ciao
Ma la pubblicità della Mediaset: Visitors
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
_Daniel DJ_
- Posts: 2099
- Joined: Sat, 3. Jan 09, 16:59

Ma la pubblicità della Mediaset: Visitors
ma è un bel film? oppure è diviso in puntate? perché sinceramente non ne so niente. la pubblicità è accattivante. qualche info, possibilmente tutto quello che sapete
ciao
ciao
-
DannyDSC
- Posts: 7070
- Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32

Re: Ma la pubblicità della Mediaset: Visitors
è il remake della serie anni 80. Ho sentito dire che è bellodaniel 26 wrote:ma è un bel film? oppure è diviso in puntate? perché sinceramente non ne so niente. la pubblicità è accattivante. qualche info, possibilmente tutto quello che sapete![]()
ciao
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-Dna-
- Posts: 16661
- Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11

Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville
), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (
). La quinta puntata uscirà in america in inglese solo a fine marzo...
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
DannyDSC
- Posts: 7070
- Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32

è un pò come la moda dei DLC odierni.... comunque meglio quello delle porcate che trasmettono tutti i giorni sulle reti in chiaro...non vedo la televisioni da mesi, vado avanti di DVD e qualche telegiornale e Annozero e Ballarò-Dna- wrote:Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (
). La quinta puntata uscirà in america in inglese solo a fine marzo...
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-Dna-
- Posts: 16661
- Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11

Dopo aver visto alcune scene in inglese, mi vien voglia di ritornare a Battle Star Galactica, almeno lì gli alieni sparano 
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 
-
_Daniel DJ_
- Posts: 2099
- Joined: Sat, 3. Jan 09, 16:59

solo 5 puntate?-Dna- wrote:Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (
). La quinta puntata uscirà in america in inglese solo a fine marzo...
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
ciao
-
Tall99
- Posts: 2946
- Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27

e proprio meglio che non la guardi la tv se guardi quelloDannyD wrote:è un pò come la moda dei DLC odierni.... comunque meglio quello delle porcate che trasmettono tutti i giorni sulle reti in chiaro...non vedo la televisioni da mesi, vado avanti di DVD e qualche telegiornale e Annozero e Ballarò-Dna- wrote:Solito remake fatto da chi ha poca fantasia (però vedere la robba "epica" con la veste della tecnologia moderna mi piace, vedi Smallville), è un telefilm e l'unico problema è che sarà una ciofeca: da quanto mi hanno detto stanno pubblicizzando quattro puntate con un primo episodio pilota di 10minuti (
). La quinta puntata uscirà in america in inglese solo a fine marzo...
È come quei telefilm della donna bionica e di Terminator: han fatto si e no una decina di episodi
-
marc57
- Posts: 950
- Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36

-
Marvho
- Posts: 4938
- Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33

