NOVITA
ieri sera stavo facendo l'ennesima e ultima prova .. mi si apre una finestra di
aggiornamento della piattaforma . leggo velocemente che risolve dei problemi di cancellazione e download dei file etc etc ... erano le 2 e la mia capacità cognitiva era prossima a quella di un babbuino ... accetto aggiorno riavvio vado a nanna e lascio scaricare per l'ennessima volta i file che non sono validati (9 stavolta)
stamattina senza fiducia faccio rifare la validazione file e stavolta me li da tutti OK .. WOW ... prima di tutto copio l'intera cartella in altri due dischi ..non si sa mai .
lancio AP carico l'ultimo salvataggio ma solito errore di file corrotto
ricarico tutti i salvataggi che ho andando indietro ..non molti e ne trovo uno , l'unico funzionante del 22 dicembre (non avevo ancora preso neanche lo xenon L) .. il prossimo in ordine cronologico disponibile è del 28 ma non funziona.
purtroppo non avevo attivato il mio batch che mi fa una copia giornaliera della cartella salavataggi
la mia idea è che tra il 22 e il 28 dicembre si sia scazzato qualcosa su AP che mi ha salavato file scazzati ma che andavano d'accordo con AP scazzato .. ricordo benissimo di aver ricaricato diverse volte i salvataggi del 1 e de 2 , stavo facendo un complessino e non mi piacevano le posizioni delle stazioni .
insomma non mi rimane che riprendere dal 22 dicembre o ricominciare da zero magari con un altro start
mi fa piacere che alla fine il problema non era del mio pc ma di STEAM