Non so se e la sezione adatta (Se e cosi mi scuso) volevo condividere questo video

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

starblazers
Posts: 194
Joined: Fri, 4. Jun 10, 17:53

Non so se e la sezione adatta (Se e cosi mi scuso) volevo condividere questo video

Post by starblazers »

Kaio!
Posts: 689
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Post by Kaio! »

Certo che non riconoscere la Yamato del Cartone animato "Star Blazers" per uno che ha il nick starblazers è un bel paradosso :lol:
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

Rivoglio Capitan Harlock :lol:

Sposto in OT
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

be quoto kaio , porti anche il nome di quella bellissima serie :D

questa é l originale , la vera yamato

[ external image ]

non ho perso neanche una puntata ne con il supremo desslock ne con l impero della cometa
"la migliore M1 che potremmo desiderare " :lol:
e una delle migliori serie a cartoni mai fatte :fg:

ma quando esce il film ????? :lol:
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero »

-jtk- wrote:
questa é l originale , la vera yamato
e se ben ricordo nel cartone riparavano ed adattavano proprio l'originale.... non era una nuova nave chiamata come la corazza Yamato.... era proprio "LA" Yamato.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

si infatti ricostruiscono in segreto la yamato dal suo interno "del relitto"
la terra é in preda alle radiazioni e dal pianeta iscandar la regina raflesia ci offre un congegno per ripulire la nostra atmosfera
ma il supremo desslock non é d accordo :wink:
e tutta la terra dona la sua energia per accendere il motore ad onde moventi della "in italia" argo che parte per iscandar

azz le strategie in quei cartoni :lol:
tralux
Posts: 4839
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Post by tralux »

-jtk- wrote: ma quando esce il film ????? :lol:

Da noi al cinema, speriamo che esca ed è già un bel risultato, al massimo lo si può trovare in dvd dopo 1 o 2 anni dal uscita giapponese forse con i sotto titoli in inglese, pultroppo tali fims da noi non vengono presi in considerazione :evil:

Esempio: è il films coreano DragonWars
http://www.youtube.com/watch?v=YnQXvQ1R ... ure=search

o ultimo Storm Warrior http://www.youtube.com/watch?v=TUTUuwK7 ... re=related (me lo sono visto su youtube a pezzi sottotitolato in inglese)

:evil:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

gia ho notato che un certo cinema "e non solo" ci é precluso :(
Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick »

Parlando della "vera" Yamato (non la mitica serie animata ma la vera e propria corazzata del 1945), un film è già uscito nel 2005, io l'ho visto sottotitolato perchè è una (mega) produzione giapponese!
Approfitto per consigliarvelo, è la risposta nipponica a Iwao Jima!

Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore! :?
Che sia il countdown della fine della Terra? :D
vagappc
Posts: 1138
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc »

Redrick wrote:Parlando della "vera" Yamato (non la mitica serie animata ma la vera e propria corazzata del 1945), un film è già uscito nel 2005, io l'ho visto sottotitolato perchè è una (mega) produzione giapponese!
Approfitto per consigliarvelo, è la risposta nipponica a Iwao Jima!

Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore! :?
Che sia il countdown della fine della Terra? :D
Perché non ci dai due link, è una vita che sto cercando entrrambi i film
---
Image - VagaPPC
Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick »

Allora il film tratto dalla serie animata è ancora in produzione. Il trailer è presente nei post precedenti, al limite ti rimando al sito ufficiale!

Per quanto riguarda il film storico (scusate la parentesi OT ma è davvero un gran film, e poi non capita spesso di vedere la guerra dalla prospettiva di chi l'ha persa) puoi trovare info quì!
Last edited by Redrick on Tue, 24. Aug 10, 13:37, edited 1 time in total.
Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 »

cucu'

(QUI ci trovate la sigla del cartone animatico in italiano oppure quella... originale??.. in inglese)

W la cultura delle sigle dei cartoni animatici !
Abbasso Cristina D'Avena


(PS: copyright? Boh. Se nel dubbio, mod & delete post senza problemi. Non mi offendo :p)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
vagappc
Posts: 1138
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc »

:evil:
non le sigle!!!!
Poi quella originale è in giapponese :wink:
Sto cercando almeno i titoli in lingua originale o inglese.
Così posso in qualche modo comprarli/scaricarli da Internet.
Se cerco starblazer, trovo spesso il vecchio cartone animato.
Devo sapere il titolo esatto
---
Image - VagaPPC
Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick »

vagappc wrote: Sto cercando almeno i titoli in lingua originale o inglese.
Così posso in qualche modo comprarli/scaricarli da Internet.
Se cerco starblazer, trovo spesso il vecchio cartone animato.
Devo sapere il titolo esatto
I siti che ti ho linkato riportano i titoli originali!
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC »

se non erro dovrebbe essere uscito ora il film nelle sale orientali
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero »

Redrick wrote: Riguardo Starblazer sul sito ufficiale del film è presente un conto alla rovescia in cui mancherebbero poco più di 4 ore! :?
Che sia il countdown della fine della Terra? :D
Il conter riparte.... ma secondo me decresce quel numero in rosso scrito subito sopra.... in questo momento è 98 e il count segne 23 ore e 40 minuti circa
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
tralux
Posts: 4839
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Post by tralux »

Unica cosa che si capisce è quel conto alla rovescia, credo indichi uscita del film nelle sale giapponesi, per il resto c'è qualcuno che conosca il giapponese e lo traduca :lol:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “Off Topic Italiano”