Il bello è che c'è pure il link "notizie sugli aggiornamenti" che non serve ad un beneamato piffero perchè ti porta su una pagina che ti parla di tutto forchè degli aggiornamenti del gioco!
Oh.... scusate ma dovevo sfogarmi....

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Steam lo fa: quando clicchi su un gioco della tua libreria, al centro hai gli amici che lo possiedono e ci hanno giocato di recente, gli achievement e sotto hai un bel riquadro con scritto Notizie recenti. Se gli sviluppatori non pubblicano notizie (e gli aggiornamenti sono una notizia) che colpa ne ha Steam?ADAM79 wrote:Non dico che la colpa è di Steam. Dico solo che sarebbe cosa buona e giusta se su Steam ci fosse un link per vedere rapidamente cosa c'è di nuovo e capire il perchè dell'aggiornamento.
Non credo che sia tutto questo scompiglio richiedere allo sviluppatore di inserire anche suddetto link quando danno l'ordine a Steam di eseguire l'aggiornamento.
E' quello che intendevo dire io... co questo post:Aken_Bosch wrote:...semmai, si può intendere che Steam dovrebbe chiedere come requisito obbligatorio, che lo sviluppatore pubblichi anche lì le necessarie informazioni riguardo a un update, per poterlo rendere disponibile...
ADAM79 wrote:Non dico che la colpa è di Steam. Dico solo che sarebbe cosa buona e giusta se su Steam ci fosse un link per vedere rapidamente cosa c'è di nuovo e capire il perchè dell'aggiornamento.
Non credo che sia tutto questo scompiglio richiedere allo sviluppatore di inserire anche suddetto link quando danno l'ordine a Steam di eseguire l'aggiornamento.