-Dna- wrote:Bizzy wrote:[...] sono ancora là fuori Jhonk11, lollo, Poverinus, (k) e tutti gli altri?
Poverins non lo setto da una vita o due

Lollo lo vedo ogni tanto su MSN.
(k) lo sento praticamente ogni ora su MSN
Gli altri non si sono più fatti sentire
Ma magari vedendoti ritornano. Bentornato

Forse è così.
Io è da diverso tempo che ho lasciato questo fantastico forum e il mondo di X, un po' per mutati interessi e un po' per motivi scolastici che richiedono il tempo che richiedono.
Però vi seguo lo stesso e quando sento la necessità scrivo pure un messaggio ogni tanto, nascosto tra i tanti che vengono postati quotidianamente dai nuovi e dai vecchi che, al contrario di me, rimangono ancora molto affascinati da X e continuano a contribuire moltissimo.
Difatti sono tornato a postare proprio in questa circostanza in cui sono "chiamato in causa".
Aken_Bosch wrote:Prima o poi qui ci si torna tutti...la serie di X ha una gravità fortissima, per uscirne del tutto devi avere una velocità di fuga parecchio alta, altrimenti semplicemente gli orbiti intorno...e ogni tanto ci ricadi
Sono ancora in orbita.
Bizzy wrote:però cavolo, ormai non c'è più neanche un niubbo di X2 da indottrinare, non un thread, non una domanda, non una persona da cui farsi riverire in cambio di qualche risposta...

Dna wrote:Ormai di là sono tutti su TC, ogni tanto qualcuno (me compreso) se ne esce con qualche idea per script e mod oppure prova a farne uno... ma di X3 t X2 siamo ai minimi storici
Direi che è normale, dato che TC è il gioco del momento e, seppur a malincuore, dobbiamo considerare il fatto che
per datazione X2 e X3 sono passati.
Tutto ciò forse è indice anche del fatto che TC sta avendo un successo tale da oscurare i titoli precedenti, ma è una congettura poco probabile che vi invito a smontare.
Detto ciò, non mi resta che tornare spettatore occasionale qual'io ero fino a qualche istante fa, ribadendo quanto questo forum abbia rappresentato molto per me tempo addietro e ribadendo la stima che ho sempre avuto nei confronti di coloro che vi partecipano e vi contribuiscono da anni. E' sempre stata una comunità bellissima come poche ve ne sono in giro e sono sicuro di non aver motivo di dubitare che così resterà.
Continuerò a seguirvi in qualità di lettore, come ho fatto sinora, finchè non ci sarà motivo che mi spingerà a scrivere.
Alla prossima.
