Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.
Buongiorno a tutti utenti del forum di X universe!Apro il mio primo topic dedicato alla musica in generale...qui ognuno potrà postare le canzoni che più gli piacciono di qualsiasi genere
« ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»
Già che si parla di temi, se cercate quello dell'ultimo Fleet Fest e magari vi va di dare un occhiata alle mie cover (per ora sono solo 2, devo trovare voglia e tempo di farne altre), passate dal mio account di SoundCloud x)
« ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»