allora mi sono detto guardo anche gli altri:
Francesi=27
Tedeschi= 4
Inglesi= 8
Siamo i peggiori

Forza ragazzi facciamo i bravi.
Ciao
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
No, siete i più seguiti e massacratimarc57 wrote:Siamo i peggiori![]()
Ma anche no-Dna- wrote:Prova a contare le chiusure totali e se eccelliamo pure lì, tolgo i lucchetti a un po' di Topic
grazie marc e bello vedere che ogni tanto qualcuno nota il proprio lavoro.marc57 wrote:Forse è una stupidaggine,ma ho guardato ,andando indietro di 10 pagine, quanti post sono stati chiusi dai nostri Moderatori : 58![]()
allora mi sono detto guardo anche gli altri:
Francesi=27
Tedeschi= 4
Inglesi= 8
Siamo i peggiori![]()
Forza ragazzi facciamo i bravi.
Ciao
Ti ringrazio marc57!marc57 wrote:Volevo solo fare lavorare meno i Moderatori![]()
Ciao
Beh, se un Banana si lamenta con un PM pur sapendo d'esser nel torto, non fa che dimostrare d'essere un Banana .Black@Hawk wrote:anche perchè parecchie volte ne conseguono PM dell'interessato "violatore" con richieste di chiarimenti o giustificazioni a volte con toni anche troppo accesi che portano a provvedimenti più pesanti.
Giulisk8 wrote:Beh, se un Banana si lamenta con un PM pur sapendo d'esser nel torto, non fa che dimostrare d'essere un Banana .Black@Hawk wrote:anche perchè parecchie volte ne conseguono PM dell'interessato "violatore" con richieste di chiarimenti o giustificazioni a volte con toni anche troppo accesi che portano a provvedimenti più pesanti.
Ti farei leggere la mia collezione di PM archiviati, ci potresti fare una piantagione di banane da far morire di invidia l'omino della Chiquita.Giulisk8 wrote: Beh, se un Banana si lamenta con un PM pur sapendo d'esser nel torto, non fa che dimostrare d'essere un Banana .
Eh?Poverinus wrote:Ultimamente sono tornati i non-morti...
Infine... anche i nani sono aumentati.
Uhm... ok i Mod che prendano provvedimenti nei confronti di chi non segue il regolamento, ma questa cosa mi sembra eccessiva, prendendola seriamente in considerazione.Giulisk8 wrote:PROPOSTA !!!
Cosi' come esiste "l'almanacco della saggezza spicciola", creiamo anche un bel post de "Il Banana del mese".
Fissiamo un tempo minimo di "maturazione" dei PM (cosi' da non smerdare immediatamente il Banana di turno), chesso' una, due settimane, un mese..
E poi raccogliamo questi bei PM in un post lockato, a scrittura esclusiva dei mods, offrendolo alla berlina sul forum.
(ovvio che ho usato la forma verbale sbagliata.. VOI fate tutto, NOI leggiamo).
In questo modo, la privacy non viene piu' di tanto offesa (il poster ha anche avuto tutto il tempo di dimenticarsi le bananate scritte),
E INOLTRE
funzionerebbe anche da strumento educativo/correttivo.
"Non vuoi finire nell'album delle Banane? Leggiti il regolamento e rispettalo, e se vai fuori strada non ti lamentare ma accetta il peso delle conseguenze del tuo destino. BANANONE !".
Sissi' dai, facciamolo. Anzi, fatelo.
-Dna- wrote:Eh?Poverinus wrote:Ultimamente sono tornati i non-morti...
Infine... anche i nani sono aumentati.
WoW ti fa male
Eccessiva? Ma sarebbe solo per ridere, mica per punire ulteriormente >_<Poverinus wrote:
Uhm... ok i Mod che prendano provvedimenti nei confronti di chi non segue il regolamento, ma questa cosa mi sembra eccessiva, prendendola seriamente in considerazione.