l'attivazione dei postbruciatori farebbe girare la nave come una trottola in modo incontrollabile (per molto più di 2 secondi).
Quindi la scelta matematica attuale non è sbagliata ma per i miei gusti non è reale. Se ho sbagliato la mia analisi ditemelo, magari è tutta una mia impressione e basta
Aggiungo che in base al motore installato, ho notato 2 cose dei postbruciatori:
la potenza del motore influisce sensibilmente sulle caratteristiche di spinta e velocità di punta, ma è poco visibile sulle caratteristiche della virata (questo è un po' una fregatura).
No?

Edit 3:
Ho riscontrato un bug frequente (penso comune a tutti) che riguarda l'interfaccia:
lo schermo della mappa non compare più, lo schermo in basso a destra (dove c'è scritto Nessun Segnale) resta bloccato, durante il rientro nella nave nè le porte, nè il sedile, nè la tipa non si muovono, gli npc restano inanimati => io non avevo una soluzione chiara, ogni tanto si risolveva "da solo" dopo qualche minuto. Quando l'ho spiegato al mio amico è saltata fuori subito la soluzione (funziona ad entrambi):
Premete invio e poi 5, dovrebbe risolversi immediatamente (by Skonvolt)
Da attuare in volo.