[AP] Urgono consigli per la Valkyrie

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

spoilt

[AP] Urgono consigli per la Valkyrie

Post by spoilt »

Ciao a tutti, erano anni che non mettevo piede in questo forum.
Vi scrivo perché ho bisogno di sapere come settare bene la Valkyrie (sì, ho iniziato come comandante terrestre).
Ho preso le armi della Katana e le ho installate sulla V, ma sembrano poco efficaci oltre che finire l'energia in un nano secondo.
Inoltre posso installare solo 5 scudi da 1MJ, due colpi e sono giù.

P.S.: c'è mica un thread che spiega quali sono le navi consigliate e il loro setup ottimale?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Essendo un ricognitore ATF non puoi fare altro che montarci 5 Cannoni elettromagnetici al Plasma.

http://dnacorp.zxq.net/navi.php?race=AT ... d_ship=202

Considera che è un ricognitore, non un caccia quindi è normale che ti tirino giù in due colpi, anzi... per essere un ricognitore è già troppo forte ^^
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma tu che vorresti fare con un walkyre ?? 8)

edit lucateo è stato piu veloce :D
What?
spoilt

Post by spoilt »

Me l'ha consigliata DNA (su un altro forum) per andare in giro e seccare un po' di gente. >_>
Comunque, io vorrei una navetta abbastanza buona per andare in giro a divertirmi e briganteggiare, nel frattempo vorrei un qualcosa (non so, un complesso) che mi garantisca un flusso di entrate costante in modo da poter piangere con un occhio solo quando ricevo danni o devo comprare qualcosa.

Ah, specifico fin da subito che voglio giocare la campagna terrestre, così per cambiare un po' ogni tanto.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per combattere con quel piccolo demone devi sfruttare la velocità e i propulsori laterali (tasti W A S D) per evitare i colpi nemici in modo da impiegare una tattica mordi-e-fuggi. Quelle armi che ti sembrano poco efficaci sono montate anche dai caccia pesanti Terrestri e fanno un male cane quando ti colpiscono.

E sentire sibilare i colpi accanto all'abitacolo è un'esperienza fantastica :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
spoilt

Post by spoilt »

Ma sbaglio o non ci sono guide per costruire complessi? Vanno bene quelle di TC?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Sì, non è cambiato niente nella costruzione di complessi :)
spoilt

Post by spoilt »

Comunque ho bisogno di qualcosa di più cazzuto, alcuni Argon (i Buster mi sembra) tirano giù la Valk con un paio di colpi.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Buster e Valyrie sono assolutamente incomparabili: uno è un M4, l'altro un M5. Se sei terran a questo punto prenditi un Thor.
Image
railgods
x4

Post by railgods »

ciao spoilt :D
spoilt

Post by spoilt »

railgods wrote:ciao spoilt :D
Uè Railgods, anche tu qui?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”