Salve, non so se è il forum giusto comunque scrivo ugualmente il mio problema. Da circa 5 giorni provo inutilmente di entrare nella pagina del forum Italiano di ( L'universo di X) mi da sempre questo errore:
phpBB: Critical Error Error creating new session lasciando la pagina in bianco. Mentre negli altri forum posso accedere regolarmente. Credetemi che uso Firefox da una vita e che non ho cambiato nulla negli ultimi mesi. Se qualcuno sa cosa fare mi informi per favore.
Errore pagina
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
fatto la prova ora e funziona normalmente. Forse era un problema momentaneo?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Ciao DannyD, purtroppo a me continua a non funzionare mi da sempre una pagina bianca con l'errore descritto sopra. Mentre come dicevo con gli altri forum in Italiano funzionano normalmente. Ho provato anche con quelli in altre lingue, funzionano tutti perfettamente. Credimi è un cosa molto strana?. Bisognerebbe capire se è un errore solo mio, oppure succede anche adaltri. Proverò con il browser Internet explorer.
-
- Moderator (Italiano)
-