[AP] Problema file audio

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

SilverElement

[AP] Problema file audio

Post by SilverElement »

Salve a tutti.
Ho acquistato giusto ieri su steam X3: AP e una volta installato l'ho subito provato, ma ho riscontrato uno spiacevole incoveniente: i file audio del gioco (ovvero dialoghi, voce del computer di bordo) sono assenti.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Inoltre ho notato che il gioco è full eng quando invece (stando a quanto letto in giro) avrebbe dovuto essere in inglese con schermate e sottotitoli in ita (come TC per intenderci).

Grazie in anticipo.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Come puoi leggere dal topic stikkato, è un problema di tutti. Dovrebbe essere risolto a breve con un altro aggiornamento, credo.
SilverElement

Post by SilverElement »

Poverinus wrote:Come puoi leggere dal topic stikkato, è un problema di tutti. Dovrebbe essere risolto a breve con un altro aggiornamento, credo.
Scusa non avevo visto il topic in rilievo xD
Chiedo perdono.

Grazie mille dell'informazione, attenderò con pazienza allora!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Scrivo qui per tutti gli interessati: il problema sembra sia stato risolto. Un riavvio di Steam e un aggiornamento automatico del gioco dovrebbe sistemare tutti i problemi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”