Esperimento Pallone Sonda
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Esperimento Pallone Sonda
Da un po girano su internet video ripresi da sonde artigenali, io vorrei provare a farne una, ho letto tutto cio che serve, i permessi, etc, ma dove lo trovo un pallone per sonde da 1200g
-
- Moderator (Italiano)
http://www.ebay.co.uk/itm/6ft-dia-Profe ... 500wt_1414
Mi auguro che tu sappia che non è un gioco, che le autorizzazioni vanno fatte come si deve e che ciò che carichi scenderà a terra con una velocità notevole.
Considera anche che l'elio ha un prezzo notevole.
Ah una cosa.... il 90% dei video su internet di palloni del genere sono di ragazzi americani, che possono permettersi di lanciare anche razzi, non dovendosi preoccupare di dove atterrano, avendo enormi spazi a disposizione. La nostra situazione è diversa.
Mi auguro che tu sappia che non è un gioco, che le autorizzazioni vanno fatte come si deve e che ciò che carichi scenderà a terra con una velocità notevole.
Considera anche che l'elio ha un prezzo notevole.
Ah una cosa.... il 90% dei video su internet di palloni del genere sono di ragazzi americani, che possono permettersi di lanciare anche razzi, non dovendosi preoccupare di dove atterrano, avendo enormi spazi a disposizione. La nostra situazione è diversa.