Lucca Games e comics....

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Lucca Games e comics....

Post by alessandrofavero »

Chi c'è????

Io, stand seconda fondazione (padiglione the citadel)
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC »

beato te, cosa presenti? 2 foto potresti pure upparle :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero »

due foto??!?!?!


faccio di meglio :lol: :lol: :lol:

http://www.reameincantato.it/gallery/

p.s. associazione gioco di ruolo dal vivo.... :D
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC »

alessandrofavero wrote:due foto??!?!?!


faccio di meglio :lol: :lol: :lol:

http://www.reameincantato.it/gallery/

p.s. associazione gioco di ruolo dal vivo.... :D
looool

tu chi sei?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

Ci va un mio amico io non posso... comunque grande ale!! Anche io sono un grande appasionato di GDR, anche se preferisco le versioni da tavolo, mi piace essere fantasioso... come giochi in prima persona mi basta Soft-air XD
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero »

Appena tornato evitando innodazioni e chiusure di autostrade..... :evil:


mi sono accorto di aver postato il link delle vecchie foto, non delle nuove.

Questo è quello corretto!!!!!

@DannyD: posto un link un po' demenziale!!!!! :D :D :D :D io sono quello con la casacchina master (rossa con tre righe gialle in diagonale!!!!)

@The Capux: Gioco anch'io da tavolo (sono master in una campagna e giocatore in un altra....) Ed in più anche ai Board Game..... :lol:


(si, lo so... faccio schifo dal tempo libero che ho!!!!! :lol: )
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Return to “Off Topic Italiano”