Ciao a tutti, è da molto che non scrivo.Ultimamente ho reiniziato a giocare a tc, ho visto AP ma non mi ha convinto al 100% quindi non l'ho comprato, l'unica cosa che mi attira è il prendere parte alla guerra, schierarsi etc...quindi un universo più dinamico dal punto di vista del combattimento (anche se non disprezzo il commercio, anzi...)....
C'è qualche mod o script, preferibilmente in italiano, che permetta un'esperienza simile ad AP da questo punto di vista?
Grazie
[TC] Mod o script per guerra simile ad AP
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Andy392

Non mi sembra che ci siano delle mod simili, anche perché i modder si sono concentrati di più a mettere cosa mancava in Albion Prelude dalla base (trame) che mettere la guerra Argon-Terran in TC.
Però fin dai tempi di X2 sono stati fatti degli script che permettono alle razze di scannarsi fra loro.
In questo indice trovi i migliori script, basta cercare. Purtroppo dall'indice delle traduzioni non ne risulta nemmeno uno tradotto in italiano.
Però fin dai tempi di X2 sono stati fatti degli script che permettono alle razze di scannarsi fra loro.
In questo indice trovi i migliori script, basta cercare. Purtroppo dall'indice delle traduzioni non ne risulta nemmeno uno tradotto in italiano.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.