Non è possibile che solamente perché gli ho detto di mettermi dei dati nella tabella sbagliata sto qui mi spara fuori un BIP! ogni query con errore e se sono 36query sono una raffica di 36BIP che, per uno che sta leggermente vicino allo schermo del portatile, posso far cadere le persone dalla seggiola!
Ok mi sono sfogato, era solo per farvi sapere quanto è simpatico MySQL




