Capisci di aver giocato troppo a X quando....

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Capisci di aver giocato troppo a X quando....

Post by Aken_Bosch »

Chi si ricorda di questo vecchio (ma vecchio, vecchio...) topic che ogni tanto spuntava fuori in giro per il forum, per raccontarci quanto l'universo X potesse condizionare la nostra disgraziata vita reale, nel bene e nel male? :)

Lo rievoco giusto per l'occasione che mi hanno dato ieri:

Capisci di aver giocato troppo a X quando...

...per il tuo compleanno, la tua ragazza, che incredibilmente ti sopporta da più anni di quelli che a volte riesci a ricordare :D, ti regala un "pensierino" come questo:

http://oi44.tinypic.com/20isyv5.jpg

e per il resto della serata, ai discorsi di due tuoi amici disgraziati che casualmente hanno iniziato a parlare di Rebirth e della serie di X in genere, ti senti come lui. :)

Adesso, con la notifica messaggi di Betty e la cover personalizzata, mi mancano solo una suoneria e uno sfondo a tema per diventare uno sponsor ambulante...ragazzi, 29 anni alle ortiche :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

La tua ragazza è un genio! :o
Non poteva farti regalo più bello! Davvero! :D
Che poi, se non erro, l'immagine sulla cover è fatta da un noto artista post-moderno...

Ah, tra le altre cose... Auguri! :D
-Dna-
x4

Re: Capisci di aver giocato troppo a X quando....

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:Chi si ricorda di questo vecchio (ma vecchio, vecchio...) topic che ogni tanto spuntava fuori in giro per il forum, per raccontarci quanto l'universo X potesse condizionare la nostra disgraziata vita reale, nel bene e nel male? :)

Lo rievoco giusto per l'occasione che mi hanno dato ieri:

Capisci di aver giocato troppo a X quando...

...per il tuo compleanno, la, la tua ragazza, che incredibilmente ti sopporta da più anni di quelli che a volte riesci a ricordare :D, ti regala un "pensierino" come questo:

http://oi44.tinypic.com/20isyv5.jpg

e per il resto della serata, ai discorsi di due tuoi amici disgraziati che casualmente hanno iniziato a parlare di Rebirth e della serie di X in genere, ti senti come lui. :)

Adesso, con la notifica messaggi di Betty e la cover personalizzata, mi mancano solo una suoneria e uno sfondo a tema per diventare uno sponsor ambulante...ragazzi, 29 anni alle ortiche :D
Cioè fammi capire: io non ti ho tra i contatti Skype e quindi non posso sorvegliare l'andamento dell tua vita e prepararti in anticipo un topic di auguri con i contro... "alla Tolihama" , e poi te ne esci così con nonchalance a dire che ieri era il tuo compleanno? Che tipo... :x

Mi costringi pure ad accendere l'altro computer per fare un piccolo fotoritocco :shock:

Torno subito...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

È il mio nuovo sfondo del pc :D

P.S.: Ops, auguri :)
Last edited by Juggernaut93 on Fri, 18. Oct 13, 23:57, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ho pronta la tua penitenza Akenaton :twisted:

Per la prossima settimana, terrai questo questo sfondo su tutti i computer in negozio. Manderò i miei adepti a controllare che la penitenza sia fatta a dovere.
Sì, quella foto ha ormai 7 anni e sì, me la ricordo ancora :P

Oh, quasi dimenticavo: Auguri! :lol: :lol: :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

-Dna- wrote:Per la prossima settimana, terrai questo questo sfondo su tutti i computer in negozio. Manderò i miei adepti a controllare che la penitenza sia fatta a dovere.
Sì, quella foto ha ormai 7 anni e sì, me la ricordo ancora :P
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote:questo sfondo
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOWW!!
Photoshop level: over 9000 :lol: :rofl:

Si può mettere un avatar in 1920x1080? Se sì tolgo lo struzzo :D

Tutta colpa della tua stramaledetta piscina! (eh sì, anche io ho la memoria lunga :P)...comunque, adesso ho la barba alla Gordon Freeman e parecchi capeli bianchi in più, stupiscimi di nuovo come quella volta che ti mando una foto aggiornata col peso dell'età :D

E scusa se non ti ho mai detto nulla del mio compleanno, non sono bravo a farmi pubblicità...di solito lo sanno in pochi...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-Dna- wrote:Cioè fammi capire: io non ti ho tra i contatti Skype e quindi non posso sorvegliare l'andamento dell tua vita e prepararti in anticipo un topic di auguri con i contro... "alla Tolihama"
Come faccio a perdonarti questa? :lol:

-Dna- wrote:Ho pronta la tua penitenza Akenaton :twisted:

Per la prossima settimana, terrai questo questo sfondo su tutti i computer in negozio.
Perfetta! Sublime! Ergonomica! Morbida! Lavata con il detersivo della nonna?
Questa immagine racchiude la sintesi di chi è Aken_Bosch in questo posto! Sei riuscito a dire con 2.211.840 pixel quello che nemmeno i migliori filosofi contemporanei sono riusciti a spiegare con fiumi d'inchiostro e tomoni da qualche centinaio di pagine l'uno.
Sarai odiato per questo. :D

Aken_Bosch wrote:Tutta colpa della tua stramaledetta piscina!
Ti riferisci alla mitologica piscina di -Dna-, della quale si dice che è l'origine di tutte le perle dell'Universo (e anche di qualche altra cosa che ora mi sfugge... uhm... come si diceva... era una parola che iniziava con "c"...)? :O
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Aken_Bosch wrote: E scusa se non ti ho mai detto nulla del mio compleanno, non sono bravo a farmi pubblicità...di solito lo sanno in pochi...
Se mi ricordo di passare in questo periodo sul forum l'anno prossimo, potrei ricordaglielo io a -Dna- perché fai gli anni lo stesso giorno di un mio amico.
Comunque auguri! :)
La photoshoppata di Dna è geniale, peccato che re Serse sia un po' ambiguo. :o
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Tolihama wrote:Ti riferisci alla mitologica piscina di -Dna-, della quale si dice che è l'origine di tutte le perle dell'Universo (e anche di qualche altra cosa che ora mi sfugge... uhm... come si diceva... era una parola che iniziava con "c"...)? :O
Sì iniziava con "c"...per la precisione, "c"alamita per la gnocca :P
Andy392 wrote:La photoshoppata di Dna è geniale, peccato che re Serse sia un po' ambiguo. :o
Anche io sono un pò ambiguo, ancora non si capisce se più ci sono o più ci faccio :)
O più mi faccio, che è anche un'altra ipotesi da non scartare :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:
Tolihama wrote:Ti riferisci alla mitologica piscina di -Dna-, della quale si dice che è l'origine di tutte le perle dell'Universo (e anche di qualche altra cosa che ora mi sfugge... uhm... come si diceva... era una parola che iniziava con "c"...)? :O
Sì iniziava con "c"...per la precisione, "c"alamita per la gnocca :P
No quello è "c"apux :mrgreen:

simone1998
xr

Post by simone1998 »

auguri Aken, bellissima la cover.

@DNA stava meglio su serse di treciento (parodia)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

un pò in ritardo ma auguri Aken ! :lol:

bellissimo lo sfondo di Dna :rofl: :rofl: :rofl:
con quello sfondo in negozio i clienti ti si inginocchieranno :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Quella foto è... leggendaria! :lol:

Auguroni Aken ;)

E non fare il furbo, guarda che in settimana vengo sotto false spoglie per controllare che l'immagine sia usata come ti ha detto Dna :D
Image
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Aken_Bosch wrote: Anche io sono un pò ambiguo, ancora non si capisce se più ci sono o più ci faccio :)
O più mi faccio, che è anche un'altra ipotesi da non scartare :D
Tanto l'unico "ci sono" che ti interessa per davvero è al 15 novembre. Tutto il resto è un dettaglio :D

Scusate l'ignoranza, ma chi è Betty? Il computer di bordo della serie X?

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Andy392 wrote:Scusate l'ignoranza, ma chi è Betty? Il computer di bordo della serie X?
Oui :P
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

O finalmente sappiamo quando compie gli anni Aken!! :lol:

Auguri anche se un po in ritardo!! :P
Image
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Juggernaut93 wrote: Oui :P
Di sicuro è meglio del gattino storpio che dice "ti è arrivato un messaggio. ciao"
Allora non può mancare la suoneria! Dai, dai, aiutiamo Aken a sceglierne una :)

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Mi dispiace, ma ho già la mia suoneria, cosa può volere di più una persona dalla vita?
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Ceeeeeeeeeeeeeeee..... :headbang:

Scusami Aken_Bosch per il ritardo,

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Perdonami ma è da un pò che non sfogliavo il forum degli off-topic :oops:

Return to “Off Topic Italiano”