Forza Italia!!!!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Forza Italia!!!!!!
SIAMO IN FINALEEEEEEEEE!!!!
Secondo voi vinceremo????
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
La partita contro il portogallo ha visto la spagna parecchio timorosa (a mio avviso), e sapendo d'aver pareggiato contro di noi al primissimo turno secondo me fara' tenere la peppa nelle braghe a Gino DelBosque.
Ho idea che se la giocheranno parecchio chiusi, e apprescindere, il loro scambio di palla e' da paura.
Sara' dura, e se non giocheremo bene quanto abbiamo fatto con la germania (evitando cappellate in difesa) potrebbe essere possibile.
Real e Barça ce le suoneranno, ma se Pirlo mi fa i miracoli al centro e la difesa tiene (Barzagli, Bonucci, Chiellini) ---By the way, rimpiango la difesa con Cannavaro ammazzatutti--- , forse riusciamo a mandare su Cassano e BaloBalotelli.
Io spero di si', ma non dico di si'. E non dico nemmeno di no.
Ho idea che se la giocheranno parecchio chiusi, e apprescindere, il loro scambio di palla e' da paura.
Sara' dura, e se non giocheremo bene quanto abbiamo fatto con la germania (evitando cappellate in difesa) potrebbe essere possibile.
Real e Barça ce le suoneranno, ma se Pirlo mi fa i miracoli al centro e la difesa tiene (Barzagli, Bonucci, Chiellini) ---By the way, rimpiango la difesa con Cannavaro ammazzatutti--- , forse riusciamo a mandare su Cassano e BaloBalotelli.
Io spero di si', ma non dico di si'. E non dico nemmeno di no.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
Sì sì, pure io. Secondo me avrebbe meritato molto di più la vittoria il Portogallo. Alla fine la Spagna si è svegliata al 110'Giulisk8 wrote:La partita contro il portogallo ha visto la spagna parecchio timorosa (a mio avviso), e sapendo d'aver pareggiato contro di noi al primissimo turno secondo me fara' tenere la peppa nelle braghe a Gino DelBosque.

[ external image ]
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
-
L'Italia non è arrivata in finale da tempi memorabili (2006)!!!Poverinus wrote:Non si parlava di calcio su questo forum da tempi memorabili.

[ external image ]
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
-
Ma figuriamoci se mi bannano!! Non ci credo pr....hggyfceswshomgh7r...
Qvi parlare Bernd, capo Egosoft. Qvesto utente essere stato pannato a fita ta forum. Qvesto topic zarà eliminato! La resistenza è futile! Muahahahahah!
Qvi parlare Bernd, capo Egosoft. Qvesto utente essere stato pannato a fita ta forum. Qvesto topic zarà eliminato! La resistenza è futile! Muahahahahah!
[ external image ]
[ external image ]
-
io fossi in te non farei così il furbetto.... ho bisto dei ban per molto menoJuggernaut93 wrote:Ma figuriamoci se mi bannano!! Non ci credo pr....hggyfceswshomgh7r...

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
In effetti la Ego e' tedesca, e al momento i tedeschi stanno facendo 'grumble grumble' (<---
)
Ci sta che il forum ita sia 'sorvegliato speciale' per pizzicare quei bastardi pizzaspaghettimandolinomafia che osano sparlare di noi, ora che hanno vinto'
ihihih

Ci sta che il forum ita sia 'sorvegliato speciale' per pizzicare quei bastardi pizzaspaghettimandolinomafia che osano sparlare di noi, ora che hanno vinto'
ihihih
-
Chi ha votato Spagna??? Chi???

[ external image ]
[ external image ]
-
-
[ external image ]
[ external image ]
-
No, lui e' Schwitzero.
L'altro ieri ho visto una partita di Beach Soccer (che sport inutile), Schwitzera vs Italia. Le abbiamo prese. Del resto, una versione del calcio dove il portiere puo' avanzare con le mani fino a 1/3 del campo e lanciarla nell'area avversaria senza offside o "due linee" (hockey), equivale alla possibilita' di segnare a ogni azione.. come nel basket.. salvo sfiga, pali, traverse.
E cmq gli Schwitzeri son forti anche nel curling, che e' uno sport che spacca (a sentire il cronista inglesico).
L'altro ieri ho visto una partita di Beach Soccer (che sport inutile), Schwitzera vs Italia. Le abbiamo prese. Del resto, una versione del calcio dove il portiere puo' avanzare con le mani fino a 1/3 del campo e lanciarla nell'area avversaria senza offside o "due linee" (hockey), equivale alla possibilita' di segnare a ogni azione.. come nel basket.. salvo sfiga, pali, traverse.
E cmq gli Schwitzeri son forti anche nel curling, che e' uno sport che spacca (a sentire il cronista inglesico).
Spoiler
Show
MAPPERFAVORE !!! >_>
-
Lo so, ma è possibile che lavori per conto dei tedeschi... mai fidarsi!Giulisk8 wrote:No, lui e' Schwitzero.

[ external image ]
[ external image ]
-
Re: Forza Italia!!!!!!
Juggernaut93 wrote:SIAMO IN FINALEEEEEEEEE!!!!
^ Come portare sfiga.
Ora sarai odiato dal forum tedesco e da quello italiano. Non ti rimane che emigrare nel forum spagnolo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Re: Forza Italia!!!!!!
No, meglio qualcosa di neutrale. Credo opterò per quello polacco.-Dna- wrote:Juggernaut93 wrote:SIAMO IN FINALEEEEEEEEE!!!!
^ Come portare sfiga.
Ora sarai odiato dal forum tedesco e da quello italiano. Non ti rimane che emigrare nel forum spagnolo

[ external image ]
[ external image ]
-
-