Girando l'universo e svuotando 4-5 avamposti ci portiamo a casa 50-80 a volte anche 100 di quei cosi con un investimento di 3 milioni o anche meno, e con un viaggio gia' li recuperiamo.
PER INIZIARE.
Poi si puo' passare ad altro o ampliare la scorta.
E' merce facilmente reperibile, non crea problemi di scan della polizia, non occupa granche' di stiva (con un ts babbalucco ce la si fa alla stralarga, ma anche con un tp volendo) e quasi ovunque non c'e' offerta.
Ci son solo due stazioni produttive (nella mia partita), il resto si trova negli avamposti (stranamente, anche se non prodotto. Sembra quasi si siano riforniti per posta O.o)
-----
Poi, oh.. se volete iniziare con un altro tipo di merce, liberissimi.
Secondo me questa e' la ottimale per iniziati e medio-progrediti. E' pure possibile continuarci, con questa. Non si raggiungono profitti IMMENSI, ma in una trentina / quarantina di viaggi, mentre facevo altro, i miei duemiliardi li ho raggiunti.
Appunto, mentre facevo altro. E ovviamente non ero partito da zero, avevo gia' i miei duecentomilioni E il complesso.
Ma partendo da zero sarebbe comunque stato un ottimo metodo.
C'era un poster che suggeriva di tentare col
Potrebbe essere un'idea. Il guadagno per unita' e' di 16.000cr . Occorre tempo per recuperarlo, ma se non ricordo male un ts mercury base (abbastanza 'iniziale') maxato in stiva se ne riesce a portare a casa 60-70 unita'.
Il che significa 120-140 titoli azionari. Resta da vedere DOVE potrebbe avere mercato (probabilmente le borse di PTNI e di ALBION, dove ci sono le corp minerarie). Non e' quindi facile sfruttarne due alla volta, occorrerebbe fare un viaggio a vuoto, tra uno sfruttamento e l'altro.
MA potrebbe essere un buon tentativo.
Oh, tu, poster originario dell'idea, provalo e dicci dicci dicci.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.