Anna Maria

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
rashan
Posts: 195
Joined: Mon, 12. Feb 07, 17:45
x4

Anna Maria

Post by rashan »

Grazie alla collaborazione ormai consolidata con il popolo terrestre ho avuto il permesso, e la fornitura di un'ascensore atmosferico, per atterrare sulla terra.
Qui ho potuto usufruire dell'esperienza medica dell'ospedale dello spazioporto di pisa dove lunedì è nata anna maria.
I festeggiamenti inizieranno sabato all'alba nel complesso RScorp Canapa 1 del settore Due Assegni, dove siete tutti benvenuti e dove troverete qualsiasi cosa, legale e non, per sollazzarvi fino a quando vorrete.
Saluti a tutti dalla RScorp 8) .
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk »

Auguri!!!!!

Un particolare benvenuto tra noi ad Anna Maria. :wink:
Mi raccomando, tieni ben svegli i genitori durante le ore notturne!!! :P
Image
User avatar
rashan
Posts: 195
Joined: Mon, 12. Feb 07, 17:45
x4

Post by rashan »

ragazzi, non gufiamo queste cose che già è caldo e si dorme male :evil:
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

Auguri e figli mas... :doh: ...ehm augurio errato :oops: ... auguri e tante notti insonni da passare davanti al pc con in braccio la piccola!

:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Augurissimi :lol:
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

Auguroni!!!!!!!!

E speriamo guidi i caccia come il padre un giorno :lol:
Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 »

Auguri augurosi !
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x4

Post by Hugoz »

rashan wrote:ragazzi, non gufiamo queste cose che già è caldo e si dorme male :evil:
non ti preoccupare i piu' duri sono solo i primi 3 anni ,dall'asilo in poi viene il difficile :P
AUGURI !!!!

:lol:
Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick »

Augurissimi! E buoni veglioni! :D
dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 »

Tanti tanti auguri! Benvenuta Anna Maria! :)
User avatar
rashan
Posts: 195
Joined: Mon, 12. Feb 07, 17:45
x4

Post by rashan »

grazie a tutti, ma sembrano auguri "a doppio taglio" :D
comunque il figlio maschio ha già 19 mesi (mica si perde tempo) e ha sempre dormito :lol:
speriamo segua le sue orme.
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2303
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero »

Auguroni
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei »

Auguri. :)
Image
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC »

auguri :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 »

Scusa ho letto il post solo ora,comunque tantissimi auguri.
Ciao
User avatar
xarasone
Posts: 46
Joined: Wed, 21. Jul 10, 20:18

Post by xarasone »

Beh auguri ,ci sto provando anche io al momento.(comunque dopo la prima riga e mezzo del tuo post ho capito che non parlavi di una quest :lol: ).
tralux
Posts: 4839
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Post by tralux »

Auguri :lol:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “Off Topic Italiano”