[X3] Script per renderlo più simile a TC

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

serdux

[X3] Script per renderlo più simile a TC

Post by serdux »

Ho ripreso questo grande gioco e lo lasciato momentaneamente X3 terran conflict anche perche' Reunion con i miei 2 pc(un po' vecchiotti )gira mooooolto meglio ed ho notato 2 differenze secondo me non da poco...
1) non vedo wing su Reunion invece in X3TC c'e la voce wing
2)le missioni ...Le missioni sempre in X3TC le vedi con dei simboli sopra le strutture mentre in reunion c'e l'interattivo ma dentro le stazioni devi attraccare
per prendere le missioni....
Ora io ho scaricato per X3 REUNION l'ultima patch 2.5 e messo il mod X-tendend 0.74 che pensavo risolvesse queste 2 lacune...
Quindi domanda ...
Esiste uno script un plugin un qualcosa che possa ovviare ad una di queste 2 lacune oppure devo giocare a X3TC?.

Tra l'altro ho visto che terran conflict e' davvero pesante sia come scheda grafica che come caricamenti da un settore all'altro....
Spero di essere stato chiaro e di aver messo bene stavolta il tag :-) ...

Tag aggiunto e titolo modificato da Black@Hawk
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non basta mettere solo il tag; si deve usare un titolo che spieghi l'argomento di cui si vuole parlare.
Inoltre, se si parla di script o mod, questo non è il forum giusto. Ne esiste uno apposito.

Sposto
Image
DannyDSC
x4

Re: [X3] Script per renderlo più simile a TC

Post by DannyDSC »

serdux wrote:Ho ripreso questo grande gioco e lo lasciato momentaneamente X3 terran conflict anche perche' Reunion con i miei 2 pc(un po' vecchiotti )gira mooooolto meglio ed ho notato 2 differenze secondo me non da poco...
1) non vedo wing su Reunion invece in X3TC c'e la voce wing
2)le missioni ...Le missioni sempre in X3TC le vedi con dei simboli sopra le strutture mentre in reunion c'e l'interattivo ma dentro le stazioni devi attraccare
per prendere le missioni....
Ora io ho scaricato per X3 REUNION l'ultima patch 2.5 e messo il mod X-tendend 0.74 che pensavo risolvesse queste 2 lacune...
Quindi domanda ...
Esiste uno script un plugin un qualcosa che possa ovviare ad una di queste 2 lacune oppure devo giocare a X3TC?.

Tra l'altro ho visto che terran conflict e' davvero pesante sia come scheda grafica che come caricamenti da un settore all'altro....
Spero di essere stato chiaro e di aver messo bene stavolta il tag :-) ...

Tag aggiunto e titolo modificato da Black@Hawk
XTM inserisce il concetto di wing in X3 in un certo senso, anche se non come XTC. Per le missioni non è possibile usare le icone, funziona tutto tramite il network ( cosa che avrei preferito anche per TC ed AP ma è un giudizio puramente personale ) .
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
serdux

Post by serdux »

ok,onestamente non sapevo dove mettere il new tpoic...
Grazie per averlo spostato te se sapevo l'avrei fatto direttamente io...Cerchero' di stare piu' attento....

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”