Salve, da stamani non so per quale motivo mi appare questo avvertimento quando cerco di entrare nel forum. Sono stato invitato a cambiare la password. Non mi risulta di avere qualche virus o troiano ho sempre aggiornato l'antivirus, non ho nemmeno settato l' anti tracciamento in Firefox, non ho cambiato ne computer, ne configuarazione al sistema operativo.Insomma non ho fatto nulla di diverso da mesi. In più mi da errore di pagina se cerco di entrare nel forum Italiano di X. Questo problema mi è già accaduto qualche settima fa lo risolsi aggiornando Flash Player. Per ultimo solo da voi mi è permesso creare un posto?. Scusate ma non capisco cosa stia succedendo.Grazie per una eventuale risposta
The IP Range for your account has changed. The actual Login took place from 176.207.x.x, the previous from 94.166.x.x. If you didn't log on from another location, then may be an aggressor has used your account without authorisation!
Help
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
È normale, a me appare sempre quando entro nel forum da una rete diversa da quella di casa mia. Ti avverte del fatto che qualcuno è entrato da una posizione diversa da quella da cui entri normalmente. Se sei stato tu, ignoralo. Se non sei stato tu, cambia password.
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Panellino di controllo del forum (a destra dello schermo) ---> Login Security
Li' vi mostra lo storico di tutti gli accessi al forum effettuati dall'account correntemente in uso (cosi' vedete se c'e' stato qualcuno che non siete voi, magari per esempio se un IP cinese ha tentato l'accesso).
Se la cosa vi disturba (avere l'avvertimento a schermo), in fondo in fondo esiste l'opzione "ATTIVA / DISATTIVA l'IP RANGE SCAN".
(Ovvero se la disattivate, lo storico rimane aggiornato, ma non vi presenta piu' il messaggio di avvertimento).
Ciao
Li' vi mostra lo storico di tutti gli accessi al forum effettuati dall'account correntemente in uso (cosi' vedete se c'e' stato qualcuno che non siete voi, magari per esempio se un IP cinese ha tentato l'accesso).
Se la cosa vi disturba (avere l'avvertimento a schermo), in fondo in fondo esiste l'opzione "ATTIVA / DISATTIVA l'IP RANGE SCAN".
(Ovvero se la disattivate, lo storico rimane aggiornato, ma non vi presenta piu' il messaggio di avvertimento).
Ciao
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.