Help

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

aquilafc
x3

Help

Post by aquilafc »

Salve, da stamani non so per quale motivo mi appare questo avvertimento quando cerco di entrare nel forum. Sono stato invitato a cambiare la password. Non mi risulta di avere qualche virus o troiano ho sempre aggiornato l'antivirus, non ho nemmeno settato l' anti tracciamento in Firefox, non ho cambiato ne computer, ne configuarazione al sistema operativo.Insomma non ho fatto nulla di diverso da mesi. In più mi da errore di pagina se cerco di entrare nel forum Italiano di X. Questo problema mi è già accaduto qualche settima fa lo risolsi aggiornando Flash Player. Per ultimo solo da voi mi è permesso creare un posto?. Scusate ma non capisco cosa stia succedendo.Grazie per una eventuale risposta

The IP Range for your account has changed. The actual Login took place from 176.207.x.x, the previous from 94.166.x.x. If you didn't log on from another location, then may be an aggressor has used your account without authorisation!
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

È normale, a me appare sempre quando entro nel forum da una rete diversa da quella di casa mia. Ti avverte del fatto che qualcuno è entrato da una posizione diversa da quella da cui entri normalmente. Se sei stato tu, ignoralo. Se non sei stato tu, cambia password.
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Grazie della risposta ho già cambiato la password.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Per caso hai loggato da un cellulare?
Image
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ah è vero, sono concesso tramite dell. e lo da anche a me! :)
Image
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

AmuroRei wrote:Ah è vero, sono concesso tramite dell. e lo da anche a me! :)
Usando il wifi di casa e il cellulare mi dice che mi connetto da un IP islandese :lol:
Image
XBrain130
x4

Post by XBrain130 »

Strano, io mi connetto sempre da un mucchio di posti diversi ma non mi è mai successo... strano :?
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Panellino di controllo del forum (a destra dello schermo) ---> Login Security

Li' vi mostra lo storico di tutti gli accessi al forum effettuati dall'account correntemente in uso (cosi' vedete se c'e' stato qualcuno che non siete voi, magari per esempio se un IP cinese ha tentato l'accesso).

Se la cosa vi disturba (avere l'avvertimento a schermo), in fondo in fondo esiste l'opzione "ATTIVA / DISATTIVA l'IP RANGE SCAN".
(Ovvero se la disattivate, lo storico rimane aggiornato, ma non vi presenta piu' il messaggio di avvertimento).

Ciao
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “Off Topic Italiano”