DannyD nuovo moderatore!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
DannyD nuovo moderatore!
Ma era cosi' anche due o tre giorni fa, oppure davvero sei stato nominato/ordinato/designato nuovo moderatore della sezione italiese?
a) Era gia' cosi' da un bel pezzo. Mi sa che dormivo e non me ne sono accorto.
b) No, in effetti e' una cosa recente, che va dai 15 secondi fa a poco piu' di x giorni.
Nel caso A, beh... chiedo scusa. Essivedechedormoseduto.
Nel caso B invece, CONGRATULAZIONI.
a) Era gia' cosi' da un bel pezzo. Mi sa che dormivo e non me ne sono accorto.
b) No, in effetti e' una cosa recente, che va dai 15 secondi fa a poco piu' di x giorni.
Nel caso A, beh... chiedo scusa. Essivedechedormoseduto.
Nel caso B invece, CONGRATULAZIONI.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
- Moderator (Italiano)
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Non cominciamo, Danny: per questa volta il topic di congratulazioni te l'ho spostato io, il tuo prossimo topic di congratulazioni per l'"avanzamento" lo sposti tu 
Ps.: non confondere l'EDIT con il QUOTE
Pps: porta la pizza ^^

Ps.: non confondere l'EDIT con il QUOTE

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Mi unisco ai complimenti!
VAI DANNY!,BUONA MODERAZIONE!!!!
Ecco perchè ieri richiamava all' attenzione nel topic degli Screenshoot,Il lato oscuro della Forza si stava già impadronendo di lui.
Spero di rivedere BlackRazor, è stato il primo a rispondere al mio primo post!

VAI DANNY!,BUONA MODERAZIONE!!!!
Ecco perchè ieri richiamava all' attenzione nel topic degli Screenshoot,Il lato oscuro della Forza si stava già impadronendo di lui.

Spero di rivedere BlackRazor, è stato il primo a rispondere al mio primo post!

Last edited by Lucateo on Tue, 9. Nov 10, 17:17, edited 1 time in total.

-
- Moderator (Italiano)
-
Posso andare O/T e farmi redarguire per primo da DannyD? 
Io penso che questa storia della materia oscura nello spazio sia solo un escamotage per far tornare i conti di equazioni che evidentemente non sono corrette... Tutti a cercare la misteriosa materia oscura perchè così risulta dai conti! SVEGLIA!! Siete scienziati cacchio!!! Cosa andate ad ipotizzare materia non rilevabile che regola le leggi dell'universo quando c'è la nostra concretissima e comprovabile ignoranza da analizzare!!
Lasciate la metafisica alle religioni e concentratevi sui limiti del nostro scibile, piuttosto che inventare boiate per far tornare i conti... A quello ci pensano i nostri ministri finanziari!!
(ok sono andato o/t ma sempre di robe spaziali ho parlato... così mi preparo la difesa!!)

Io penso che questa storia della materia oscura nello spazio sia solo un escamotage per far tornare i conti di equazioni che evidentemente non sono corrette... Tutti a cercare la misteriosa materia oscura perchè così risulta dai conti! SVEGLIA!! Siete scienziati cacchio!!! Cosa andate ad ipotizzare materia non rilevabile che regola le leggi dell'universo quando c'è la nostra concretissima e comprovabile ignoranza da analizzare!!
Lasciate la metafisica alle religioni e concentratevi sui limiti del nostro scibile, piuttosto che inventare boiate per far tornare i conti... A quello ci pensano i nostri ministri finanziari!!

(ok sono andato o/t ma sempre di robe spaziali ho parlato... così mi preparo la difesa!!)
Ricarica et impera!
-
Per i primi tempi guarderò ancora come fate voi, sapete non vorrei mai per sbaglio spostare 30 topic sul forum russo-Dna- wrote:Non cominciamo, Danny: per questa volta il topic di congratulazioni te l'ho spostato io, il tuo prossimo topic di congratulazioni per l'"avanzamento" lo sposti tu
Ps.: non confondere l'EDIT con il QUOTE![]()
![]()
![]()

Grazie a tutti, per me è "un'avanzamento" importante, cercherò di essere all'altezza della fiducia datami dai ragazzi, ma conto anche sull'aiuto e sul buon senso di tutti al fine di continuare a vivere le nostre avventure senza intoppi e con molte soddisfazioni.
Pitagora sei un mito perchè riesci ad andare OT con "stile"

Raccolgo la pesante eredità di BlackRazor, cercherò di essere alla sua altezza
Last edited by DannyDSC on Tue, 9. Nov 10, 18:46, edited 1 time in total.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-
-
Vedrai che a breve il Presidente della Federazione Argon, il signor Frann Herron, lascerà tutti gli onori a Danny... Presto vedrete "Nebulosa di DannyD" a nord di Terra ArgonGVNN wrote:ps: era inevitabile......un Argon che fa parte della gilda le profitto vuoi che non finisca in un posto di rilievo......

Ancora congratulazioni Danny!!!!
-
Quello non può accadere.DannyD wrote:Per i primi tempi guarderò ancora come fate voi, sapete non vorrei mai per sbaglio spostare 30 topic sul forum russo
Piuttosto, in ordine sparso di dannosità:
- Inizierai ad editare messaggi invece di quotarli.
- Sposterai dal forum L'"Universo di X" a "Script et Modding" invece di "Script e Modding".
- A causa di un mancato click, sposterai i topic nel forum principale inglese.
- Cancellerai i post errati.
- Confonderai le (incomprensibili, io vado a posizione ormai) icone per la gestione dei topic.
- cancellerai un topic invece di chiuderlo (e viceversa).
- Ti dimenticherai di usare la checkbox "Chiudi questo Topic" e li lascerai aperti.
- Ed è solo l'inizio
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)