
La descrizione in lingua inglese la potete trovare in questo topic.
[ external image ]
FATE ATTENZIONE
LEGGERE ATTENTAMENTE
Questi comandi sono potenti e sperimentali, si prega di utilizzarli con cautela. Per esempio quando date l'ordine ad una nave di attraccare ad un cantiere, si consiglia di non usare i comandi del MCE perchè questo potrebbe causare il blocco della vostra nave e la perdita dei vostri crediti appena spesi.
---------- Manual Extension Command (MCE) ----------
Per dare un comando ad un nave è necessario avere quest' ultima nella propria squadra. Una volta in squdra potrete dare gli ordini dell' MCE selezionando "nuovo ordine"-->"comandi manuali" cehe si divideranno in navigazione e combattimento (2-4-1\2)
Per installare lo script, scaricate il file ed estrate la cartella nella directory di X Rebirth, esempio: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\X Rebirth\extensions), la cartella "extension" dovrete crearla voi.
DISINSTALLAZIONE MOD
Per disinstallare la mod eliminate la cartella "Manual Command Extension"e modificate il save gi gioco eliminanto la riga che fa riferimento all' MCE: <patches> </ patches>
COMANDI IMPLEMENTATI
MANTIENI LA POSIZIONE
Comandare alla nave di mantenere la posizione attuale( semplice no

SEGUIMI
Questo comando farà si che la nave vi segua(dopo aver comandato di mantere la posizione)
SPOSTATI ALLA MIA POSIZIONE
Indica alla nave di spostarsi alla vostra posizione e di mantenerla. Questo comando è progettato per le navi, che una volta eseguito il jump, restano ferme.
FARE RIFORNIMENTO
Indica alla nave di rifornirsi di celle a combustione alla stazione più vicina(amica)
SCORTAMI
Indica alla nave di scortarti e difenderti
SPOSTARSI IN UNA ZONA
indica alla nave di spostarsi in una determinata zona e tenere la posizione
INTERROMPI COMMERCIO
Annulla un ordine di commercio e restituisce i crediti(non ho provato questo comando, ma se funziona è molto meglio di quello che ha inserito la ego nella 1.17, almeno ti torna i crediti

RICHIAMA DRONI
Il comando dice tutto.(non provato personalmente)
PATTUGLIA LA ZONA
Utilizzando quest comando la nave pattuglierà l'intera zona selezionata
Per installare la traduzione bisogna avere la mod originale che trovate a questo link aggiornata all'ultima versione.
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=350741
Link taduzione ITA : https://mega.co.nz/#!oAMWlTJS!dALiLmk4I ... PgXAhv_xo0
Bisogna sostituire il file nella cartella: "ManualCommandExtension/t"
Buon divertimento
