Non so se e la sezione adatta (Se e cosi mi scuso) volevo condividere questo video
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
starblazers
-
Kaio!

Certo che non riconoscere la Yamato del Cartone animato "Star Blazers" per uno che ha il nick starblazers è un bel paradosso 
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
-jtk-

be quoto kaio , porti anche il nome di quella bellissima serie
questa é l originale , la vera yamato
[ external image ]
non ho perso neanche una puntata ne con il supremo desslock ne con l impero della cometa
"la migliore M1 che potremmo desiderare "
e una delle migliori serie a cartoni mai fatte
ma quando esce il film ?????
[ external image ]
non ho perso neanche una puntata ne con il supremo desslock ne con l impero della cometa
"la migliore M1 che potremmo desiderare "
e una delle migliori serie a cartoni mai fatte
ma quando esce il film ?????
-
alessandrofavero

e se ben ricordo nel cartone riparavano ed adattavano proprio l'originale.... non era una nuova nave chiamata come la corazza Yamato.... era proprio "LA" Yamato.-jtk- wrote:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
-jtk-

si infatti ricostruiscono in segreto la yamato dal suo interno "del relitto"
la terra é in preda alle radiazioni e dal pianeta iscandar la regina raflesia ci offre un congegno per ripulire la nostra atmosfera
ma il supremo desslock non é d accordo
e tutta la terra dona la sua energia per accendere il motore ad onde moventi della "in italia" argo che parte per iscandar
azz le strategie in quei cartoni
la terra é in preda alle radiazioni e dal pianeta iscandar la regina raflesia ci offre un congegno per ripulire la nostra atmosfera
ma il supremo desslock non é d accordo
e tutta la terra dona la sua energia per accendere il motore ad onde moventi della "in italia" argo che parte per iscandar
azz le strategie in quei cartoni
-
tralux

-jtk- wrote: ma quando esce il film ?????
Da noi al cinema, speriamo che esca ed è già un bel risultato, al massimo lo si può trovare in dvd dopo 1 o 2 anni dal uscita giapponese forse con i sotto titoli in inglese, pultroppo tali fims da noi non vengono presi in considerazione
Esempio: è il films coreano DragonWars
http://www.youtube.com/watch?v=YnQXvQ1R ... ure=search
o ultimo Storm Warrior http://www.youtube.com/watch?v=TUTUuwK7 ... re=related (me lo sono visto su youtube a pezzi sottotitolato in inglese)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-jtk-

-
Redrick

Parlando della "vera" Yamato (non la mitica serie animata ma la vera e propria corazzata del 1945), un film è già uscito nel 2005, io l'ho visto sottotitolato perchè è una (mega) produzione giapponese!
Approfitto per consigliarvelo, è la risposta nipponica a Iwao Jima!
Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore!
Che sia il countdown della fine della Terra?
Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore!
-
vagappc

Perché non ci dai due link, è una vita che sto cercando entrrambi i filmRedrick wrote:Parlando della "vera" Yamato (non la mitica serie animata ma la vera e propria corazzata del 1945), un film è già uscito nel 2005, io l'ho visto sottotitolato perchè è una (mega) produzione giapponese!
Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore!![]()
---
- VagaPPC
- VagaPPC-
Redrick

Allora il film tratto dalla serie animata è ancora in produzione. Il trailer è presente nei post precedenti, al limite ti rimando al sito ufficiale!
Per quanto riguarda il film storico (scusate la parentesi OT ma è davvero un gran film, e poi non capita spesso di vedere la guerra dalla prospettiva di chi l'ha persa) puoi trovare info quì!
Per quanto riguarda il film storico (scusate la parentesi OT ma è davvero un gran film, e poi non capita spesso di vedere la guerra dalla prospettiva di chi l'ha persa) puoi trovare info quì!
Last edited by Redrick on Tue, 24. Aug 10, 13:37, edited 1 time in total.
-
Giulisk8

cucu'
(QUI ci trovate la sigla del cartone animatico in italiano oppure quella... originale??.. in inglese)
W la cultura delle sigle dei cartoni animatici !
Abbasso Cristina D'Avena
(PS: copyright? Boh. Se nel dubbio, mod & delete post senza problemi. Non mi offendo
)
(QUI ci trovate la sigla del cartone animatico in italiano oppure quella... originale??.. in inglese)
W la cultura delle sigle dei cartoni animatici !
Abbasso Cristina D'Avena
(PS: copyright? Boh. Se nel dubbio, mod & delete post senza problemi. Non mi offendo
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
vagappc

-
Redrick

-
DannyDSC

se non erro dovrebbe essere uscito ora il film nelle sale orientali
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
alessandrofavero

Il conter riparte.... ma secondo me decresce quel numero in rosso scrito subito sopra.... in questo momento è 98 e il count segne 23 ore e 40 minuti circaRedrick wrote: Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore!![]()
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
-
tralux