Moderatori nel tempo

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

giongi
x3ap

Moderatori nel tempo

Post by giongi »

La questione è molto semplice: quelli di adesso li conosciamo, ma quelli di una galassia lontana lontana di tanto tempo fa?
In pratica i passati.
Chi riesce a fare una specie di cronologia dei mod?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Eh? Che strana domanda la tua... :lol:
DannyDSC
x4

Re: Moderatori nel tempo

Post by DannyDSC »

giongi wrote:La questione è molto semplice: quelli di adesso li conosciamo, ma quelli di una galassia lontana lontana di tanto tempo fa?
In pratica i passati.
Chi riesce a fare una specie di cronologia dei mod?
Dna, DannyD, Marvho,Aken,Hugoz. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Per sempre. E dopo aver moderato voi, modereremo i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri successori.

Fino alla fine dei tempi
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

DannyD wrote:Dna, DannyD, Marvho,Aken,Hugoz. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Per sempre. E dopo aver moderato voi, modereremo i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri successori.

Fino alla fine dei tempi
Ok, siamo spacciati. :doh:

Ehm... il povero Black@Hawk che fine ha fatto? :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:Ehm... il povero Black@Hawk che fine ha fatto? :P
Dato che è stato promosso a boss, è diventato non-reperibile a tempo indeterminato, come un vero boss :lol:

Danny è la segretaria :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:
Dato che è stato promosso a boss, è diventato non-reperibile a tempo indeterminato, come un vero boss :lol:

Danny è la segretaria :P
dio come sei burlone oh oh oh :lol:

ora sono tutto accaldato :wink:

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

DannyD wrote:Dna, DannyD, Marvho,Aken,Hugoz. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Per sempre. E dopo aver moderato voi, modereremo i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri successori.

Fino alla fine dei tempi
-Dna- wrote:Dato che è stato promosso a boss, è diventato non-reperibile a tempo indeterminato, come un vero boss :lol:
Volevo ringraziare Danny per la dimenticanza e ringraziarlo come si deve....visto che ora, come dice Dna, ho il potere per farlo......Poverinus, dato che si sta per liberare un posto da moderatore, saresti interessato a sostituire Danny? :lol:

E' vero che negli ultimi tempi non posto più come una volta, ma praticamente ogni giorno passo da queste parti a vedere se è tutto a posto. Quindi colgo l'occasione per ricordare che per ogni problema, potete contattare anche me, oltre che gli altri moderatori. :wink:

Tornando al fulcro del discorso, non possiamo dimenticare l'eterno Confucio, capostipite di tutti i mderatori italiani. :thumb_up:
Inoltre, per completare l'elenco, dobbiamo assolutamente ricordare gli altri che si sono susseguiti nel gruppo, ovvero:

JonusITA
Tralux
BlackRazor

Spero di non aver dimenticato nessuno. :wink:
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ma tu sei il capo, non sei più un moderatore come un'altro, non sei più "umano" nel senso stretto del termine :lol:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Hai ragione.....sono etereo! :D
Però mi piacerebbe tornare a partecipare di più nelle discussioni, anzichè limitarmi ad una supervisione. Però, devo ammettere, che ve la cavate ottimamente alla moderazione. :wink:
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Black@Hawk wrote:Volevo ringraziare Danny per la dimenticanza e ringraziarlo come si deve....visto che ora, come dice Dna, ho il potere per farlo......Poverinus, dato che si sta per liberare un posto da moderatore, saresti interessato a sostituire Danny? :lol:
DannyD wrote:ma tu sei il capo, non sei più un moderatore come un'altro, non sei più "umano" nel senso stretto del termine :lol:
Quando si dice... riparare in extremis. :P
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Petizione !

RI - date a Black@hawk cio' che FU STATO di Black@hawk !
Almeno una volta ogniqualtanto.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Giulisk8 wrote:Petizione !

RI - date a Black@hawk cio' che FU STATO di Black@hawk !
Almeno una volta ogniqualtanto.
ma in realtà ha quello che vuole, quando vuole. E poi quando tornerà BlackRazor torneranno a fare il tandem dei black :lol:

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Allora petizioniamo Black@hawk affinche' si riprenda cio' ch'e' suo diddiritto, almeno una volta ogniqualtanto.

Pito, Black? Scrivi ! Mannaggia !
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

DannyD wrote:ma in realtà ha quello che vuole, quando vuole. E poi quando tornerà BlackRazor torneranno a fare il tandem dei black :lol:
Esagerato! :D
A dire il vero, ho perso i miei contatti ai piani alti ormai. Vedrò di farmi altri agganci per il futuro! :P
Giulisk8 wrote:Allora petizioniamo Black@hawk affinche' si riprenda cio' ch'e' suo diddiritto, almeno una volta ogniqualtanto.

Pito, Black? Scrivi ! Mannaggia !
Signorsì Signore! :wink:
Vedrò di riuscire a dedicarmici di più. Magari, col nuovo capitolo Egosoft, riuscirò pure a tornare all'assiduità di una volta....chissà.
Image
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

chi mi ha svegliato :lol:

Ogni tanto un giro lo faccio anch'io :roll:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Hugoz wrote:chi mi ha svegliato :lol:

Ogni tanto un giro lo faccio anch'io :roll:
In effetti bisogna sudare per vedere un tuo post, eh? ^_^'
Suvvia, spamma anche tu con noi
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

è un pezzo che non si sente più tralux...non è che si è fatto distrarre da saya ko?
giongi
x3ap

Post by giongi »

Scusate il ritardo nel postare, mi ero semplicemente dimenticato di questo tread :(

Quindi sono sempre stati Black@Hawk, Dna ecc ecc?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

No. Quando mi sono iscritto io al Forum (anche se lo seguivo già da un anno senza essermi registrato), alla moderazione c'erano Confucio, Hugoz, Tralux, Jonus, Marvho e Dna e credo, bene o male, sia anche l'ordine di ingresso al gruppo. Poi ci sono stati dei cambiamenti e siamo subentrati io, Aken e BlackRazor (era il lontano Agosto 2007 :P ). Qualche tempo fa quest'ultimo non ha più potuto proseguire nel suo compito ed è arrivato tra noi Danny. :wink:
Image
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Io ho conosciuto Confucio per caso nel lontano 2003 (madonna son quasi 10 anni non ci credo !!! ) nel forum Inglese , prima ancora che ci fosse un forum Italiano (e prima ancora che uscisse X2).

Poi Confucio ed un altro ragazzo (di cui non ricordo il nik ) sono diventati moderatori del neo forum Italiano . Il secondo moderatore ha mollato quasi subito e Confucio mi ha chiesto se ero interessato , quindi sono passato a moderatore , mi sembra a marzo del 2004 , non son sicuro delle date , qualche giorno è passato :roll: . Poi mano a mano altri si sono aggiunti e altri hanno lasciato , mi sembra che la sequenza di black@hawk sia corretta .

Del resto basta leggersi i primi post del forum , all'epoca eravamo un pelo piu' fuori di testa di adesso :lol:

edit
trovato(alla fine era in aprile)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=41901
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “Off Topic Italiano”