Tifavi contro di metrinnal wrote:@dna: perché hai proposto il mio ban dalla chat?!?!?!?!?
[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-Dna-
- Posts: 16661
- Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
trinnal
- Posts: 142
- Joined: Tue, 11. Nov 08, 23:44

-
GVNN di Herron
- Posts: 2824
- Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58

-
Lucateo
- Moderator (Italiano)

- Posts: 2816
- Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11

-
AmuroRei
- Posts: 1822
- Joined: Mon, 1. May 06, 17:12

-
A.Dwarf0791
- Posts: 12
- Joined: Tue, 7. Aug 12, 22:23
-
Juggernaut93
- Posts: 2897
- Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03

Complimenti a TUTTI! Bravissimi!
E forza Ananas!
E forza Ananas!
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
Tolihama
- Moderator (Italiano)

- Posts: 5419
- Joined: Tue, 31. May 05, 19:16

-
GVNN di Herron
- Posts: 2824
- Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58

-
-jtk-
- Posts: 4485
- Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38

-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

- Posts: 4490
- Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05

Ebbene sì, visto che GVNN si è rivelato, non ha senso per me restare nell'ombra...io ho partecipato come Aken_Bosch, ma in realtà nel torneo sono stato anche...

Ragazzi grazie a tutti, pubblico compreso (tranne me) per quello che avete messo su, aspetterò il prossimo torneo per vendicarmi, ma la prossima volta niente pagliacciate come 50 kestrel e 1 megalodon...100 goner ranger e 1 mammoth, e vedrete che botti
Chiedo nuovamente scusa per essermi perso tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, stream compreso, ma di nuovo la vita reale ha preso il sopravvento, con le sue 15 ore fuori casa e il suo carico di impegni, imprevisti e disastri....mi porto il notebook a letto (lui non ha mai mal di testa, e non devo neanche portarlo fuori a cena!) e recupero sul tubo...
@GVNN - mannaggia a te, prova a farlo un'altra volta e....niente, prova a farlo un'altra volta, mi è piaciuto come colpo di scena finale
Spoiler
Show
...un imbecille. Niente di più, niente di meno. Kestreeeeel!!
Ragazzi grazie a tutti, pubblico compreso (tranne me) per quello che avete messo su, aspetterò il prossimo torneo per vendicarmi, ma la prossima volta niente pagliacciate come 50 kestrel e 1 megalodon...100 goner ranger e 1 mammoth, e vedrete che botti
Chiedo nuovamente scusa per essermi perso tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, stream compreso, ma di nuovo la vita reale ha preso il sopravvento, con le sue 15 ore fuori casa e il suo carico di impegni, imprevisti e disastri....mi porto il notebook a letto (lui non ha mai mal di testa, e non devo neanche portarlo fuori a cena!) e recupero sul tubo...
@GVNN - mannaggia a te, prova a farlo un'altra volta e....niente, prova a farlo un'altra volta, mi è piaciuto come colpo di scena finale
-
Juggernaut93
- Posts: 2897
- Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03

Aken_Bosch wrote:Ebbene sì, visto che GVNN si è rivelato, non ha senso per me restare nell'ombra...io ho partecipato come Aken_Bosch, ma in realtà nel torneo sono stato anche...
SpoilerShow...un imbecille. Niente di più, niente di meno. Kestreeeeel!!
Ragazzi grazie a tutti, pubblico compreso (tranne me) per quello che avete messo su, aspetterò il prossimo torneo per vendicarmi, ma la prossima volta niente pagliacciate come 50 kestrel e 1 megalodon...100 goner ranger e 1 mammoth, e vedrete che botti
Chiedo nuovamente scusa per essermi perso tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, stream compreso, ma di nuovo la vita reale ha preso il sopravvento, con le sue 15 ore fuori casa e il suo carico di impegni, imprevisti e disastri....mi porto il notebook a letto (lui non ha mai mal di testa, e non devo neanche portarlo fuori a cena!) e recupero sul tubo...
@GVNN - mannaggia a te, prova a farlo un'altra volta e....niente, prova a farlo un'altra volta, mi è piaciuto come colpo di scena finale
Ma io direi 100 Goner Ranger e un bell'Aran!!!
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
Marvho
- Posts: 4938
- Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33

-
KWK
- Posts: 108
- Joined: Sun, 27. May 12, 18:51

grazie a tutti quanti hanno organizzato l' XFF, a tutti quelli che vi hanno partecipato, a Capux per la sigla, a Dna che ha vinto, così non ho perso la scommessa, a tutti coloro che hanno guardato gli streaming e a tutte quelle battute che mi facevano spataccare dalle risate
un grazie speciale a due soggetti, le invincibili... YOKOHAMA!!!
ps. ecco che finalmente ho trovato un' occasione per postare, anche se guardavo da mesi l' enciclopedia: grazie anche per questo!
un grazie speciale a due soggetti, le invincibili... YOKOHAMA!!!
ps. ecco che finalmente ho trovato un' occasione per postare, anche se guardavo da mesi l' enciclopedia: grazie anche per questo!



