Salve io ho un:
HP Pavilion Entertainment Notebook serie dv7-3004el
Microprocessore Processore AMD Turion II Ultra Dual Core M600 da 2,40 GHz
Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2
Memoria 4096 MB
Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2
Scheda video Scheda grafica ATI Radeon HD 4650
Memoria video Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB di memoria DDR3 dedicata
Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 17,3" con tecnologia LED (1600 x 900)
Disco rigido 1000 GB (2 x 500 GB) (7.200 rpm)
Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
chi ha un computer come il mio saprebbe dirmi e esistono delle patches(per il pc non per il gioco) per migliorarne le presationi e usare Terran onflict al massimo.
Prestazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
al massimo è praticamente impossibile. Diciamo che si può giocare al meglio ma di sicuro non con un processore come il tuo, dato che già in svariati post che trovi sotto è scritto a lettere cubitali che TC usa più il processore di tutto il resto. Posso consigliarti qualche modifica usando degli script e per farlo basta che mi apri un topic nel forum script & modding.
Di patch "ufficiali" non ne esistono dato che con quelle già uscite le prestazioni sono aumentate e non di poco, ma con il tuo sistema non potrai mai giocartelo al massimo come intendi tu
Di patch "ufficiali" non ne esistono dato che con quelle già uscite le prestazioni sono aumentate e non di poco, ma con il tuo sistema non potrai mai giocartelo al massimo come intendi tu
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Sposto in Off Topic dato che non si parla di nessun problema tecnico con nessun gioco. Inoltre ti ricordo che salvo rare eccezioni, per il Supporto Tecnico è richiesto di completare nel proprio profilo il campo apposito per registrare la propria copia di Terran Conflict. Ma soprattutto quando imparerai a mettere i Tag la pianterò di spostare o chiudere i tuoi post
Sposto
Ps.: Le "patches" per il PC si chiamano "pezzi di ricambio" e di solito sono programmi "Hardware" e non ne esistono per i portatilo

Sposto

Ps.: Le "patches" per il PC si chiamano "pezzi di ricambio" e di solito sono programmi "Hardware" e non ne esistono per i portatilo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-