X3: Terran Conflict 3.0 è arrivato!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
X3: Terran Conflict 3.0 è arrivato!
Il tanto annunciato aggiornamento 3.0 di X3: Terran Conflict è finalmente arrivato e porta con sé una nuova trama, chiamata "Bilanciamento dei poteri", appositamente sviluppata per il X SuperBox. Nell'aggiornamento è anche presente il premio speciale per il completamento della trama Operazione Final Fury.
L'aggiornamento 3.0 include anche la modalità di gioco Morto-è-morto (Dead-is-Dead). Questa modalità è operativa solo per i giocatori che giocano tramite il client Steam, ma ricordiamo a chi ha il DVD che può registrarsi e scaricarsi gratuitamente il gioco via Steam per poter utilizzare questa modalità, oltre che acquisire gli Obiettivi Steam.
Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che il X-Superbox, che contiene le versioni aggiornate di tutti i giochi dell'Universo X e un DVD aggiuntivo pieno di materiale e una versione PDF dell'enciclopedia X da 300 pagine, sarà scaricabile da Steam oltre ad essere disponibile in scatola nelle migliori ludoteche nonché nel negozio virtuale EGOSOFT.
Ai clienti Steam verrà inoltre offerta per la prima volta la possibilità di acquistare e scaricare X: Beyond the Frontier e X: Tension.
I giocatori che hanno ricevuto il gioco da Steam vedranno il programma aggiornarsi da solo, quindi non devono scaricare l'aggiornamento dal sito EGOSOFT.
I giocatori che hanno registrato la loro versione DVD potranno come di consueto scaricare l'aggiornamento cliccando sul seguente link:
Clicca qui per andare alla pagina di download.
Ci sono altre informazioni sulla versione 3.0 di X3: Terran Conflict, così come altro materiale ancora, nell'edizione 41 delle News dall'Universo X:
Clicca qui per leggere l'edizione 41 delle News dall'Universo X.
Clicca qui per un trailer del X-Superbox [HQ]
L'aggiornamento 3.0 include anche la modalità di gioco Morto-è-morto (Dead-is-Dead). Questa modalità è operativa solo per i giocatori che giocano tramite il client Steam, ma ricordiamo a chi ha il DVD che può registrarsi e scaricarsi gratuitamente il gioco via Steam per poter utilizzare questa modalità, oltre che acquisire gli Obiettivi Steam.
Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che il X-Superbox, che contiene le versioni aggiornate di tutti i giochi dell'Universo X e un DVD aggiuntivo pieno di materiale e una versione PDF dell'enciclopedia X da 300 pagine, sarà scaricabile da Steam oltre ad essere disponibile in scatola nelle migliori ludoteche nonché nel negozio virtuale EGOSOFT.
Ai clienti Steam verrà inoltre offerta per la prima volta la possibilità di acquistare e scaricare X: Beyond the Frontier e X: Tension.
I giocatori che hanno ricevuto il gioco da Steam vedranno il programma aggiornarsi da solo, quindi non devono scaricare l'aggiornamento dal sito EGOSOFT.
I giocatori che hanno registrato la loro versione DVD potranno come di consueto scaricare l'aggiornamento cliccando sul seguente link:
Clicca qui per andare alla pagina di download.
Ci sono altre informazioni sulla versione 3.0 di X3: Terran Conflict, così come altro materiale ancora, nell'edizione 41 delle News dall'Universo X:
Clicca qui per leggere l'edizione 41 delle News dall'Universo X.
Clicca qui per un trailer del X-Superbox [HQ]
-
-
-
- EGOSOFT
-
si infatti , gia risolto , pero è propio la fine quindi magari aspettate a spoilerare 
la miglior cosa da fare é questa :
(risposta approfondita )
distruggere la flotta ATF utilizzando le M7M e farlo senza prendersi la colpa
con questo sistema
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 27#3388727
altrimenti la vostra reputa con i terran sara irrecuperabile , o quasi
per giocatori a livello xtreem
resistete curiosoni 

la miglior cosa da fare é questa :
(risposta approfondita )
Spoiler
Show
distruggere la flotta ATF utilizzando le M7M e farlo senza prendersi la colpa
con questo sistema
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 27#3388727
altrimenti la vostra reputa con i terran sara irrecuperabile , o quasi
per giocatori a livello xtreem
Spoiler
Show
dovranno portare l attacco saltando continuamente nello stesso settore magari approfittando per cambiare nave

-
-
Qualche informazione sulle 300 pagine di enciclopedia?Garga-Potter wrote:Mi è arrivato ieri il SUperbox!!! Che figata!!!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
ecco questo m'interessa-Dna- wrote:Qualche informazione sulle 300 pagine di enciclopedia?Garga-Potter wrote:Mi è arrivato ieri il SUperbox!!! Che figata!!!
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
Bellissime anche quelle!!!
Non vi dirò di più, almeno finché non ritornerà il mio avatar non pescivendolo

- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-
Fatto! Ora spoileraci un po' i contenuti!Garga-Potter wrote:Bellissime anche quelle!!!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Diamine.... -Dna- hai ceduto subito-Dna- wrote:Fatto! Ora spoileraci un po' i contenuti!Garga-Potter wrote:Bellissime anche quelle!!!

Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
-Dna- wrote:Fatto! Ora spoileraci un po' i contenuti!
Spoiler
Show
* struttura a schede mobili
* ripercorre la scalata alle stelle da oggi a oltre X (ovviamente calando tutto in prospettiva X)
* schede di alcune delle navi degne di nota delle varie razze
* schede dei personaggi chiave
* molte cose sono riferite alle avventure/libri di Helge
* ripercorre la scalata alle stelle da oggi a oltre X (ovviamente calando tutto in prospettiva X)
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
-
cartaceo o pdf?Garga-Potter wrote:-Dna- wrote:Fatto! Ora spoileraci un po' i contenuti!SpoilerShow* struttura a schede mobili
-
quale foto?
-
Mi sfugge che patch scaricare visto che ora ho la versione 2.7.1 e la pagina downloads di TC porta solo l'aggiornamento dalla versione 2.7 alla 3.0...
Dato che non vorrei far casini qualcuno puo' dirmi se va bene installare l'aggiornamento 2.7 alla 3.0 avendo la versione 2.7.1 ?
La pagina dei downloads ha dimenticato che ervamo fermi alla patch 2.7.1....
Altro che 2.7 ...
Se qualcuno mi chiarisce le idee non vorrei incasinare il gioco installando una patch sbagliata....
Grazie.
Dato che non vorrei far casini qualcuno puo' dirmi se va bene installare l'aggiornamento 2.7 alla 3.0 avendo la versione 2.7.1 ?
La pagina dei downloads ha dimenticato che ervamo fermi alla patch 2.7.1....
Altro che 2.7 ...
Se qualcuno mi chiarisce le idee non vorrei incasinare il gioco installando una patch sbagliata....
Grazie.