Prestazioni

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

un gunner

Prestazioni

Post by un gunner »

Salve io ho un:

HP Pavilion Entertainment Notebook serie dv7-3004el

Microprocessore Processore AMD Turion II Ultra Dual Core M600 da 2,40 GHz
Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2
Memoria 4096 MB
Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2
Scheda video Scheda grafica ATI Radeon HD 4650
Memoria video Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB di memoria DDR3 dedicata
Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 17,3" con tecnologia LED (1600 x 900)
Disco rigido 1000 GB (2 x 500 GB) (7.200 rpm)
Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata

chi ha un computer come il mio saprebbe dirmi e esistono delle patches(per il pc non per il gioco) per migliorarne le presationi e usare Terran onflict al massimo.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

al massimo è praticamente impossibile. Diciamo che si può giocare al meglio ma di sicuro non con un processore come il tuo, dato che già in svariati post che trovi sotto è scritto a lettere cubitali che TC usa più il processore di tutto il resto. Posso consigliarti qualche modifica usando degli script e per farlo basta che mi apri un topic nel forum script & modding.

Di patch "ufficiali" non ne esistono dato che con quelle già uscite le prestazioni sono aumentate e non di poco, ma con il tuo sistema non potrai mai giocartelo al massimo come intendi tu
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sposto in Off Topic dato che non si parla di nessun problema tecnico con nessun gioco. Inoltre ti ricordo che salvo rare eccezioni, per il Supporto Tecnico è richiesto di completare nel proprio profilo il campo apposito per registrare la propria copia di Terran Conflict. Ma soprattutto quando imparerai a mettere i Tag la pianterò di spostare o chiudere i tuoi post :)

Sposto :arrow:

Ps.: Le "patches" per il PC si chiamano "pezzi di ricambio" e di solito sono programmi "Hardware" e non ne esistono per i portatilo :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

consiglio spassionatamente di giocarci su piano rialzato, lasciando filtrare piu' aria possibile sotto al Tulo del notebook, se non vuoi vederlo fondersi sotto ai tuoi occhi ^_^
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “Off Topic Italiano”