Dawn of War - Dark Crusade

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Capux
x4

Dawn of War - Dark Crusade

Post by Capux »

Oggi ho rispolverato la versione PC di WarHammer 40000...
Devo dire che mi era mancata! Purtoppo per ora Starcraft rimane sullo scaffale, quindi ho ricominciato DoW...

Chi di voi ha mai giocato?
(dna presumo :P)

PS: Necron Rulez 8)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Capux
x4

Post by Capux »

Na, i Necron sono troppo fichi....
Bellissimo il video iniziale dove i Necron piallano di brutto gli Space marine perchè vengono fatti resuscitare dopo essere stati uccisi... LOL

QUINDI RIDICO: NECRON RULEZ!

Comunque degno di nota l'eroismo dello Space Marine che affronta i Guerrieri Necron da solo col Lanciafiamme...
Peccato invece per le navette Space Marine miseramente abbattute...
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ho tutta la collezione dal gioco base a winter storm, warhammer 40k mi ha sempre appassionato, e sicuramente sono superiori a warhammer dawn of war 2
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Capux
x4

Post by Capux »

Infatti, ne sono convinto anche io :)
Penso che Dark Crusade, con l'introduzione dei Necron, cia il migliore...

Credo che importerò i Necron e i Tau in TC :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

naaaa stan bene dove sono credimi :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Capux
x4

Post by Capux »

Era per scherzare... sarebbe interessante vedere l'ATF che ammazza i Necron e quelli che ritornano su :D
altro che Xenon ^^
EvabbèII

Post by EvabbèII »

The Capux wrote:Era per scherzare... sarebbe interessante vedere l'ATF che ammazza i Necron e quelli che ritornano su :D
altro che Xenon ^^
piano con gli scherzi però. a X3: BFG ci sto già pensando io. solo che è un po' dura modificare così tanta roba e per fare i modelli ci sto una vita da solo.

tornando IT: dark crusade è un gran bel gioco, solo che giocato liscio è un po' lontano dal BG di warhammer per certi aspetti. e soprattutto è lontano dal gioco da tavolo, che è il mio preferito. a tutti gli eserciti mancano così tante unità o alcune hanno un'utilità così diversa che non ha quasi senso chiamarlo "Warhammer 40.000".
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Capux
x4

Post by Capux »

EvabbèII wrote:
The Capux wrote:Era per scherzare... sarebbe interessante vedere l'ATF che ammazza i Necron e quelli che ritornano su :D
altro che Xenon ^^
piano con gli scherzi però. a X3: BFG ci sto già pensando io. solo che è un po' dura modificare così tanta roba e per fare i modelli ci sto una vita da solo.
Serve una mano? :? Tanto non tengo niente da fare in questo periodo :D

resta uno dei miei giochi preferiti :D
solo che devo reinstallarlo, mannaggia oggi per errore l'ho eliminato -.-"
sbagliare tasti sul pannello di controllo è brutta come cosa...
EvabbèII

Post by EvabbèII »

veramente mi aiuteresti? ne sei assolutamente sicuro? lo fai sul serio? sai che di X3 nel mio progetto non rimane praticamente nulla?

sai che i modelli da fare sono questi e molti, molti altri?
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Capux
x4

Post by Capux »

Ti aiuterei solo che sono negato per la modellazione 3D. Non ci capisco una ceppa -.-
EvabbèII

Post by EvabbèII »

allora spiacente ma non puoi aiutarmi... per il momento mi devo dedicare al modellamento di navi e stazioni, per vedere se ne viene fuori qualcosa di simpatico. poi, se il risultato è soddisfacente allora provvederò a rendere il progetto pubblico e a chiedere l'intervento di altri giocatori per bilanciarlo.

porta pazienza, vedrai che prima o poi arriverà il momento di far scendere le flotte di BFG in campo!
Impara.

Impara a distruggerlo.
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Ho Warhammer, il primo, con tutte le espansioni...e i Necron sono sempre i miei preferiti assieme agli Space Marine 8)
Capux
x4

Post by Capux »

ohhhh! C'è qualcuno ancora non influenzato dai Tau di dna! :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:ohhhh! C'è qualcuno ancora non influenzato dai Tau di dna! :lol:
Sono gli unici che ho provato in multy e sono gli unici che riesco a gestire decentemente...
:oops:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Capux
x4

Post by Capux »

stavo scherzando -.-"

Io li riesco a gestire bene i Necron...
Una partita ho aspettato per almeno un'ora il rush avversario...
poi quando si è deciso ad attaccare avevo già tre monoliti necron che fluttuavano....

Glieli ho fatti apparire in mezzo alla sua base, l'ho massacrato ^^
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:Una partita ho aspettato per almeno un'ora il rush avversario...
Il rush si fa all'inizio inizio, non dopo un'ora... che rush è se hai tutte le difese pronte? :lol:

Capux
x4

Post by Capux »

Appunto, immaginati un pò....
io ero li che dicevo: no, di sicuro sta per rushare lui, no sto fermo e mi difendo, ho i necron, lo batto...

-.-"
Capux
x4

Post by Capux »

Scusate il doppio post, ma gli edit pochi li leggono:

Chi viene a farsi qualche partita online? Coraggio nessuno vuole farsi necronare un po?
Space_Trader
x3ap

Post by Space_Trader »

The Capux wrote:Chi viene a farsi qualche partita online? Coraggio nessuno vuole farsi necronare un po?
Magari, purtroppo ho Soulstorm :lol: (e dovrei anche reinstallarlo... :roll: )

Comunque Necron rules... sono la mia prima scelta in fatto di razza :twisted: assolutamente devastanti... non hanno squadre particolarmente numerose ma quando sbucano fuori da dietro gli avversari non li fermi più :twisted:

Altrimenti anche Orki e Guardie Imperiali non se la cavano male... se non altro per il numero di unità nelle squadre :D infatti li uso quando voglio mettere in atto qualche bello scontro scenico da friggere la scheda video XD
X3 Terran Conflict --- Status:
Argon Eroe della Federazione
Boron Protettore del Re
Split Braccio Destro d'Onore di Rhonkar
Paranid Amico dell'Imperatore
Teladi Padrone d'Azienda
Terrestri Sentinella Solare

Fare il mercante porta sempre buoni profitti ^^

Return to “Off Topic Italiano”