Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.
Come avrete già capito dal titolo, in questa discussione dovrete pubblicare le vostre storie dell'universo x, ma con un tocco CREEPY .
Quindi se avete storie paurose, non aspettate a pubblicarle.
(Chi è quello? OH MIO *** non mi ........... !!!)
Un giorno al QG terracorp, arriva un sos, proveniente da un settore appena scoperto, le squadre di soccorso accorse subito a quella segnalazione.
Arrivati in questo settore situato vicino ad un buco nero, vedemmo che la nave abbandonata era enorme e misurava almeno 10 volte un titan, non era di nessuna specie allora conosciuta, era avanzatissima, gli scudi erano abbassati, ma era di un architettura talmente solida che per poter entrare c'è stato bisogno di un arma sperimentale, in grado di tagliare in 2 un titan, non capivo come mai la squadra di cui facevo parte era equipaggiata con una tale arma, sembrava che sapessero già cosa fare, che strano non trovate, del resto, io ero appena entrato, chi sa cosa mi hanno nascosto.
Eravamo 7, ne è rimasto 1 e non scorderò mai quello che ho visto.
Entrati in quella nave maledetta, siamo andati alla ricerca dei superstiti ma non rivelavamo segni vitali, la nave era spaventosamente avanzata, non si capiva di che classe era, probabilmente era una corazzata.
Improvvisamente, si sente un rumore di passi molto strano, sembrava di stare in quel vecchissimo film del 20 secolo terrestre, su degli alieni che ti escono dallo stomaco, stupida fantasia terrestre, i ragazzi mi rassicurarono, e mi dissero "ora troviamo la sala comandi, vinciamo la guerra e riconquistiamo la Terra", io non capivo il senso di quella frase, ma sicuro erano già a conoscenza di questa nave.
Improvvisamente spunta una creatura immonda, non riesco a descriverla, vidi solo mezzo corpo mutilato del mio compagno accasciarsi a terra, io e gli altri 5, scaricammo interi caricatori di fucile d'assalto, senza colpire o ferire la creatura, era tremendamente veloce, era forte, ma il bello deve ancora arrivare, la creatura prese altri tre di noi, non voglio raccontare la atroce scena che ho visto, era qualcosa di immaginabile, come possono tre persone essere uccise in quel modo ? Scappai, ma mi resi conto subito dopo di aver fatto la stupidaggine più grande, mi ero diviso dal gruppo, se quella creatura mi avesse trovato, sarei morto sicuro, dovevo andarmene da quella nave infernale, arrivai fino all'uscita senza domandarmi che ne fosse stato dei superstiti, improvvisamente avanti a me spunta la creatura, mi prende per un braccio mi sballottola da una parte all'altra, staccandomelo, si ruppe pure l'abbagliatore da corridoi, ero al buio, con un dolore lancinante, ma riuscii comunque a vedere la creatura, era enorme, almeno 3 metri, aveva 2 occhi enormi, ma mi rimase impresso il suo sorriso, il suo malefico sorriso, con il suo artiglio mi infilzò e mi buttò fuori, ero morto.
Mi risvegliai in un letto, mi dissero che mi avrebbero inserito una protesi, bionica, e che la ferita alla pancia non era nulla di grave, arrivò il comandante della missione, e mi disse che sarei subito ritornato in forma, gli chiesi della nave, lui mi rispose "quale nave ?", quella nel settore vicino al buco nero, "quale settore? Ma stai bene?", i sentendomi preso in giro urlai, "COME QUALE NAVE E QUALE SETTORE IO CI HO PERSO UN BRIACCIO, UN FOTTUTO BRACCIO E SONO MORTE 4 PERSONE", la macchina mi sedò e prima che mi addormentassi il comandante mi disse "sei l'unico superstite di una missione di addestramento, e che c'erano anche 2 dispersi, ritieniti fortunato soldato che non mandi una segnalazione sulla tua condotta, del resto hai passato un brutto episodio e giustifico la tua reazione quindi ora riposa.....".
Qualche mese dopo appena sono stato in grado di lascare la stazione ospedaliera, mi sono diretto nel suddetto settore, ma il portale non c'era, come è possibile, non si può spostare, e se era stato distrutto, ne sarebbero rimasti i detriti ancora oggi.
Tempo dopo, lessi una storia simile alla mia, stessa nave stesso settore, e soprattutto stessa descrizione della creatura, e scoprii anche una leggenda che parla, di un portale fantasma, che compare ogni tanto in un settore, se ci entri troverai una nave degli orrori, io dissi a me stesso "non è possibile".
Io penso che abbiano occultato ogni prova ed evento raccontandomi una storia falsa, ma per non cadere in pazzia non ci ho più tanto pensato, anche se ogni notte quando mi addormento, faccio incubi su quella creatura, mi tormenta sempre, ma soprattutto mi sveglio sempre quando vedo quel malefico sorriso.
Last edited by Buco nero on Mon, 30. Sep 13, 20:31, edited 3 times in total.