Moderatori nel tempo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Moderatori nel tempo
La questione è molto semplice: quelli di adesso li conosciamo, ma quelli di una galassia lontana lontana di tanto tempo fa?
In pratica i passati.
Chi riesce a fare una specie di cronologia dei mod?
In pratica i passati.
-
- Moderator (Italiano)
-
Re: Moderatori nel tempo
Dna, DannyD, Marvho,Aken,Hugoz. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Per sempre. E dopo aver moderato voi, modereremo i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri successori.giongi wrote:La questione è molto semplice: quelli di adesso li conosciamo, ma quelli di una galassia lontana lontana di tanto tempo fa?
In pratica i passati.
Fino alla fine dei tempi
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
- Moderator (Italiano)
Ok, siamo spacciati.DannyD wrote:Dna, DannyD, Marvho,Aken,Hugoz. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Per sempre. E dopo aver moderato voi, modereremo i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri successori.
Fino alla fine dei tempi

Ehm... il povero Black@Hawk che fine ha fatto?

-
Dato che è stato promosso a boss, è diventato non-reperibile a tempo indeterminato, come un vero bossPoverinus wrote:Ehm... il povero Black@Hawk che fine ha fatto?

Danny è la segretaria

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
dio come sei burlone oh oh oh-Dna- wrote:Dato che è stato promosso a boss, è diventato non-reperibile a tempo indeterminato, come un vero bossPoverinus wrote:Ehm... il povero Black@Hawk che fine ha fatto?
Danny è la segretaria

ora sono tutto accaldato

-
- Moderator (Italiano)
DannyD wrote:Dna, DannyD, Marvho,Aken,Hugoz. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Per sempre. E dopo aver moderato voi, modereremo i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri successori.
Fino alla fine dei tempi
Poverinus wrote:Ehm... il povero Black@Hawk che fine ha fatto?
Volevo ringraziare Danny per la dimenticanza e ringraziarlo come si deve....visto che ora, come dice Dna, ho il potere per farlo......Poverinus, dato che si sta per liberare un posto da moderatore, saresti interessato a sostituire Danny?-Dna- wrote:Dato che è stato promosso a boss, è diventato non-reperibile a tempo indeterminato, come un vero boss

E' vero che negli ultimi tempi non posto più come una volta, ma praticamente ogni giorno passo da queste parti a vedere se è tutto a posto. Quindi colgo l'occasione per ricordare che per ogni problema, potete contattare anche me, oltre che gli altri moderatori.

Tornando al fulcro del discorso, non possiamo dimenticare l'eterno Confucio, capostipite di tutti i mderatori italiani.

Inoltre, per completare l'elenco, dobbiamo assolutamente ricordare gli altri che si sono susseguiti nel gruppo, ovvero:
JonusITA
Tralux
BlackRazor
Spero di non aver dimenticato nessuno.

-
ma tu sei il capo, non sei più un moderatore come un'altro, non sei più "umano" nel senso stretto del termine 

-
- Moderator (Italiano)
-
- Moderator (Italiano)
Black@Hawk wrote:Volevo ringraziare Danny per la dimenticanza e ringraziarlo come si deve....visto che ora, come dice Dna, ho il potere per farlo......Poverinus, dato che si sta per liberare un posto da moderatore, saresti interessato a sostituire Danny?![]()
Quando si dice... riparare in extremis.DannyD wrote:ma tu sei il capo, non sei più un moderatore come un'altro, non sei più "umano" nel senso stretto del termine

-
-
ma in realtà ha quello che vuole, quando vuole. E poi quando tornerà BlackRazor torneranno a fare il tandem dei blackGiulisk8 wrote:Petizione !
RI - date a Black@hawk cio' che FU STATO di Black@hawk !
Almeno una volta ogniqualtanto.

-
-
- Moderator (Italiano)
Esagerato!DannyD wrote:ma in realtà ha quello che vuole, quando vuole. E poi quando tornerà BlackRazor torneranno a fare il tandem dei black

A dire il vero, ho perso i miei contatti ai piani alti ormai. Vedrò di farmi altri agganci per il futuro!

Signorsì Signore!Giulisk8 wrote:Allora petizioniamo Black@hawk affinche' si riprenda cio' ch'e' suo diddiritto, almeno una volta ogniqualtanto.
Pito, Black? Scrivi ! Mannaggia !

Vedrò di riuscire a dedicarmici di più. Magari, col nuovo capitolo Egosoft, riuscirò pure a tornare all'assiduità di una volta....chissà.

-
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
-
- Moderator (Italiano)
No. Quando mi sono iscritto io al Forum (anche se lo seguivo già da un anno senza essermi registrato), alla moderazione c'erano Confucio, Hugoz, Tralux, Jonus, Marvho e Dna e credo, bene o male, sia anche l'ordine di ingresso al gruppo. Poi ci sono stati dei cambiamenti e siamo subentrati io, Aken e BlackRazor (era il lontano Agosto 2007
). Qualche tempo fa quest'ultimo non ha più potuto proseguire nel suo compito ed è arrivato tra noi Danny. 

-
Io ho conosciuto Confucio per caso nel lontano 2003 (madonna son quasi 10 anni non ci credo !!! ) nel forum Inglese , prima ancora che ci fosse un forum Italiano (e prima ancora che uscisse X2).
Poi Confucio ed un altro ragazzo (di cui non ricordo il nik ) sono diventati moderatori del neo forum Italiano . Il secondo moderatore ha mollato quasi subito e Confucio mi ha chiesto se ero interessato , quindi sono passato a moderatore , mi sembra a marzo del 2004 , non son sicuro delle date , qualche giorno è passato
. Poi mano a mano altri si sono aggiunti e altri hanno lasciato , mi sembra che la sequenza di black@hawk sia corretta .
Del resto basta leggersi i primi post del forum , all'epoca eravamo un pelo piu' fuori di testa di adesso
edit
trovato(alla fine era in aprile)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=41901
Poi Confucio ed un altro ragazzo (di cui non ricordo il nik ) sono diventati moderatori del neo forum Italiano . Il secondo moderatore ha mollato quasi subito e Confucio mi ha chiesto se ero interessato , quindi sono passato a moderatore , mi sembra a marzo del 2004 , non son sicuro delle date , qualche giorno è passato

Del resto basta leggersi i primi post del forum , all'epoca eravamo un pelo piu' fuori di testa di adesso

edit
trovato(alla fine era in aprile)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=41901
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)