http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 14#4135214
Riprendendo la discussione da qui, per non andare OT, e poter discutere liberamente, vi invito gentilmente a postare qui.
Io personalmente ho aquistato il gioco dopo aver chiesto consiglio ad alcune persone, e mi gira discretamente bene (35 fps costanti), con questa configurazione
http://steamcommunity.com/profiles/7656 ... 3055859551
http://steamcommunity.com/profiles/7656 ... 3055839011
Ho un I3 3000 (circa) quad core, una GtX 650 (non overclockata) e 8 Gb di Ram.
Riconosco che non è una configurazione bassa, ma neanche di altissimo livello. Al 100% di qualità globale (o come si chiama) ho almeno 35 fps costanti, le missioni in elicottero scorrono fluide come l'olio.
@Darrosquall
Non ti sto dando del bugiardo, solo voglio dirti che con una configurazione media si può perfettamente aspettare che il gioco venga ottimizzato meglio.
Arma 3
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
io ti dico che lo showcase dell'elicottero facevo 27 28 frame in alpha, faccio 27 28 frame adesso. A terra eh.
Ti consiglio di andare in qualche server, la situazione è drammatica. Per me è assurdo che un gioco rimane "ottimizzato" come lo era in alpha. In alpha posso accettarle quelle performance ridicole, in game non ce la faccio ad accettare che questo titolo, col PC che ho(GTX670,3570k,16 giga di ram), mi giri così male.
Ma non solo questo, vai nella community steam, c'è il PR che gestisce i rapporti con la gente che trolla chi ha problemi, usa sarcasmo sulle persone a cui nemmeno il gioco parte. Cioè boh veramente.
Spero solo che le review lo massacrano, solo il metacritic capiscono...
Ti consiglio di andare in qualche server, la situazione è drammatica. Per me è assurdo che un gioco rimane "ottimizzato" come lo era in alpha. In alpha posso accettarle quelle performance ridicole, in game non ce la faccio ad accettare che questo titolo, col PC che ho(GTX670,3570k,16 giga di ram), mi giri così male.
Ma non solo questo, vai nella community steam, c'è il PR che gestisce i rapporti con la gente che trolla chi ha problemi, usa sarcasmo sulle persone a cui nemmeno il gioco parte. Cioè boh veramente.
-
Su questo posso esprimere solo la mia perplessità, in quanto a me gira relativamente bene con quello che ho.Darrosquall wrote:io ti dico che lo showcase dell'elicottero facevo 27 28 frame in alpha, faccio 27 28 frame adesso. A terra eh.
Hai tutti i driver aggiornati?
Questo non l'ho capitoDarrosquall wrote:Ma non solo questo, vai nella community steam, c'è il PR che gestisce i rapporti con la gente che trolla chi ha problemi, usa sarcasmo sulle persone a cui nemmeno il gioco parte. Cioè boh veramente.
-
Per me la serie "ARMA" si è fermata ad operation flashpoint... quello si che era un gran bel videogioco 

sono daccordo... ops mi è scappatoDarrosquall wrote:PS: sul discorso pirateria mi pare che state giusto giusto esagerando, potevo capire se avessi messo link a materiale illegale, ho solo scritto che forse tanto torto non hanno.

-
- Moderator (Italiano)
"Sul discorso pirateria mi pare che"...si continui a non capire una beato niente di quello che vi viene tutte le volte ricordato...eh sì, stiamo proprio esagerando, ma siamo talmente ipocriti che non abbiamo nessun senso della misura per le terribili e immotivate punizioni che vi infliggiamo...se sei ancora da queste parti, e non hai ricevuto nemmeno un avvertimento privato o altro del genere, domandati perchè, prima di farti parere che stiamo esagerando...se sto per parcheggiare in divieto e un vigile da lontano mi fa un "no" con la testa, non gli grido dal finestrino di andarci piano e che non ho fatto nulla...gli faccio un cenno con la testa per mostrare che ho capito, e cambio stradanadyir wrote:sono daccordo... ops mi è scappatoDarrosquall wrote:PS: sul discorso pirateria mi pare che state giusto giusto esagerando, potevo capire se avessi messo link a materiale illegale, ho solo scritto che forse tanto torto non hanno.

-
Visto che a giongi non gira poi così male considerando il livello di dettagli a cui l'ha impostato.... magari hai qualche processo in BG che si ciuccia le risorse...Darrosquall wrote:io ti dico che lo showcase dell'elicottero facevo 27 28 frame in alpha, faccio 27 28 frame adesso. A terra eh.
Io sto pensando di comprarlo ma sinceramente non riesco a capire quanto sia buggato. Alla fine io mi diverto a fare missioni con l'editor e a svolazzare con gli elicotteri, aerei, ecc... insomma a usare i veicoli... quanto è buggato questo aspetto?
-
Giongi secondo me lo ha solo lanciato e provato su menù, non è entrato in qualche server.
Si lamentano tutti ragazzi, io vi sconsiglio di prenderlo, online è ingiocabile, comunque no...secondo voi con l'hardware che ho comprato, tenevo il PC una fogna?E' l'unico gioco che gira in modo indegno, intorno ai 30 frame tutto maxato, e sui server aivoglia a scalare dettagli, non cambia nulla...
Il senso era questo
Si lamentano tutti ragazzi, io vi sconsiglio di prenderlo, online è ingiocabile, comunque no...secondo voi con l'hardware che ho comprato, tenevo il PC una fogna?E' l'unico gioco che gira in modo indegno, intorno ai 30 frame tutto maxato, e sui server aivoglia a scalare dettagli, non cambia nulla...
Il vigile mi sta facendo segnale di no con la testa perchè non critico chi parcheggia in divieto di sosta, l'esempio poteva essere questo...aggiungendo che il cattivissimo che applaude, lo fa perchè sulle strisce blu ci sono suppellettili che il comune dovrebbe smaltire, prima di fare le multe a chi parcheggia in divieto di sosta.Aken_Bosch wrote: se sto per parcheggiare in divieto e un vigile da lontano mi fa un "no" con la testa, non gli grido dal finestrino di andarci piano e che non ho fatto nulla...gli faccio un cenno con la testa per mostrare che ho capito, e cambio strada
Il senso era questo

-
Ho fatto tutte le missioni di base, più una ventina di quelle create dalla community e alcune mie.Darrosquall wrote:Giongi secondo me lo ha solo lanciato e provato su menù, non è entrato in qualche server.
Si lamentano tutti ragazzi, io vi sconsiglio di prenderlo, online è ingiocabile, comunque no...secondo voi con l'hardware che ho comprato, tenevo il PC una fogna?E' l'unico gioco che gira in modo indegno, intorno ai 30 frame tutto maxato, e sui server hai voglia a scalare dettagli, non cambia nulla...
Non sono entrato in nessun server, in effetti, il multi mi interessa poco se gioco da solo, e al momento non siamo riusciti a trovare nessuno con cui cooperare.
Edit Ho appena fatto una partita in multi (non so se sia un server o meno) però non laggava minimamente, ha giusto crashato verso la fine.
-
-