Così vedo se è quello, dato che aprire tutte le porte necessarie mi ha fatto fare un passo indietro: non accedo più ai server
MechWarrior
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-Dna-

Amuro puoi provare a farmi una cosa? Vai nella cartella dove hai installato il gioco, sotto \Mechwarrior Mercenaries - Mektek Mekpak\RESOURCE c'è un file chiamato "core.mw4". Puoi zipparlo e hostarlo da qualche parte? Credo che il mio sia corrotto e purtroppo anche cercandone altri non ne trovo uno che funzioni.
Così vedo se è quello, dato che aprire tutte le porte necessarie mi ha fatto fare un passo indietro: non accedo più ai server
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
AmuroRei

Fatto, vai qui:
http://www.megaupload.com/?d=OJECHWYR
Ho usato rar per comprimerlo.
Questa sera saro fuori, ma se torno presto mi connetto "magari all'una".
http://www.megaupload.com/?d=OJECHWYR
Ho usato rar per comprimerlo.
Questa sera saro fuori, ma se torno presto mi connetto "magari all'una".
-
-Dna-

Kome volevasi dimostrare, (k) mi ha speikato l'arkano: per giokare korrettamente a MeckWarrior okkorre disattivare firewall e antivirus. Disabilitate temporaneamente le difese è stato un gioko da rakazzi entrare e spakkare un po' di ferraglia (skoprendo khe solo kon dei Meck d'assalto si può sopravvivere in multi... dato khe tutti usano sempre e solo quelli
).
Poko male. Ki hosta?
(notare l'abuso della lettera "K" in onore di (K)
)
Poko male. Ki hosta?
(notare l'abuso della lettera "K" in onore di (K)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
KIBIUSA

Rieccomi a stressarvi un altro pocchetto....
Ma sto programma del piffero, parlo ovviamente di MTX, cosa cavolo ha?
L'ho lasciato tutta la notte a scaricare e fin qui tutto ok, però dopo che ha scaricato ed installato il primo pacchetto, lo ...017, si è bloccato
Ovvero, non riesce più a connettersi al sever in generale, perciò non trova glii up-grade del gioco
Mancandomi così i pacchetti ...018 e ...020, cosa faccio, gli do fuoco?

Ma sto programma del piffero, parlo ovviamente di MTX, cosa cavolo ha?
L'ho lasciato tutta la notte a scaricare e fin qui tutto ok, però dopo che ha scaricato ed installato il primo pacchetto, lo ...017, si è bloccato
Ovvero, non riesce più a connettersi al sever in generale, perciò non trova glii up-grade del gioco
Mancandomi così i pacchetti ...018 e ...020, cosa faccio, gli do fuoco?
-
GVNN di Herron

-
AmuroRei

-
-Dna-

Quando tornano on: stamattina erano tutti down 
@ KIBIUSA: ti conviene scaricare i due pacchetti via torrent e poi usare la modalità offline, fai prima
@ GVNN: ho giusto un colpo di LBX AC-20 con il tuo nome, guarda che caso
@ Tutti: io bazzico sui server europei, se guardate chi ci gioca dentro mi trovate subito
@ KIBIUSA: ti conviene scaricare i due pacchetti via torrent e poi usare la modalità offline, fai prima
@ GVNN: ho giusto un colpo di LBX AC-20 con il tuo nome, guarda che caso
@ Tutti: io bazzico sui server europei, se guardate chi ci gioca dentro mi trovate subito
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
AmuroRei

-
marc57

-
Tall99

ragazzi se non vi dispiace tento di partecipare anchio 
dico tento perché ho scaricato un file di estensione MTX che non riesco ad aprire
come si fa?
PS:Amuro noto che ti sei affezionato ai 2 pesciolini
EDIT:risolto tutto,era il programma sbagliato quello che usavo
dico tento perché ho scaricato un file di estensione MTX che non riesco ad aprire
come si fa?
PS:Amuro noto che ti sei affezionato ai 2 pesciolini
EDIT:risolto tutto,era il programma sbagliato quello che usavo
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-
Giulisk8

scaricato, installato.
Devo ancora aprire la porta sul router.
Quel programma, l'MTX, e' spigoloso. O si fanno le cose come vuole lui, oppure...
Ho fatto una partitella di prova nella campagna: non c'e' un tutorial, e il sistema di controllo / tasti e' davvero un guazzabuglio O.o
Spero di riuscire ad ambientarmi.
Ma le partite multiplayer si fanno in singolo oppure coi propri wingman?
Parlo del singolo giocatore, ovvero se ognuno di noi porta con se' altri mech NPC della sua squadra oppure e' il classico FPS con i mech?
Devo ancora aprire la porta sul router.
Quel programma, l'MTX, e' spigoloso. O si fanno le cose come vuole lui, oppure...
Ho fatto una partitella di prova nella campagna: non c'e' un tutorial, e il sistema di controllo / tasti e' davvero un guazzabuglio O.o
Ma le partite multiplayer si fanno in singolo oppure coi propri wingman?
Parlo del singolo giocatore, ovvero se ognuno di noi porta con se' altri mech NPC della sua squadra oppure e' il classico FPS con i mech?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
-Dna-

Io quando mi connetto ai server mi esce la schermata per selezionare la zona tra Europa, Nord America, Oceania, Nuovi e Legacy (altro client) poi i server veri e propri.AmuroRei wrote:Domanda: come faccio a impostare i server Europei?
Io ho il server M.. qualcosa ma non riesco a trovarne altri!
Credo sia illegale fare questomarc57 wrote:Ragazzi se vi interessa potrei fare un upload dei due CD di Mercenaries 4,se mi mandate un link.
La MekTek a quanto pare ha fatto un accordo con la Microsoft in modo che, così come era già accaduto con MechCommander, MW4 diventasse free. Grazie a loro l'universo di MechWarrior non è mai morto nè morirà mai
Senza Joystick è molto difficile: ho fatto una partita di prova durante una pausa a scuola e devo dire che usavo solo i tasti da 1 a 0 e i tasti 7 e 9 del tastierino numerico. Puntamento con il mouse e fuoco di 3 gruppi con i 3 bottoni...Giulisk8 wrote:Ho fatto una partitella di prova nella campagna: non c'e' un tutorial, e il sistema di controllo / tasti e' davvero un guazzabuglio O.o
FPS con i Mech.Giulisk8 wrote:Ma le partite multiplayer si fanno in singolo oppure coi propri wingman?
Qualche Bot.
Battaglie e Battaglie in Team.
Non credo ci siano missioni in cooperativa...
Aggiorno la prima pagina del topic va
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
AmuroRei

-Dna-
ho una lista di server ma non Europa, Nord America, Oceania, Nuovi, Legacy
da cui scegliere!!
Scusa, puoi fare uno screen della scermata di scelta dei server, io mi conetto,Io quando mi connetto ai server mi esce la schermata per selezionare la zona tra Europa, Nord America, Oceania, Nuovi e Legacy (altro client) poi i server veri e propri.
ho una lista di server ma non Europa, Nord America, Oceania, Nuovi, Legacy
da cui scegliere!!
-
-Dna-

Purtroppo i server sono attualmente offline e non posso né connettermi né fare un qualche screen 
Con (k) sto provando ad aprire un piccolo serverino ma sembra non funzionare (a lui stavolta).

Con (k) sto provando ad aprire un piccolo serverino ma sembra non funzionare (a lui stavolta).
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
(k)

per la precisione, pare che il gioco non riesca a stabilire connessioni con l' esterno... Ho tutto disattivato, non so cosa è che causi questo problema...
Va bhe. Quando riapriranno (se riapriranno) i server farò altre prove.
Va bhe. Quando riapriranno (se riapriranno) i server farò altre prove.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-
_Daniel DJ_

wooooow
questo gioco è una figata ragazzi. che grafica. se ho capito bn da quel poco che ho letto si gioca online o no? ho bisogno di comprare qualche DVD da installare o si scarica direttamente da internet cm Metin2(al quale sto giocando adesso). se è cosi datemi il link da dv lo scarico che lo voglio subito. trp bello. mi piacciono trp sti giochi di war.
ciaooo
ciaooo
-
-Dna-

C'è tutto in prima paginadaniel 26 wrote:wooooow![]()
questo gioco è una figata ragazzi. che grafica. se ho capito bn da quel poco che ho letto si gioca online o no? ho bisogno di comprare qualche DVD da installare o si scarica direttamente da internet cm Metin2(al quale sto giocando adesso). se è cosi datemi il link da dv lo scarico che lo voglio subito. trp bello. mi piacciono trp sti giochi di war.
![]()
![]()
Ps.: se stai giocando al .it, shoppa oppure abbandonalo (un consiglio da amico: ABBANDONALO).
EDIT:
@ AmuroRei: io la pagina della scelta dei server la vedo così:
[ external image ]
Poi vengo indirizzato ai vari server.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
-
AmuroRei

Non ne sono sicuro ma a me non da quei server!
Comunque si la scermata è quella, percaso anche a voi non si connette
perchè i server risultano down, è tutt'oggi che è così!
EDIT: io ho questa scermata qui
[ external image ]
Comunque si la scermata è quella, percaso anche a voi non si connette
perchè i server risultano down, è tutt'oggi che è così!
EDIT: io ho questa scermata qui
[ external image ]
Last edited by AmuroRei on Sun, 9. May 10, 22:36, edited 1 time in total.
-
KIBIUSA

Ragazzi, finalmente dopo ioni di tempo sono riuscito a scaricarlo tutto ed a giocarci, ma porca paletta...
...se già mi fan il popò i carri del PC cosa devo pensare di voi??? 
EDIT: dimenticavo di chiedere, ma non è che si trova in giro un file di traduzione? Oppure ci sarebbe qualche buon samaritano disposto a tradurre giusto le parti principali se si può?
RI-EDIT: giusto per provare mi sono connesso on-line, vedo i diversi server (europa, etc), entro nei server ma non riesco a connettermi nelle partite, cosa devo fare? Come si aprono le "porte" tenendo presente che sono connesso con la chiavetta dalla 3. Evventualmente come imposto i dati per la connessione?
EDIT: dimenticavo di chiedere, ma non è che si trova in giro un file di traduzione? Oppure ci sarebbe qualche buon samaritano disposto a tradurre giusto le parti principali se si può?
RI-EDIT: giusto per provare mi sono connesso on-line, vedo i diversi server (europa, etc), entro nei server ma non riesco a connettermi nelle partite, cosa devo fare? Come si aprono le "porte" tenendo presente che sono connesso con la chiavetta dalla 3. Evventualmente come imposto i dati per la connessione?