Starcraft 2

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Starcraft 2

Post by DannyDSC »

Abbiamo bisogno di presentazioni? io dico di no. Erano anni che lo aspettavo. Un peccato sia arrivato nel mentre sono alle prese con diversi altri titoli però nulla m'impedirà di acquistarlo.

Qualcuno vuole condividere le sue esperienze su questo gioco in questo post? mi piacerebbe sapere se sono da solo o no
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Io appena potrò lo acquisterò...da giocatore accanito di Warcraft 3, e dopo aver giocato anche al primo Starcraft, non posso perdermi questo capolavoro ;)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

dony93 wrote:Io appena potrò lo acquisterò...da giocatore accanito di Warcraft 3, e dopo aver giocato anche al primo Starcraft, non posso perdermi questo capolavoro ;)
ah bene quindi sono in buona compagnia.... lo sto reinstallando ora il primo per allenarmi un pò, era tanto che non lo toccavo.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Capux
x4

Post by Capux »

Mi interessa, ma non ho giocato al primo capitolo... vale la pena di prenderlo comunque?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Giocata la Beta Multiplayer, ragazzi è l'RTS definitivo.

Rush a volontà con gli Zerg. Difesa assurda con i Terran. Hit&Run con i Protoss. C'è n'è per tutti!

Se con le espansioni mi bilanciano per bene i Zerg (attualmente la razza più debole... o meglio, erano deboli qualche settimana fa su BattleNet) diventa un prodotto di tutta eccellenza.
Peccato che attualmente il prezzo è leggermente "altino" :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:Giocata la Beta Multiplayer, ragazzi è l'RTS definitivo.

Rush a volontà con gli Zerg. Difesa assurda con i Terran. Hit&Run con i Protoss. C'è n'è per tutti!

Se con le espansioni mi bilanciano per bene i Zerg (attualmente la razza più debole... o meglio, erano deboli qualche settimana fa su BattleNet) diventa un prodotto di tutta eccellenza.
Peccato che attualmente il prezzo è leggermente "altino" :(
eh si però i terran dopo l'ultima patch me li hanno proprio massacrati .... comunque per gustarsi appieno il secondo è necessario aver giocato al primo che è una perla senza tempo. Ah c'è anche il libro :D ( quello l'ho già acquistato )

Si Capux vale la pena, anzi se me lo permettete, un videogiocatore non è da considerarsi un'intenditore se se lo lascia scappare

Capux
x4

Post by Capux »

allora non me lo lascio scappare ;)
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Giocato al primo. Cosa avrà di più il secondo???
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Cosa aveva di più Warcraft3 rispetto al 2??? (vabbè due razze in più, qui no lo concedo) :D

Anche io non vedo l'ora di acquistarlo! Intanto mi sembra che abbia una trama maggiormente incentrata sui personaggi! Chissà se nella versione italiana Raynor sarà doppiato ancora da Giorgio Melazzi?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Redrick wrote:Cosa aveva di più Warcraft3 rispetto al 2??? (vabbè due razze in più, qui no lo concedo) :D

Anche io non vedo l'ora di acquistarlo! Intanto mi sembra che abbia una trama maggiormente incentrata sui personaggi! Chissà se nella versione italiana Raynor sarà doppiato ancora da Giorgio Melazzi?
non lo so ma di sicuro sarà più profondo nel gameplay. E poi sai che partite online?

Capux
x4

Post by Capux »

Una cosa: se inizio starcraft 2 senza aver fatto l'1 ci prendo comunque nella trama? oppure no?
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Capux credo che purtroppo ci perdi, perchè comunque la trama si ricollega al primo, e anche i personaggi: per esempio
Spoiler
Show
Kerrigan non era una Zerg un tempo, ma un'umana! Perchè è diventata quella che è (guadagnandoci secondo me :wink: )?
Perchè Raynor, ex luogotenente di Mengsk, ora è ricercato? Ecc... ecc...
Comunque Zerg forever! Speriamo che li abbiano un pò migliorati rispetto al primo, perchè prima con una discreta difesa cadevano come mosche!
Last edited by Redrick on Thu, 29. Jul 10, 00:20, edited 2 times in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Redrick...

SPOILER!
Redrick wrote:Comunque Zerg forever! Speriamo che li abbiano un pò migliorati rispetto al primo, perchè prima con una discreta difesa cadevano come mosche!
Io sfortunatamente ho solo fatto qualche partita usando gli Zerg in multy e... ehm... o rushi o rushi.

Una partita lasciata andare contro un umano è finita malissimo: mi ha travolto due schermi di Zerg con uno schermo di robottoni umani blindati da far paura... :cry:
Rush o le prendi da zerg :( (però era ancora in beta ;) )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Capux
x4

Post by Capux »

argh mi ha già svelato il gioco :lol:

Mah se trovo starcraft 1 vedo di porre rimedio alla mia ignoranza
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Chiedo scusa, essendo un gioco vecchio sono partito a razzo senza pensarci troppo! Che niubbo! :shock:
Ho provveduto con la tag, comunuqe Capux tranquillo che c'è dell'altro... gioca al primo, che poi ha un gameplay che non invecchia mai! :)
Capux
x4

Post by Capux »

@redrick: stai tranquillo, che tanto non ci ho capito nulla fello spoiler :lol:

Che voi sappiate, è ancora in circolazione Starcraft 1? Nel senso, dove riesco a comprarlo?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:Che voi sappiate, è ancora in circolazione Starcraft 1? Nel senso, dove riesco a comprarlo?
Se battle.net (o il sito di blizzard) vende giochi è molto probabile che tu lo possa trovare lì.
Oppure potresti provare su play.com (in questo caso sarà in inglese, non mi sembra si possa scegliere la lingua del gioco :( ).

O magari trovi qualche pazzo che ti vende i suoi vecchi CD arrugginiti, incrostati e impolverati dal tempo :P

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:
The Capux wrote:Che voi sappiate, è ancora in circolazione Starcraft 1? Nel senso, dove riesco a comprarlo?
Se battle.net (o il sito di blizzard) vende giochi è molto probabile che tu lo possa trovare lì.
Oppure potresti provare su play.com (in questo caso sarà in inglese, non mi sembra si possa scegliere la lingua del gioco :( ).

O magari trovi qualche pazzo che ti vende i suoi vecchi CD arrugginiti, incrostati e impolverati dal tempo :P
se avessi la versione originale inscatolata non la venderei nemmeno per 200 €. Mi sono dovuto accontentare di quella economica acquistata dal Gamestop, e sono anche irato perchè pensavo fosse in italiano invece era la versione eng..vabbè :D

dony93
x3tc

Post by dony93 »

Ragazzi ma Starcraft 1 funziona su 7 64? Perchè mi è venuta voglia di reinstallarlo :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

si funziona tranquillo

Return to “Off Topic Italiano”