Aiuto Steam

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

aquilafc
x3

Aiuto Steam

Post by aquilafc »

Scusate se vado in OT ma non so a chi rivolgermi. Ho acquistato Risen 2 e poi sempre da Steam la DLC Treasure isle che non riesco a vedere in nessun modo. Steam dice che il DLC l'ho comprato ma dove sta. Potete darmi un consiglio sulle possibili cause, ho pure cercato sul forum di Steam purtroppo è in Inglese. Grazie.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

aquilafc wrote:Scusate se vado in OT ma non so a chi rivolgermi.
Proprio perché è OT dovresti postarlo nel forum OT. :roll:
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Hai ragione, ma ho pensato che magari nessuno lo legge.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Hai modo di verificare se i contenuti del DLC sono presenti nel tuo gioco? Ci sono alcuni DLC che Steam non segna tra i contenuti scaricabili, pur potendoli scaricare. Ad esempio per TC viene segnalato AP come DLC ma non il SunnySector.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Scusa DNA, dopo aver verificato il mio pagamento Steam mi a dato la possibilita di scaricarlo e credo lo abbia fatto, perchè mi dice che il DLC è stato acquistato. Pensavo che si attivasse in un menu nel gioco stesso ma non è cosi. Ho guardato nella direttory del gioco sul computer ma non c'è traccia, ho pure rovistato tutta la libreria su Steam, cercando una possibile attivazione, nulla. Ho pensato di chiederti aiuto, perchè ricordo che con AP ci hai dato ottime dritte. Perchè non esiste in Steam un forum in Italiano. Scusa ancora per OT.

Return to “Off Topic Italiano”