[TC] aggiungere navi a un mod

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Xenon472
x4

[TC] aggiungere navi a un mod

Post by Xenon472 »

Salve a tutti
Di recente ho scaricato X rebalance mod e lo ho trovato molto interessante, però non aggiungiunge molte navi interessanti quindi io volevo provare ad aggiungerci alcune delle navi presenti qui: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=274276, il problema è che sono in formato XSP...
è possibile aggiungerle a XRM?
Se si come?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Come indicato nel quarto paragrafo, devi utilizzare il Cycrow's Plugin Manager.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

Posso usare sia il pluggin manager che xrm insieme??
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Xenon472 wrote:Posso usare sia il pluggin manager che xrm insieme??
Il Plugin Manager non è un mod, è un gestore di mod: un programma che ti permette di installare script, alcuni mod e gestire l'inserimento di nuove navi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

Grazzie 1000 :) , pensavo fosse più complicato.... :lol:
ho anche un altra domanda: posso aggiungere una stazione che venda solo le navi che aggiungo? E un qg di una nuva corporazione(come il qg terracorp ma con un altro nome e che vende diffenti articoli)?

Edit
Un altra cosa, mi potreste dire come faccio a fare una fabbrica che produce i kyon gamma? E come faccio a farla costruire dal' IA del gioco?
Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

Per le stazioni ho risolto (credo) ma adesso mi si è presentato uno strano problema:
Non funzionano più gli attracchi e non posso più attraccare da nessuna parte... :x
Credo di aver incasinato XRM con il pluggin manager...
Mi potreste spiegare come installo XRM e il pluggin manager?
Un altra cosa che ho notato è che le torrette rimangono fisse anche quando sparano di lato...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Xenon472 wrote:Mi potreste spiegare come installo XRM e il pluggin manager?
Installi l'XRM normalmente, poi apri e chiudi il Plugin Manager in modo che lui si sistemi con la nuova situazione dei cat/dat messi come falsa patch. Infine aggiungi quello che vuoi aggiungere con il Plugin Manager.
Verifica anche l'inter-compatibilità di script e mod, può essere che qualche cosa va installata prima di XRM e qualche altra va evitata del tutto.

Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

Ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla.. :( :( :(
Non mi permette di attraccare alle stazioni(tranne i cantieri e gli spazioporti commerciali a cui posso attraccare)
Che posso fare???
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Xenon472 wrote:Ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla.. :( :( :(
Non mi permette di attraccare alle stazioni(tranne i cantieri e gli spazioporti commerciali a cui posso attraccare)
Che posso fare???
Domanda banale (prima non ci avevo pensato): su che nave voli? Ti ricordo che tutte le navi grandi (M1, M2, M7, TL) non possono attraccare alle stazioni normali, solo ai Cantieri, agli Avamposti e alle Officine.

Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

Sarò pure un pò rinco ma non fino a questo punto... :lol: :lol: :lol:
comunque dato che istallando XRM bisogna ricominciare il gioco sono sempre su un m3
Xenon472
x4

Post by Xenon472 »

Mi è venuta un idea...
E se "scavalcassi" il problema istallando solo gli script di XRM?
Poi potrei istallare il combat mod 4 e con il pluggin manager potrei istallare le navi che voglio + quelle dell XRM che sono nell xtra ship pack...
Oppure si può istallare XRM senza navi così da evittare il Cmod...
è fattibile come cosa?

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”