Racconti e Storie di X3TC

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

Racconti e Storie di X3TC

Post by Guest »

Per raccontare episodi e avvenimenti particolari riguardanti X3TC (raccontare storie, senza chiedere consigli) posto postare qui in "Forum Off Topic" o devo narrarli nel Forum "L'universo-X"? (lo chiedo nel caso mi succedono episodi strepitosi, come hanno gia fatto molti altri utenti di questo X-Universe) :D

Grazie!!!

QUesto nel caso non avessi una matita a portata di mano!!! :lol:
Last edited by Guest on Thu, 16. Sep 10, 20:40, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Qui trovi quello che cerchi: un topic è dedicato ai racconti puri, l'altro ai commenti. Per favore non mischiarli e non preoccuparti dei un eventuale bumping.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Guest

Post by Guest »

Si, ho visto, ma se volessi scrivere solo che, per esempio, "ho catturato questa nave, blablablaba racconto breve episodo al rigardo" e poi concludo, senza scrivere poemi lunghi "malestrura" di pagine di forum?!

Anche se è scritto "OT: I nostri racconti", valgono anche episodi anche solo di quattro righe che si sono verificati in una partita? Non ho molte idee e notizie su X3TC per comporre un racconto lunghissimo! Insomma, posso limitarmi a raccontare episodi di partita? Grazie e spero sia di facile compressione! ho una gran voglia di scrivere le mie imprese di X3TC (battaglie, strategie su cme ho ottenuto una determinata cosa eccc)

Return to “Off Topic Italiano”