[#1 aprile] Ed eccoli a voi i vostri vecchi e nuovi avatar!

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

[#1 aprile] Ed eccoli a voi i vostri vecchi e nuovi avatar!

Post by -Dna- »

In una noiosa mattinata passata tra il tenere d'occhio il forum privato di mod e admin, tradurre annunci, passare il tempo davanti a Java e Access (lo odio: ora è ufficiale!) è scattata l'operazione:

1.4.2010 L'alba degli avatar pescati viventi!

Ed eccoli a voi tutte le trasmutazioni e tutti i cambiamenti che il vostro mod più pazzo (e furbo dato che per errore ho cancellato l'e-mail di Black@Hawk :oops: ) e scatenato che avete :lol:

Le modifiche ai moderatori: E quelle agli utenti :P E dulcis in fundo, un avatar che nessuno di voi ha visto, ma Aken mi ha sfidato (e dato il risultato molto mediocre ho perso :lol: , guarisci presto mio caro ex-struzzo-borg :) )

Spero vi sia piaciuto lo "scherzetto" e mi scuso se non ho fatto l'avatar a qualcuno (se lo vuole glielo faccio ora) ma al pomeriggio ho fatto un esamino ^^

Liberi di usarli quando volete.

Ah, quasi dimenticavo... leggete le firme ogni tanto, vero? :P
Last edited by -Dna- on Fri, 2. Apr 10, 14:40, edited 4 times in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Mi dolgo di non averne uno. :(

I miei più vivi complimenti

Su sorridimi ^____^
Con amore, una pesciolina che ti vuole bene :*
<3


Ok la smetto di editare roba... :lol:
Last edited by GVNN di Herron on Thu, 1. Apr 10, 22:41, edited 1 time in total.
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

bravissimo dna i miei più vivi complimenti :D
Veramente bravissimo :lol: :lol: :lol:
Le firme e gli avatar li rimetti tu o lo facciamo noi? Vabbè almeno la firma mi sbatto io va :lol:
Last edited by Capux on Thu, 1. Apr 10, 22:49, edited 1 time in total.
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

hehe sapevo che dietro c era un genio , complimenti veramente
sul mio hai veramente fatto miracoli e gli hai anche rimesso l orbitina non so davvero come hai fatto :lol:
ma sono tutti belli e la trovata originale

le firme sono uno spasso :lol:
User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA »

Bravissimo -Dna-..... :D

E visto che "Gentilmente" me lo hai postato ed in ricordo di questa giornata da te resa UNICA, mi metto subito l'Avatar che hai fatto. :wink: :D

:lol:


P.S.: e per un pò non modifico neanche la firma..... :D
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

GVNN, il primo non è ancora finito :roll:

Io ghigno sempre vedendo l'avatar di Aky con lo squalo borg :rofl:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

potresti mettere "we are shark" anziché "we are borg" :D
Bellissimi tutti grandissimo :lol:
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:Le firme e gli avatar li rimetti tu o lo facciamo noi? Vabbè almeno la firma mi sbatto io va :lol:
Ma no dai la tua firma era qualcosa di epico!

"One shot one fish, no shark just snapper"

Fate come preferite voi: io i danni li faccio solamente :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

:rofl: e anche gvnn é stato pescato
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Accidenti lo metto fisso.
Magari mi migliora la reputazione con i Boron :rofl:
User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei »

Complimenti -Dna-, sei un gran burlone!! :lol:

P.S. Dna ti sei dimenticato di Hugoz...!!! :lol:
Image
Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy »

sei sul serio un pazzo Dna :D

questo me lo tengo, merita troppo per non farlo :D :D
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux »

poi se si può stikka questo post nell'angolo creativo :D
Ps alcune firme le ho salvate, poi semmai le posto :D
User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- »

AmuroRei wrote:P.S. Dna ti sei dimenticato di Hugoz...!!! :lol:
Lui a differenza dei due Blacky picchia sodo per questi scherzi :oops:

E poi non trovo immagini del mostro della laguna...
:gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk »

Te l'avevo già detto, Dna, ma voglio ripetermi anche qui: sei stato un grande! :wink:
I complimenti che ti hanno fatto te li meriti tutti, sia per maestria che per fantasia.
Era qualche anno che volevi farlo ed alla fine ci sei riuscito. :D

PS: la prossima volta, però, non cancellarmi l'indirizzo mail! :P
Image
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC »

lol ragazzi che gran lavoro avete fatto
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 »

lo sapevo lo sapevo lo sapevo che eri stato tu!!!!
chi altro poteva modificare la firma della UTF?
:lol: :lol: :lol: :lol:

bravissimo,per una volta te lo riconosco :P
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor »

Dna si è davvero fatto il mazzo per questo scherzo, complimenti vivissimi. D'altra parte io Photoshop non so manco aprirlo per cui non sono potuto essere d'aiuto.
L'avatar comunque me lo tengo, almeno fino al 1° Aprile 2011 :D :D
"For the love of the Fish-Queen!"
Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 »

black,tu che sei moderatore pero potresti fargli un bello scherzo a nome di tutti per ripicca no? :P
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 »

Grande -Dna-, ottima idea! :D

Return to “Off Topic Italiano”