Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.
Per raccontare episodi e avvenimenti particolari riguardanti X3TC (raccontare storie, senza chiedere consigli) posto postare qui in "Forum Off Topic" o devo narrarli nel Forum "L'universo-X"? (lo chiedo nel caso mi succedono episodi strepitosi, come hanno gia fatto molti altri utenti di questo X-Universe)
Grazie!!!
QUesto nel caso non avessi una matita a portata di mano!!!
Last edited by Guest on Thu, 16. Sep 10, 20:40, edited 1 time in total.
Qui trovi quello che cerchi: un topic è dedicato ai racconti puri, l'altro ai commenti. Per favore non mischiarli e non preoccuparti dei un eventuale bumping.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Si, ho visto, ma se volessi scrivere solo che, per esempio, "ho catturato questa nave, blablablaba racconto breve episodo al rigardo" e poi concludo, senza scrivere poemi lunghi "malestrura" di pagine di forum?!
Anche se è scritto "OT: I nostri racconti", valgono anche episodi anche solo di quattro righe che si sono verificati in una partita? Non ho molte idee e notizie su X3TC per comporre un racconto lunghissimo! Insomma, posso limitarmi a raccontare episodi di partita? Grazie e spero sia di facile compressione! ho una gran voglia di scrivere le mie imprese di X3TC (battaglie, strategie su cme ho ottenuto una determinata cosa eccc)