[TC] Mod o script per guerra simile ad AP

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

krimax
x3tc

[TC] Mod o script per guerra simile ad AP

Post by krimax »

Ciao a tutti, è da molto che non scrivo.Ultimamente ho reiniziato a giocare a tc, ho visto AP ma non mi ha convinto al 100% quindi non l'ho comprato, l'unica cosa che mi attira è il prendere parte alla guerra, schierarsi etc...quindi un universo più dinamico dal punto di vista del combattimento (anche se non disprezzo il commercio, anzi...)....
C'è qualche mod o script, preferibilmente in italiano, che permetta un'esperienza simile ad AP da questo punto di vista?
Grazie
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Non mi sembra che ci siano delle mod simili, anche perché i modder si sono concentrati di più a mettere cosa mancava in Albion Prelude dalla base (trame) che mettere la guerra Argon-Terran in TC.

Però fin dai tempi di X2 sono stati fatti degli script che permettono alle razze di scannarsi fra loro.
In questo indice trovi i migliori script, basta cercare. Purtroppo dall'indice delle traduzioni non ne risulta nemmeno uno tradotto in italiano.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”