[TC] missione con i Terresti portale per la luna
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
markk13

[TC] missione con i Terresti portale per la luna
Sto facendo la missione con i Terresti mi hanno detto di portare uno split nel settore la luna,seguendo la guida mi dicono di entrare nel settore terra per poi arrivare alla luna ma ogni volta che passo quel portale (della Terra)mi piallano dicendo che non sono un amico e che non posso entrare in quel settore.
Al mio via scatenate l'inferno.
-
NalinElfleg
- Moderator (Français)

-
Giulisk8

Che figura ...
----------------
Hai letto male le istruzioni.
A parte che il settore LUNA e' posto PRIMA del settore TERRA, e che quindi per arrivare al settore TERRA passi PROPRIO ATTRAVESRO il settore LUNA...
----------------
Hai letto male le istruzioni.
A parte che il settore LUNA e' posto PRIMA del settore TERRA, e che quindi per arrivare al settore TERRA passi PROPRIO ATTRAVESRO il settore LUNA...
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
markk13

-
Allions

rivolgersi a uno con "CICCIO" non è il massimo della cortesia, comunque ha ragione lui. basta che ti prendi la mappa dei portali e guardi dove sta terra e dove sta la luna... insomma ... te la linko pure va
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=219527
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=219527
Precedentemente sul forum con nickname: marco110
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380
-
Pitagora

Ora... a parte il fatto che, in generale, una risposta così è da cafone anche se hai ragione... E non è questo il caso...markk13 wrote:Ve ciccio guarda che a me la giuda diceva Asteroidi del sole portale est marte portale est terra portale est luna... CICCIO
Ma usare questi toni dopo che hai dovuto scomodare un moderatore della sezione francese per farti spostare il post che avevi postato praticamente "a caso" (nota che in questa ultima parola ho sostituito la doverosa doppia "z" con una educatissima "s") mi pare davvero il colmo... Take it easy
Ricarica et impera!
-
Black@Hawk
- Moderator (Italiano)

-
Giulisk8

Il "figura" era riferito all'aver postato nella sezione francese senza essersene accorto minimamente.
La parola "istruzioni" si riferiva non alla guida (che tra l'altro scrive cosi':
Le stesse che, una volta selezionate ed attivate, ti evidenziano il portale da attraversare per raggiungere la tua destinazione.
Per arrivare alla LUNA non devi passare per la Terra. La Luna arriva prima.
La Terra e' l'ultimo settore raggiungibile nello spazio terrestre, e fino a quando non avrai completato la trama terrestre sara' offlimits se ti avvicini troppo al torus.
----SE tu ti riferivi alle istruzioni in gioco, allora hai scoperto un piccolo bug, un errore di traduzione. Ma comunque si tratta solo di testo, e resta valido il SEGNALATORE DI DIREZIONE della missione. Se cosi' fosse, ti verrebbe scritto di proseguire verso TERRA e poi LUNA, ma ugualmente ti verrebbe evidenziato il portale LUNA e poi la BASE ORBITALE nel settore LUNA, e non il portale TERRA----
Per il "ciccio" non me la sono presa assolutamente. E' una parola innocente.
Se tu te la sei presa per la "figura" nonostante la tua svista di selezione forum... pazienza.
La parola "istruzioni" si riferiva non alla guida (che tra l'altro scrive cosi':
bensi' alle istruzioni della missione NEL GIOCO.guida risoluzione trama terrestre wrote:Poi accendete il Jumpdrive e fate rotta verso Asteroidi del Sole
Da qui dirigetevi sino al settore La Luna (da Venere: Est) e attraccate alla Base Militare.
Le stesse che, una volta selezionate ed attivate, ti evidenziano il portale da attraversare per raggiungere la tua destinazione.
Per arrivare alla LUNA non devi passare per la Terra. La Luna arriva prima.
La Terra e' l'ultimo settore raggiungibile nello spazio terrestre, e fino a quando non avrai completato la trama terrestre sara' offlimits se ti avvicini troppo al torus.
----SE tu ti riferivi alle istruzioni in gioco, allora hai scoperto un piccolo bug, un errore di traduzione. Ma comunque si tratta solo di testo, e resta valido il SEGNALATORE DI DIREZIONE della missione. Se cosi' fosse, ti verrebbe scritto di proseguire verso TERRA e poi LUNA, ma ugualmente ti verrebbe evidenziato il portale LUNA e poi la BASE ORBITALE nel settore LUNA, e non il portale TERRA----
Per il "ciccio" non me la sono presa assolutamente. E' una parola innocente.
Se tu te la sei presa per la "figura" nonostante la tua svista di selezione forum... pazienza.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
markk13

Ragazzi innanzitutto vorrei chiedere scusa a Giulisk8,poi per quanto riguarda il gioco mi trovo asteroidi del sole portale est Marte poi un portale est anzi due portali est uno di fianco all'altro per la terra poi portale nord la Luna puo' essere un bug del mio gioco?
-
dony93

-
markk13

Si ho installasto uno script che praticamente installano nei settori terrestri dei gate tipo quelli del resto dell'universo,ora ho fatto una prova ho iniziato una nuova partita e i gate sono tornati come quelli terestri sempre tenendo installati gli stessi script.Ora per rimettere tutto a posto senza dover ricominciare la da capo come posso fare? accetto consigli.
-
Pitagora

Se sei fortunato eliminando gli script e ricaricando la partita POTREBBE funzionare... Ma c'è la concreta possibilità che il gioco vanilla non ti carichi la partita moddata... O faccia di peggio.
Copiati i salvataggi da qualche parte, elimina gli script, carica la partita.
Se funziona fai una ricognizione da quelle parti e controlla che sia tutto in ordine. A quel punto puoi anche riprovare a rimettere il mod... volendo... Ma è chiaro che se ha dato rogne una volta, nessuno gli impedisce di essere recidivo...
Copiati i salvataggi da qualche parte, elimina gli script, carica la partita.
Se funziona fai una ricognizione da quelle parti e controlla che sia tutto in ordine. A quel punto puoi anche riprovare a rimettere il mod... volendo... Ma è chiaro che se ha dato rogne una volta, nessuno gli impedisce di essere recidivo...
Ricarica et impera!
-
markk13

-
Giulisk8

-
Black@Hawk
- Moderator (Italiano)