ps io sono entrato in un settore xenon con un Theseus, e sono uscito vivo......
[TC] Qual è la vostra razza preferita?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
piero110181
- Posts: 132
- Joined: Sun, 11. Apr 10, 11:54

-
Akhara'keth
- Posts: 281
- Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38

per le navi preferisco Gli split, per commerciare sono meglio i teladi in quanto "W la canapa!", i terresti non mi piacciono le navi sono asimmetrike però boh devo informarmi meglio, le altre razze boh i boron le navi sono carine, paranid navi loro stssi antipatici non mi piacciono, le razze nemike non mi interessano apparte gli yaki che con qualke missione mi hanno preso in simpatia, gli argon boh adoro l'heavy centaur per design e soprattutto il nova raider della serie"insicurezza? vai dalgi argon per nonn fare ne skifo ne essere il megapotere"
però ho votaot teladi poikè W la canapa che mi fa guadagnare
però ho votaot teladi poikè W la canapa che mi fa guadagnare
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! 
-
stoppino
- Posts: 2658
- Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28

bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave splitRedrick wrote:Split!!
Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè!
se devo bucare un settore xenon per qualche motivo uso un M5 veloce, non certo un mamba
ma che le dico a fare ste cose ad uno split
-
1ndr0
- Posts: 18
- Joined: Thu, 22. Jul 10, 11:37
-
RB69q
- Posts: 542
- Joined: Tue, 11. May 10, 14:26
io ho da poco reiniziato tutto e ho dovuto attraversare 347 pe andare chissa dove (dai terrestri! logico! il cuore mi porta lì e la mano vuole pilotare solo navi Xenon o Terrestri... appena posso butto il Mamba!stoppino wrote:bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave splitRedrick wrote:Split!!
Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè!
se devo bucare un settore xenon per qualche motivo uso un M5 veloce, non certo un mamba![]()
ma che le dico a fare ste cose ad uno split
P.S.: e 347 l' ho attraversato con il mamba, ma è meglio un Rapier o un Kestrel
-
Redrick
- Posts: 994
- Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04

Ma prova a farlo con una nave split!stoppino wrote: bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split![]()
non dico buttar giù le capital ovvio, ma buttare giù gli M3 (bucare il settore? macchè ci rimango) sapendo di essere praticamente senza scudi... e tornare per raccontarlo non ha prezzo!
Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!!
-
RB69q
- Posts: 542
- Joined: Tue, 11. May 10, 14:26
-
stoppino
- Posts: 2658
- Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28

AHAHAH ma stai sbagliando persona, quello è DNARedrick wrote: Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!!
io non perdo tempo con i caccini, volo solo sul mio Tyr personale e non perchè monta 24 PSP e 24 COS, perchè è la nave più bella del gioco
-
-Dna-
- Posts: 16661
- Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11

Vuoi far risorgere la mia vena da pirata e contrabbandiere spaziale?stoppino wrote:AHAHAH ma stai sbagliando persona, quello è DNARedrick wrote: Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!!![]()
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
RB69q
- Posts: 542
- Joined: Tue, 11. May 10, 14:26
-
Redrick
- Posts: 994
- Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04

-
Hieicker
- Posts: 169
- Joined: Wed, 7. Dec 05, 14:28

Io ho votato gli split per le loro gran belle navi, veloci e potenti... In poche parole micidiali ^^! E poi il fatto che hanno pochi scudi ti costringe a migliorare sempre di più la tua abilità di pilora, sia per evitare di prenderle che per aumentare le proprie conquiste in modo rapido ^^!
Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù
!
Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù
-
Kaio!
- Posts: 689
- Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26

Ti manca solo di entrare nel wwf spaziale per la protezione delle mosche e poi agli Split puoi anche dichiarare guerraHieicker wrote: Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù!
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
firestorm224
- Posts: 85
- Joined: Wed, 23. Dec 09, 14:40

-Dna- wrote:(Se la giocano con i Vogon...)Giulisk8 wrote:(OT: non immagini nemmeno quanto lungo - e soprattutto costoso - sia l'iter burocratico teladi)GVNN wrote:Chiedo, inoltre, la cittadinanza onoraria e l'adesione alla Gilda del Profitto.
Me dice che Split ora prende e distrugge tutti voi. Split forte. Split grande. Split superiore. Split gioca Triskele e vince!
ahahahaah! bella Dna!
anche io ho votato split (votare argon o terrestri sarebbe stato troppo banale) e poi fin dal buon vecchio x2 spesso compro navi split perchè sono molto veloci!!! oltre che una linea aggressiva!
Aspettando le guide di -Dna- per X4
"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!
"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!
-
RB69q
- Posts: 542
- Joined: Tue, 11. May 10, 14:26
-
firestorm224
- Posts: 85
- Joined: Wed, 23. Dec 09, 14:40

-
RB69q
- Posts: 542
- Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

