Ave ragassuoli... sto ancora piangendo dalle risate per l'almanaccata che ho letto ora del delirio sulle leggi delle fisica scaturito dall'ingenua domanda del caro -Dna- (che, scommetto, mai avrebbe pensato di scatenare tutto ciò) sulla possibilità del raggiungimento della velocità della luce.
Al che... mi sono trovato nella condizione di voler commentare un evento così storico e irripetibile, senza poterlo fare e allora mi è venuta questa idea:
Perché non fare un topic con stesso nome ma con finale "(Commenti)"? Così resterebbe intatto l'elenco delle almanaccate ma ci sarebbe possibilità di commentare... in qualche modo. (Chiedo perché non avendo tanta esperienza con questo forum, non so quanti lo utilizzerebbero, se ne varrebbe la pena, ecc.)
[IDEA\PROPOSTA] Topic per commenti alle almanaccate
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ADAM79

-
ADAM79

-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

Il Dio generoso concede il privilegio
A parte gli scherzi (non sono affatto generoso
), non bisogna (quasi) mai chiedere il permesso per aprire un topic, se uno ha qualcosa da dire o da chiedere apre e bon, poi ci sono quelli che proseguono e quelli che si spengono, è assolutamente normale...l'Almanacco lo manteniamo chiuso perchè, se tutti intervenissero, aggiungessero o commentassero lì, il topic andrebbe in vacca più in fretta di un addio al celibato...si trova ancora nella sezione principale semplicemente perchè è nato lì mooolto prima che riuscissimo ad avere una nostra sezione OT...
Ovviamente, qualsiasi commento a margine o fregnaccia in ordine sparso andrà sbraitata nell'Off Topic...d'altra parte, qualsiasi commento a tono a una perla da Almanacco, ha una rilevante probabilità di candidarsi all'Almanacco stesso, potrebbe diventare un topic ricorsivo
A parte gli scherzi (non sono affatto generoso
Ovviamente, qualsiasi commento a margine o fregnaccia in ordine sparso andrà sbraitata nell'Off Topic...d'altra parte, qualsiasi commento a tono a una perla da Almanacco, ha una rilevante probabilità di candidarsi all'Almanacco stesso, potrebbe diventare un topic ricorsivo