[TC] Qual è la vostra razza preferita?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Qual è la tua razza preferita?

Terrestri
14
33%
Argon
4
10%
Split
12
29%
Paranid
0
No votes
Boron
6
14%
Goner
1
2%
Teladi
3
7%
Kha'ak
1
2%
Xenon
1
2%
 
Total votes: 42

piero110181
Posts: 132
Joined: Sun, 11. Apr 10, 11:54
x3tc

Post by piero110181 »

io preferisco gli argon, ma assolutamente navi paranid e yaki.....
ps io sono entrato in un settore xenon con un Theseus, e sono uscito vivo...... :lol: :D :lol:
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

Split dice, se vuoi combattere, ecco!

Di sicuro insieme ai Terrestri sono quelli che "spaccano di più" ;)
User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth »

per le navi preferisco Gli split, per commerciare sono meglio i teladi in quanto "W la canapa!", i terresti non mi piacciono le navi sono asimmetrike però boh devo informarmi meglio, le altre razze boh i boron le navi sono carine, paranid navi loro stssi antipatici non mi piacciono, le razze nemike non mi interessano apparte gli yaki che con qualke missione mi hanno preso in simpatia, gli argon boh adoro l'heavy centaur per design e soprattutto il nova raider della serie"insicurezza? vai dalgi argon per nonn fare ne skifo ne essere il megapotere"


però ho votaot teladi poikè W la canapa che mi fa guadagnare :lol:
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:
User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino »

Redrick wrote:Split!!

Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè! :wink:
bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split :D

se devo bucare un settore xenon per qualche motivo uso un M5 veloce, non certo un mamba 8)

ma che le dico a fare ste cose ad uno split :lol:
1ndr0
Posts: 18
Joined: Thu, 22. Jul 10, 11:37

Post by 1ndr0 »

terrestri!

le ragazze dei terrestri sono delle gran gnocche!! XD
RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q »

stoppino wrote:
Redrick wrote:Split!!

Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè! :wink:
bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split :D

se devo bucare un settore xenon per qualche motivo uso un M5 veloce, non certo un mamba 8)

ma che le dico a fare ste cose ad uno split :lol:
io ho da poco reiniziato tutto e ho dovuto attraversare 347 pe andare chissa dove (dai terrestri! logico! il cuore mi porta lì e la mano vuole pilotare solo navi Xenon o Terrestri... appena posso butto il Mamba!

P.S.: e 347 l' ho attraversato con il mamba, ma è meglio un Rapier o un Kestrel :wink:
Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick »

stoppino wrote: bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split :D
Ma prova a farlo con una nave split! :D
non dico buttar giù le capital ovvio, ma buttare giù gli M3 (bucare il settore? macchè ci rimango) sapendo di essere praticamente senza scudi... e tornare per raccontarlo non ha prezzo!
Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!! :roll:
RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q »

qualcuno ha votato per gli Xenon!!!
saggia scelta! sono formidabili!
User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino »

Redrick wrote: Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!! :roll:
AHAHAH ma stai sbagliando persona, quello è DNA :lol:

io non perdo tempo con i caccini, volo solo sul mio Tyr personale e non perchè monta 24 PSP e 24 COS, perchè è la nave più bella del gioco 8) (IMHO ovviamente)
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:
Redrick wrote: Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!! :roll:
AHAHAH ma stai sbagliando persona, quello è DNA :lol:
Vuoi far risorgere la mia vena da pirata e contrabbandiere spaziale? :pirat:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q »

io sto tradendo i terrestri e sto facendo il pirata nel mio racconto :lol:
Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick »

-Dna- wrote: Vuoi far risorgere la mia vena da pirata e contrabbandiere spaziale? :pirat:
E' proprio per questo che tengo ancora un Mamba, e quindi parteggio per gli Split!
Solo questa nave mi fa riprovare l'ebbrezza e la sfida delle prime magiche esperienze di gioco! :)
Hieicker
Posts: 169
Joined: Wed, 7. Dec 05, 14:28
x3tc

Post by Hieicker »

Io ho votato gli split per le loro gran belle navi, veloci e potenti... In poche parole micidiali ^^! E poi il fatto che hanno pochi scudi ti costringe a migliorare sempre di più la tua abilità di pilora, sia per evitare di prenderle che per aumentare le proprie conquiste in modo rapido ^^!

Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù :)!
Kaio!
Posts: 689
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Post by Kaio! »

Hieicker wrote: Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù :)!
Ti manca solo di entrare nel wwf spaziale per la protezione delle mosche e poi agli Split puoi anche dichiarare guerra :D
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
User avatar
firestorm224
Posts: 85
Joined: Wed, 23. Dec 09, 14:40
x4

Post by firestorm224 »

-Dna- wrote:
Giulisk8 wrote:
GVNN wrote:Chiedo, inoltre, la cittadinanza onoraria e l'adesione alla Gilda del Profitto. :rofl:
(OT: non immagini nemmeno quanto lungo - e soprattutto costoso - sia l'iter burocratico teladi)
(Se la giocano con i Vogon...)

Me dice che Split ora prende e distrugge tutti voi. Split forte. Split grande. Split superiore. Split gioca Triskele e vince! :split:

ahahahaah! bella Dna!

anche io ho votato split (votare argon o terrestri sarebbe stato troppo banale) e poi fin dal buon vecchio x2 spesso compro navi split perchè sono molto veloci!!! oltre che una linea aggressiva!
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:



"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!
RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q »

un mio amico che conosce solo le navi di X3 per estetica voterebbe per i kha'ak. Se potessi io personalmente matterei un voto per gli Xenon, ma i migliori sono i terrestri quindi.

i più evitati rimangono i Paranid... cosa hanno che non và? sono davvero così odiosi?
User avatar
firestorm224
Posts: 85
Joined: Wed, 23. Dec 09, 14:40
x4

Post by firestorm224 »

sono brutti cattivi e puzzano :P
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:



"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

I GOF fanno laggare, per dirla in termini da multigiocatore :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

... si ma sono utili per affrontare una decina di cluster insieme ;)
ma a me comunqe non hanno mai laggato :|
RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q »

fanno laggare? il motivo? troppi colpi? troppa luce? cosa?!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”