[AP] Tre navi a punto zero
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
simone1998

-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

Eppure io rimango della mia idea...credo che mi convincerò di aver fatto una castronata solo quando vedrò il mio megalodon venire puntualmente sverniciato ogni volta che lo manderò in una mischia...non penso neanche a dotarlo di un qualche tipo di scorta, al massimo un paio di CTR, dato che intendo usare LUI come mia scorta...io me ne vado in giro sulla mia M7/M6, faccio i miei comodi, e quando proprio mi trovo davanti i bulli chiamo il "paparino"
...e darò un nuovo significato all'espressione "in c#@o alla balena"
...
Dotare un m2 di una scorta, o ancora di più attrezzare direttamente un m1...non so, troppo tempo da perdere a comprare e armare ogni volta mestolate di caccia...che tanto, in una mischia seria, vanno giù come le mosche...tanto vale affidarmi a dei droni direttamente...
Dotare un m2 di una scorta, o ancora di più attrezzare direttamente un m1...non so, troppo tempo da perdere a comprare e armare ogni volta mestolate di caccia...che tanto, in una mischia seria, vanno giù come le mosche...tanto vale affidarmi a dei droni direttamente...
-
AmuroRei

Chiedo venia ma qui mi sembra ci stia l'almanaccata di saggezza!!!!Aken_Bosch wrote:Eppure io rimango della mia idea...credo che mi convincerò di aver fatto una castronata solo quando vedrò il mio megalodon venire puntualmente sverniciato ogni volta che lo manderò in una mischia...non penso neanche a dotarlo di un qualche tipo di scorta, al massimo un paio di CTR, dato che intendo usare LUI come mia scorta...io me ne vado in giro sulla mia M7/M6, faccio i miei comodi, e quando proprio mi trovo davanti i bulli chiamo il "paparino"...e darò un nuovo significato all'espressione "in c#@o alla balena"
...
-
Andy392

E contro i missili? Considerando che la somma fra scudo e scafo fa 15 milioni, una M7M ti sparerà qualcosa come 50 Hammer Heavy Torpedo. Se la nave non ha armi ad area è spacciata, a meno che non ci sia alla guida Chuck Norris.KWK wrote:io personalmente sono stato colpito dallo pteranodon, poichè il prezzo, alla fine è ragionevole (megalodon è quasi il doppio), la scudatura molto buona e la velocità spaventosa (per un M2), senza considerare che i cannoni nel cockpit sono semplicemente fantastici. manca un pò in elasticità per quanto riguarda i tipi di armi supportabili e in antiarera, ma dove mettiamo i sedici caccia di hangar??? io e mio padre abbiamo deciso che questo sarà il nostro primo M2 (in questo periodo eravamo più concentrati sulla parte economica del gioco), poi una volta acquistato lo proveremo e verificheremo se si è trattato di un buon acquisto.
p.s. per l' antiaerea bastano due squadriglie da un Aamon e sette Xenon L....
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-
giongi

-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

-
KWK

concordo con giongi per i missili, sebbene non sia affatto semplice tener testa a quelle maledette nuvole di bombe atomiche come gli Hammer di una
M7M... a proposito, un nutrito gruppo di droni in questo caso combinerebbe qualcosa? e quella storia della difesa mosquito relativa all' ormai vecchio bonus pack? (se non i pare stabiliva che all' interno di un wing/flotta una o più navi munite di sufficienti mosquito poteva tenere a bada i missili del gruppo, magari scortata da qualche caccia o M6... se non dovesse essere così ditemelo, perchè potrei riconsiderare l' acquisto dello Pteranodon
)
EDIT: hey, Chuck???
EDIT: hey, Chuck???
HAYATION
-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

Riconfermo quanto detto poco sopra...la difesa missilistica mosquito funziona, decisamente bene...fin troppo bene, quando a usarla sono gli altri
...
A patto di portarsene dietro una buona scorta (in una mischia bella affollata di 15-20 minuti, farne fuori ben più di 100 è un attimo), rende superfluo portarsi dietro qualsiasi arma leggera anti missili...discorso diverso per la difesa dai caccia, lì c'è poco da fare
...
A patto di portarsene dietro una buona scorta (in una mischia bella affollata di 15-20 minuti, farne fuori ben più di 100 è un attimo), rende superfluo portarsi dietro qualsiasi arma leggera anti missili...discorso diverso per la difesa dai caccia, lì c'è poco da fare
-
-Dna-

Con quelle 800 unità di stiva in più lo si può finalmente utilizzare al pieno della sua potenza di fuoco: 30 PSP che con un po' di acrobazie possono massacrare tutti e 30 un bersaglio comune centrale, mal che vada si scende in torretta laterale e si caricano i 12 PSP polverizza-cosmomarcosxit wrote:nessuno ha mai provato il tyr?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
marcosxit

difatti mi sembrava carino, ma stranamente "dimenticato", o forse son io che non sò usare bene l'etra cerca, certo che mettere insieme tutti i PSP che gli servono richiede mooooolta pazienza..
, cmq, l'ho appena preso e appena riesco ad armarlo decentemente lo butto nella mischia e vediamo cosa succede
-
marcosxit

fà pena!!!!!!!!! ok, non è ancora armato a puntino, ma monta PSS e LBM nelle torrette anteriori e laterali, COS e LBM nelle sup/inf e posteriori. fatica contro un Q, và in crisi contro 2Q ed è quasi spacciato contro qualsiasi altra cosa leggermente più performante. forse ho sbagliato qualcosa, ho impostato le torrette ant/dx/sx per attaccare i nemici e sup/inf/post come difesa nave, guardandolo sembra quasi che si "trattenga" nello sparare. Approfitto del posto per una domanda a cui un pò di tempo fà era stata data una risposta ma che ora non ritrovo e non ricordo, Difesa Nave include anche Difesa missili?
-
Juggernaut93

No, è "Difesa missili" ad includere anche "Difesa nave" (dando però la priorità ai missili).marcosxit wrote:Approfitto del posto per una domanda a cui un pò di tempo fà era stata data una risposta ma che ora non ritrovo e non ricordo, Difesa Nave include anche Difesa missili?
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
Dave;)
Re:
Ecco, ho finalmente 38 PSP e mi accorgo che la stiva è troppo piccola per contenerli tutti... e mancano ancora le torrette L.-Dna- wrote: ↑Thu, 4. Jul 13, 10:57 Con quelle 800 unità di stiva in più lo si può finalmente utilizzare al pieno della sua potenza di fuoco: 30 PSP che con un po' di acrobazie possono massacrare tutti e 30 un bersaglio comune centrale, mal che vada si scende in torretta laterale e si caricano i 12 PSP polverizza-cosmo![]()
Ma come cazz....
Cosa mi sfugge?
Non si può riempire di torrette? Bisogna lasciarlo mezzo spoglio?
Che già ste armi e navi terran mi sembrano un po' penose...
bha...
Consiglierei X4 solo al mio peggior nemico.
-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

Re: [AP] Tre navi a punto zero
Sono...passati...13 anni...eravamo così giovani e pieni di speranze (più o meno, si fa per dire eh
).
E nonostante l'ormai scarsa attività da queste parti, mi tocca ricordare che il cosiddetto "necroposting" rimane pratica fortemente sconsigliata
.
Anche quando si vuole riprendere una vecchia discussione, è sempre meglio aprire un nuovo thread, che riesumarne uno vecchio di decadi (e riesumare anche me
).
E nonostante l'ormai scarsa attività da queste parti, mi tocca ricordare che il cosiddetto "necroposting" rimane pratica fortemente sconsigliata
Anche quando si vuole riprendere una vecchia discussione, è sempre meglio aprire un nuovo thread, che riesumarne uno vecchio di decadi (e riesumare anche me