io ho suonato per quasi 10 anni il pianoforte (musica classica), ma purtroppo ormai sono anni che non ci rimetto le mani
invece per quello che riguarda la musica che ascolto comprende un po tutto: rock & roll (un po tutti i generi, Chuck Berry, Huey Lewis, Glen Miller ,Jerry Lee, ecc.), blues, jazz, soul (i love you Ray), tanti cantautori italiani (primo tra tutti De Andrè), ma anche Bocelli, Celine Dyon, e centinaia italiani e stranieri di cui non so il genere e che figurati se mi ricordo (di fatto con la memoria che ho è già abbastanza se mi sono ricordato quelli che ho nominato

)
poi ovviamente i gruppi storici, i Rolling Stones, i Queen, gli Abba, i Guns & Roses (ma molto poco)
diciamo che quello che in assoluto apprezzo di meno è il metal in ogni sua forma