[TC] Transcend II "RELOADED"

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

non possono essere acquistati
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

update 07/03/2011

Aggiornato il mod alla 4.0.5. Questo è probabilmente l'ultimo aggiornamento per per Transcend

Dalla 4.0.4

- Integrazione con la patch 3.1 di TC
- Piccoli fix alle textur e ai modelli
- Aggiunto un nuovo modello di Super TS

4.0.5

1. Aggiunte fabbriche d'armi e fucine in 29 settori insieme a qualche centro d'addestramento Marine.

2. Aggiunto il centro di riabilitazione Pirata nel settore Horologium insieme a qualche fabbrica d'armi pirata.

3. Aggiunte alcune stazioni Yaki nel settore Hydrae eta.

4. Distrutte 2 fabbriche di armi a Ioni che avevano nome e razza d'appartenenza sbagliata nel settore Persei psi. Sono state rimpiazzate nello stesso settore ma in una posizione differente.

5. Compatibile con i vecchi save.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Guest

[TC] Transcend II in italiano

Post by Guest »

Salve a tutti!

Leggendo vari topic ho sentito parlare di questa "total conversion mod" per TC...che sembra molto bella!

La domanda è: visto che non ho mai scaricato nessuna mod di TC fino ad ora, dove posso trovare facilmente Trascend II o altre mod? E una volta trovata, molto probabilmente in inglese, la si può tradurre in italiano?

Grazie!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

guardando soltanto 3 RIGHE più sotto puoi trovare il TOPIC UFFICIALE DI TRANSCEND II RELOADED!!! ( incredibile sembra quasi invisibile vero? strano è scritto in MAIUSCOLO )

E....no non è in inglese ma è tradotta in italiano dal sottoscritto, come anche il nuovo progetto che troverai qualche riga più sotto.

Guest

Post by Guest »

Transcend II "reloaded" version 4.0.5 è ora disponibile!
è questo che intendi, DannyD?

Capito...

Roger Roger!

C'è un problema! Quando dico all'installer di Scaricare la mod mi dice "Accesso al percorso.... t2ver2chk.txt' negato"! Che faccio?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Kappa4400 wrote:
Transcend II "reloaded" version 4.0.5 è ora disponibile!
è questo che intendi, DannyD?

Capito...

Roger Roger!

C'è un problema! Quando dico all'installer di Scaricare la mod mi dice "Accesso al percorso.... t2ver2chk.txt' negato"! Che faccio?
installato in modalità amministratore ( tasto dx sul setup ed "esegui come amministratore " )

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”