[TC] Alla facciazza vostra, io l'ho trovata!!! (E SONO ATTUALMENTE IN CROCIERA!)
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Hugoz

ma daii
, l'ho visto solo adesso
benvenuto nel club (siamo in pochi effettivamente) dovrebbero farci delle tessere personalizzate (anche una maglietta "ho trovato la base UFO
" andrebbe bene ).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
dony93

-
KIBIUSA

@dony93 \ @alessandrofavero:
Non so da che parte voi abbiate iniziato a seguire i "Raggi", sicuramente non dalla mia
.
Mi spiego meglio (visto sopratutto che non posso postare le immaggini da dove, vedendo la posizione della base, si capirebbe molto meglio), quando vidi i raggi la prima volta non li presi molto in considerazione, pensavo fossero un "riflesso" del gioco. Allora puntavo il Kestrel dal centro del settore verso il pianeta celeste.
Quando invece iniziai a seguirli mi trovavo all'estremo Nord-Ovest del settore perchè cercavo di girare in torno al pianeta. Seguendoli la prua della nave puntava verso Nord-Est SEMPRE tenendomi davanti il pianeta e spostandomi anche sull'asse "Z" (tutto ciò lo posso scrivere vero?
).
Visto che mi è stato concesso, a breve manderò "quello" screen a 3 utenti che gentilmente me l'hanno richiesto
, magari loro saranno più avvantaggiati nella ricerca
. Anche se continuo a pensare allo zampino del "random"
.
E si! In quel settore non si può fare il giro del pianeta....
... perchè si ritorna da dove si è partiti, sempre se non va in crash il PC
@alessandrofavero: Come promesso, ecco lo screen delle statistiche, tranquillo che non mi son offeso, ma è giusto avere dubbi come è giusto poterli dissipare
[ external image ]
Grazie tantissime per i complimenti anche a Black@Hawk ed Hugoz (Che onore...
) e da quest'ultimo mi aspetto veramente una medaglietta
.
Non so da che parte voi abbiate iniziato a seguire i "Raggi", sicuramente non dalla mia
Mi spiego meglio (visto sopratutto che non posso postare le immaggini da dove, vedendo la posizione della base, si capirebbe molto meglio), quando vidi i raggi la prima volta non li presi molto in considerazione, pensavo fossero un "riflesso" del gioco. Allora puntavo il Kestrel dal centro del settore verso il pianeta celeste.
Quando invece iniziai a seguirli mi trovavo all'estremo Nord-Ovest del settore perchè cercavo di girare in torno al pianeta. Seguendoli la prua della nave puntava verso Nord-Est SEMPRE tenendomi davanti il pianeta e spostandomi anche sull'asse "Z" (tutto ciò lo posso scrivere vero?
Visto che mi è stato concesso, a breve manderò "quello" screen a 3 utenti che gentilmente me l'hanno richiesto
E si! In quel settore non si può fare il giro del pianeta....
@alessandrofavero: Come promesso, ecco lo screen delle statistiche, tranquillo che non mi son offeso, ma è giusto avere dubbi come è giusto poterli dissipare
[ external image ]
Grazie tantissime per i complimenti anche a Black@Hawk ed Hugoz (Che onore...
-
dony93

-
Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)

Non credo siano random, ho provato a usare quelle coordinate (ammetto che anche io le ignoravo fino ad ora
) e non ho trovato un bel nulla, ma tutti gli altri "colleghi" moderatori mi hanno detto che è lì anche nelle loro partite, e difatti ci è stato chiesto fin dall'inizio dalla Ego di non dare liberamente in giro informazioni su questo easter egg, o altri trucchetti che possono rovinare il gusto della sorpresa o del gioco (la diffusione ai tempi del Trallallà è stata più che altro frutto di un incomprensione e della buona fede di Tralux
)...potrebbe essere che diventi visibile solo quando si raggiunge una determinata reputazione, o livello di crediti, o missioni completate, o qualsiasi combinazione bislacca abbiano deciso i simpaticoni della Egosoft...io dopotutto sono ancora abbastanza "novellino" nella mia partita (gradi "Commerciante" e "Tiratore Scelto", e ho finito solo la trama Terrestre e quella Goner
)
Comunque, al di là di quali siano i requisiti per renderla accessibile, basta sapere che c'è!
Comunque, al di là di quali siano i requisiti per renderla accessibile, basta sapere che c'è!
-
dony93

-
-Dna-

Non ho mai notato come sia stupendo quel modello di stazione in TC
, era così anche in Reunion, non mi sembra?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
dony93

-
steganox

non mi è chiara la storia dei raggi , ho dato un occhio al pianeta ma questo ruotaa sul suo asse (sono stato un bel pezzo a guardarlo ) quindi sti famosi raggi cambiano direzione con la rotazione ?
poi sarà che so cecato ma non riesco a vedere sti raggi
Nota : sono tra quelli che ha chiesto a Kibiusa le coordinate e confermo che da me in quel posto non ci sta .. quindi random docet
EDIT se dite che deve essere li (non avveo letto il post di aken) e dipende dalle repu la logica vorrebbe che la repu goner si aquella incriminata ... bah
un altro dubbio , una volta trovata rimane nel gravidar ? e bisogna trovarla personalmente ? mettere qualche kestrel a mappar eil settore non serve a nulla ?
poi sarà che so cecato ma non riesco a vedere sti raggi
Nota : sono tra quelli che ha chiesto a Kibiusa le coordinate e confermo che da me in quel posto non ci sta .. quindi random docet
EDIT se dite che deve essere li (non avveo letto il post di aken) e dipende dalle repu la logica vorrebbe che la repu goner si aquella incriminata ... bah
un altro dubbio , una volta trovata rimane nel gravidar ? e bisogna trovarla personalmente ? mettere qualche kestrel a mappar eil settore non serve a nulla ?
-
Magnate

probabilmente dipende dalla reputaizone goner
mi pare di aver letto,tempo fa, che arrivando al massimo della reputazione goner ,essi ti parlavano della Base Ufo.
Daltra parte anche i GOner hanno la loro bella scala di reputazione come le altre razze e se leggete la guida di X3,noterete che sono circa 9 gradi.
mi pare di aver letto,tempo fa, che arrivando al massimo della reputazione goner ,essi ti parlavano della Base Ufo.
Daltra parte anche i GOner hanno la loro bella scala di reputazione come le altre razze e se leggete la guida di X3,noterete che sono circa 9 gradi.
-
dony93

-
steganox

-
rashan

anch'io non ho trovato niente, neanche una mosca spaziale
se è questione di reputazione goner ce lo potevano dire subito, così non perdevamo tempo a girare migliaia di chilometri in lungo e in largo...e anche in diagonale.
scusate il piccolo OT, ma come si aumenta la reputa coi goner,ci sono altre missioni oltre alla trama?
se è questione di reputazione goner ce lo potevano dire subito, così non perdevamo tempo a girare migliaia di chilometri in lungo e in largo...e anche in diagonale.
scusate il piccolo OT, ma come si aumenta la reputa coi goner,ci sono altre missioni oltre alla trama?
-
-Dna-

Beh, i Goner hanno il loro settore, i loro nemici e le loro stazioni. Non credo ci siano problemi ad alzare ulteriormente la reputazione 
Per quanto riguarda la base UFO, forse ho trovato lo script che gestisce stazione, rivelazione e UFO
Per quanto riguarda la base UFO, forse ho trovato lo script che gestisce stazione, rivelazione e UFO
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
rashan

-
KIBIUSA

-Dna- wrote:[...] Per quanto riguarda la base UFO, forse ho trovato lo script che gestisce stazione, rivelazione e UFO
E me lo dici solo ora
Mi son fatto un "didietro" per trovare sta Base UFO, che se non fosse stato per un colpo di genio ed un immenso paniere di... non l'avrei mai trovata!!!!!
E tu me ne esci ora con lo script della Base UFO che svelerebbe come trovarla?
Minimo minimo devi tacere, anche perchè se no rimetto subito gli screen con le coordinate
-
-Dna-

Ho detto forse... ma forse è un altro script per la gestione della trama Goner (ne ho trovati un paio, tra cui l'afocale).KIBIUSA wrote:-Dna- wrote:[...] Per quanto riguarda la base UFO, forse ho trovato lo script che gestisce stazione, rivelazione e UFO![]()
![]()
![]()
E me lo dici solo ora![]()
Mi son fatto un "didietro" per trovare sta Base UFO, che se non fosse stato per un colpo di genio ed un immenso paniere di... non l'avrei mai trovata!!!!!
E tu me ne esci ora con lo script della Base UFO che svelerebbe come trovarla?
Minimo minimo devi tacere, anche perchè se no rimetto subito gli screen con le coordinate
Il problema è che la stazione risale ai residuati di X2 e X3, quindi potrebbe essere scritta in uno script e non in un file del Mission Director
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
rashan

-
Black@Hawk
- Moderator (Italiano)

Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non mi intestardivo così per una missione (se così la vogliamo chiamare) di TC. Da quando ho letto del ritrovamento, mi sono messo a cercare anch'io questa fantomatica base (invidioso dell'impresa di KIBIUSA se devo essere sincero
) e, dopo moooooolto girovagare ed il fegato distrutto dal nervoso (
), alla fine posso finalmente vantare anch'io tra le mie conquiste, il ritrovamento di questo tanto agognato "trofeo".
Comunque devo ammettere che se non fosse stato per KIBIUSA, non mi sarebbe mai più venuto in mente di rimettermi a cercare la base e per questo, oltre ad un ringraziamento, torna a congratularmi con lui per l'impresa.
Un paio di immagini a testimonianza dell'evento
:
[ external image ]
[ external image ]
Comunque devo ammettere che se non fosse stato per KIBIUSA, non mi sarebbe mai più venuto in mente di rimettermi a cercare la base e per questo, oltre ad un ringraziamento, torna a congratularmi con lui per l'impresa.
Un paio di immagini a testimonianza dell'evento
[ external image ]
[ external image ]