Sono nuovo del forum e chiedo quindi scusa fin da ora nel caso dovessi infrangere qualche regola del forum.
Ho un piiiiiiccolo problema per il quale chiedo il vostro supporto:
qualche giorno fa mi è tornata la voglia di "scorrazzare" nell'universo X di terran conflict... presto detto, installo il gioco e incollo nella cartella dei salvataggi la mia vecchia partita che avevo saggiamente tenuto da conto visto che un minimo di strada ne avevo fatta... tutto liscio fino a qui...
Poi il dramma: voglio costruire un nuovo complesso di industrie oltre a quelli che già avevo costruito nella vecchia partita... cerco gli asteroidi adatti, acquisto tutto il necessario, inizio la costruzione delle fabbriche tenendo bene a mente la distanza minima e massima affinchè possa collegarle successivamente... insomma tutto come al solito..
E viene quindi il turno dei kit di collegamento.. seleziono "costruisci" e mi si apre la mappa del settore... MA (rullo di tamburi) nessuna stazione selezionabile per la costruzione del kit... Ora, non mi sembra di essere scemo, ho tenuto conto di tutti gli accorgimenti...
Ok (mi dico), Riproviamo... Ricarico un salvataggio prima della costruzione, provo in un altro settore... ma quando è il turno dei kit nulla, non ho nessuna stazione selezionabile sulla destra della mappa...
Non demordo, proviamo a costruire una fabbrica a portata di un vecchio complesso che avevo costruito e proviamo a collegarlo a quello... nulla da fare neanche qui...
Quando procedo alla costruzione di un kit di costruzione complessi, nessuna stazione è selezionabile sulla destra della mappa...
Qualche suggerimento??
Grazie
Versa

- VagaPPC