Che ha fatto di male Flash per essere odiato da un frutto?
Magari voi riuscite a spiegarmelo

vero?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
IndovinatoHugoz wrote:E evidente che tu non possiedi un Iphone oppure un Ipod touch o una nuova Ipad .
Su cui sto sviluppando una piccola applicazione...Hugoz wrote:adobe dal canto suo dice che con Android (un altro OS per telefonini) il flash gira benissimo , e che quindi l'OS dell'apple e una "shifezza proprio ! " (pronucia con accento alla napoletana) (vero anche questo ! ).
.-Dna- wrote:.....
Ma quindi se ho ben capito è solo per la politica della Apple che tende a ridurre tutto al minimo per far durare le batterie che esiste questa diatriba, oppure ha delle fondamenta più profonde?
avete detto tutto giusto, aggiungo solo che apple è arrabbiata perchè in cuo suo sa che Android, sviluppato su linux, che ha un cuore linux che batte tanto tanto gli fa un mazzo tanto e costa moooolto meno. Questo ai colletti bianchi di apple fa girare non poco perchè sanno che se qualche furbo ( ma di questi tempi ne vedo pochi ) decidesse di sponsorizzare Android come si deve, beh ci sarebbe poco da fare, stravincerebbeHugoz wrote:.-Dna- wrote:.....
Ma quindi se ho ben capito è solo per la politica della Apple che tende a ridurre tutto al minimo per far durare le batterie che esiste questa diatriba, oppure ha delle fondamenta più profonde?
che sappia io il problema di fondo è quello .
Una cosa è certa e che certe animazioni flash sono esose di risorse harware , pero' anche qui' bisognerebbe capire se il problema sta nella progettazione (tipo i giochini zinga tutti in beta per motivi legali , altrimenti con tutti i bug che hanno una mega denuncia non gliela toglie nessuno) fatta male o altro .
youtube ha convertito i suoi video , vista la moltitudine di utenti che avrebbe perso .
Anche la zinga ha fatto e sta facendo applet alternative per i suoi giochi . Quindi l'apple che si trova la pappa pronta inizia ad attaccare adobe chiedendo un software alternativo .
Adobe pero' gli risponde "cusa vol chest'chi ? " e gli dice che con android funzia e quindi apple deve rivedere tutto il suo OS .
Tipo due bambini che fanno a gara a chi è va piu' in alto con l'altalena.