Salve ragazzi, scusate ma ho 1 problema. La TV di camera mi si è rotto. E' un Samsung Lcd da 32 pollici, di 2 anni e mezzo fa, e alle 8 di mattina di punto in bianco mentre l'accendo, fa pooof, non riesco più a guardare le immagini. Lo schermo è diventato nero e si sente solo il volume. Dite che è da buttare, da aggiustare? (se costa dai 100 euro in su è da buttare...) o posso aprirlo e aggiustarlo io se non devo fare chissà cosa?
Grazie
Qualcuno esperto o che ne sappia di TV
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
mh...potrebbe essere andato il pannello. Per esperienza spesso costa più ripararlo che comprarlo nuovo. Il mio consiglio è di chiamare un tecnico e vedere se può dirti qualcosa
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Forse faticherai un po' a trovare un buon 32" a prezzo decente (di solito la crescita del prezzo è esponenziale rispetto alla diagonale
), ma sicuramente ti conviene comprarne una nuova. Ormai le TV (e anche gli schermi per il PC) te li tirano dietro di qualsiasi forma, dimensione e prezzo.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Puoi anche non crederci ma potrebbe essere partita SOLO la scheda video.
Se così fosse potresti cavartela con una spesa sui 40,00€ circa, te lo dico perchè ad un mio amico è successa la stessa cosa e con quella cifra se le cavata di brutto.
Sappi però che la scheda che ha preso lui (ovvero che gli ha proposto e poi montato il tecnico) era di seconda mano.
A quanto pare c'è mercato anche li......
In bocca al Lupo.

Se così fosse potresti cavartela con una spesa sui 40,00€ circa, te lo dico perchè ad un mio amico è successa la stessa cosa e con quella cifra se le cavata di brutto.
Sappi però che la scheda che ha preso lui (ovvero che gli ha proposto e poi montato il tecnico) era di seconda mano.
A quanto pare c'è mercato anche li......
In bocca al Lupo.

-
S'è solo la scheda video e se me la posso cavare con 40-50 euro, va benissimo...ma la vedo dura comunque.
Adesso, qua da me almeno, ti sbattono in faccia i LED di 32 o 37 pollici a 300-500 euro, delle migliori marche.
Domani...oggi scusate ch'è 1.31
faccio un giro ad informarmi sulla scheda video o su cos'altro abbia. Grazie eh 
Bye
Adesso, qua da me almeno, ti sbattono in faccia i LED di 32 o 37 pollici a 300-500 euro, delle migliori marche.
Domani...oggi scusate ch'è 1.31

Bye