[AP] Problema Steam
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] Problema Steam
Salve ragazzi, dopo un po di tempo ho cercato di riprendere una partita con AP, ma non ho ben capito il perchè ma mi dava errore nel caricare la partita salvata è a questo punto ho fatto la cavolata di cancellare la direttori di Steam e l'ho sostituita con una che avevo salvata precedentemente dopo l'ultimo aggiornamento. Primo risultato, Steam non mi riconosceva più l'account e ho dovuto sorbirmi tutta la procedura per riaccedere al mio profilo. Secondo, se faccio partire il gioco mi dice ( gioco non disponibile adesso riprova più tardi), questo sia of line che on line.Qualcuno sa come risolvere il problema.Speriamo che Rebirth lo vendono in formato scatolato perchè io le scatole me le sono già rotte con Steam.
-
Steam offre già di suo una funzione di backup che evita sia i copia-incolla che i problemi. Se fai un copia-incolla (ad esempio prendendo una vecchia installazione di TC per poi scaricare AP) ricordati di fare un controllo dell'integrità dei dati andando nella libreria, cliccando con il pulsante destro sul gioco e andando nella voce Proprietà: qui troverai questa opzione. Potrebbe impiegare tanto tempo, ma sicuramente meno rispetto al dover scaricare tutto da zero.
L'errore del gioco non disponibile viene spiegato in questa FAQ.
Infine, di solito quando apriamo un topic mettiamo il tag del gioco e se si discute di problemi tecnici si usa il forum apposto. Ah, anche usare un titolo un po' più specifico non farebbe male
Sposto
L'errore del gioco non disponibile viene spiegato in questa FAQ.
Infine, di solito quando apriamo un topic mettiamo il tag del gioco e se si discute di problemi tecnici si usa il forum apposto. Ah, anche usare un titolo un po' più specifico non farebbe male

Sposto
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-