Devo dire che mi era mancata! Purtoppo per ora Starcraft rimane sullo scaffale, quindi ho ricominciato DoW...
Chi di voi ha mai giocato?
(dna presumo
PS: Necron Rulez
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano





piano con gli scherzi però. a X3: BFG ci sto già pensando io. solo che è un po' dura modificare così tanta roba e per fare i modelli ci sto una vita da solo.The Capux wrote:Era per scherzare... sarebbe interessante vedere l'ATF che ammazza i Necron e quelli che ritornano su
altro che Xenon ^^

Serve una mano?EvabbèII wrote:piano con gli scherzi però. a X3: BFG ci sto già pensando io. solo che è un po' dura modificare così tanta roba e per fare i modelli ci sto una vita da solo.The Capux wrote:Era per scherzare... sarebbe interessante vedere l'ATF che ammazza i Necron e quelli che ritornano su
altro che Xenon ^^


Sono gli unici che ho provato in multy e sono gli unici che riesco a gestire decentemente...The Capux wrote:ohhhh! C'è qualcuno ancora non influenzato dai Tau di dna!


Il rush si fa all'inizio inizio, non dopo un'ora... che rush è se hai tutte le difese pronte?The Capux wrote:Una partita ho aspettato per almeno un'ora il rush avversario...

Magari, purtroppo ho SoulstormThe Capux wrote:Chi viene a farsi qualche partita online? Coraggio nessuno vuole farsi necronare un po?