Ciao a tutti, erano anni che non mettevo piede in questo forum.
Vi scrivo perché ho bisogno di sapere come settare bene la Valkyrie (sì, ho iniziato come comandante terrestre).
Ho preso le armi della Katana e le ho installate sulla V, ma sembrano poco efficaci oltre che finire l'energia in un nano secondo.
Inoltre posso installare solo 5 scudi da 1MJ, due colpi e sono giù.
P.S.: c'è mica un thread che spiega quali sono le navi consigliate e il loro setup ottimale?
[AP] Urgono consigli per la Valkyrie
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Essendo un ricognitore ATF non puoi fare altro che montarci 5 Cannoni elettromagnetici al Plasma.
http://dnacorp.zxq.net/navi.php?race=AT ... d_ship=202
Considera che è un ricognitore, non un caccia quindi è normale che ti tirino giù in due colpi, anzi... per essere un ricognitore è già troppo forte ^^
http://dnacorp.zxq.net/navi.php?race=AT ... d_ship=202
Considera che è un ricognitore, non un caccia quindi è normale che ti tirino giù in due colpi, anzi... per essere un ricognitore è già troppo forte ^^

-
-
Me l'ha consigliata DNA (su un altro forum) per andare in giro e seccare un po' di gente. >_>
Comunque, io vorrei una navetta abbastanza buona per andare in giro a divertirmi e briganteggiare, nel frattempo vorrei un qualcosa (non so, un complesso) che mi garantisca un flusso di entrate costante in modo da poter piangere con un occhio solo quando ricevo danni o devo comprare qualcosa.
Ah, specifico fin da subito che voglio giocare la campagna terrestre, così per cambiare un po' ogni tanto.
Comunque, io vorrei una navetta abbastanza buona per andare in giro a divertirmi e briganteggiare, nel frattempo vorrei un qualcosa (non so, un complesso) che mi garantisca un flusso di entrate costante in modo da poter piangere con un occhio solo quando ricevo danni o devo comprare qualcosa.
Ah, specifico fin da subito che voglio giocare la campagna terrestre, così per cambiare un po' ogni tanto.
-
Per combattere con quel piccolo demone devi sfruttare la velocità e i propulsori laterali (tasti W A S D) per evitare i colpi nemici in modo da impiegare una tattica mordi-e-fuggi. Quelle armi che ti sembrano poco efficaci sono montate anche dai caccia pesanti Terrestri e fanno un male cane quando ti colpiscono.
E sentire sibilare i colpi accanto all'abitacolo è un'esperienza fantastica
E sentire sibilare i colpi accanto all'abitacolo è un'esperienza fantastica

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Sì, non è cambiato niente nella costruzione di complessi 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
- Moderator (Italiano)
-